Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? che il sonoro sia sempre decente per? posso provarci.
Se hai pazienza fino a marted? perch? parto questa mattina (giro a Roma con signora e quindi in auto) e torno luned?. Appena mi sono sistemato mi metto al lavoro per farti avere almeno un riassunto.
Buon fine settimana a tutti
Non ? che il sonoro sia sempre decente per? posso provarci.
Se hai pazienza fino a marted? perch? parto questa mattina (giro a Roma con signora e quindi in auto) e torno luned?. Appena mi sono sistemato mi metto al lavoro per farti avere almeno un riassunto.
Buon fine settimana a tutti
CAVOLO VIENI A ROMA E NON DICI NULLA???dove alloggi???
intervista "forse" è qualcosa del tipo:
è davvero difficile "controllarla", ti "spinge avanti" e la pressione è..... è davvero un lavoro duro.... ma alla fine ce l'abbiamo fatta, alla prima curva (non capisco cosa ha fatto con il ragazzo a cui si riferisce..)..... incredibile..
FINE INTERVISTA
incredibile dal punto di vista di Dunlop sulla Britten, sembra abbastanza soddisfatto..sono sopreso.... come ti trovi con la manegevolezza? ti diverte?si si sta dritta... troppi monoruota..... bel divertimento.
Non capisco di chi sta parlando nell'ultima parte dell'intervista...
Poi si racconta la storia della Britten, di quando è andato in New Zeland (corretto?) a parlare e si sono organizzati, ho domandato per una moto, l'ho avuta per correre, poi volevo fare qualcosa di più e ho cominciato a costruire delle relazioni in Europa con un camion/pulman.......
Parla del rapporto di amicizia che si è creato nelle gare fatte in Europa girando con il Bus......
SONO COTTO!!!!! Se ho scritto cazzate mi corrigerete pace vobis
intervista "forse" ? qualcosa del tipo:
? davvero difficile "controllarla", ti "spinge avanti" e la pressione ?..... ? davvero un lavoro duro.... ma alla fine ce l'abbiamo fatta, alla prima curva (non capisco cosa ha fatto con il ragazzo a cui si riferisce..)..... incredibile..
FINE INTERVISTA
incredibile dal punto di vista di Dunlop sulla Britten, sembra abbastanza soddisfatto..sono sopreso.... come ti trovi con la manegevolezza? ti diverte?si si sta dritta... troppi monoruota..... bel divertimento.
Non capisco di chi sta parlando nell'ultima parte dell'intervista...
Poi si racconta la storia della Britten, di quando ? andato in New Zeland (corretto?) a parlare e si sono organizzati, ho domandato per una moto, l'ho avuta per correre, poi volevo fare qualcosa di pi? e ho cominciato a costruire delle relazioni in Europa con un camion/pulman.......
Parla del rapporto di amicizia che si ? creato nelle gare fatte in Europa girando con il Bus......
SONO COTTO!!!!! Se ho scritto cazzate mi corrigerete pace vobis
Comment