Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Parla Bene L'inglese????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi Parla Bene L'inglese????

MI SERVE ASSOLUTAMENTE DI CAPIRE COSA DICONO IN QUESTO FILMATO

SCRIVETE CIO' CHE CAPITE NEL POST DI AMARCORD

• Font Size
    Chiedi a Nonno Enio

Comment

• Font Size
      La pimpy e la Laurilla parlano bene inglese

Comment

• Font Size
        quoto king che dice nonno enio Era un insegnante d'inglese

Comment

• Font Size
          Non ? che il sonoro sia sempre decente per? posso provarci.
          Se hai pazienza fino a marted? perch? parto questa mattina (giro a Roma con signora e quindi in auto) e torno luned?. Appena mi sono sistemato mi metto al lavoro per farti avere almeno un riassunto.
          Buon fine settimana a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Non ? che il sonoro sia sempre decente per? posso provarci.
            Se hai pazienza fino a marted? perch? parto questa mattina (giro a Roma con signora e quindi in auto) e torno luned?. Appena mi sono sistemato mi metto al lavoro per farti avere almeno un riassunto.
            Buon fine settimana a tutti
            CAVOLO VIENI A ROMA E NON DICI NULLA???dove alloggi???

Comment

• Font Size
              a kacia, adesso lo rigardo un pò ma l'intervista è una cosa improbabile......

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley View Post
                a kacia, adesso lo rigardo un p? ma l'intervista ? una cosa improbabile......
                dai su ragazzi, che questa e' una cosa veramente rara

Comment

• Font Size
                  intervista "forse" è qualcosa del tipo:
                  è davvero difficile "controllarla", ti "spinge avanti" e la pressione è..... è davvero un lavoro duro.... ma alla fine ce l'abbiamo fatta, alla prima curva (non capisco cosa ha fatto con il ragazzo a cui si riferisce..)..... incredibile..

FINE INTERVISTA

incredibile dal punto di vista di Dunlop sulla Britten, sembra abbastanza soddisfatto..sono sopreso.... come ti trovi con la manegevolezza? ti diverte?si si sta dritta... troppi monoruota..... bel divertimento.

Non capisco di chi sta parlando nell'ultima parte dell'intervista...

Poi si racconta la storia della Britten, di quando è andato in New Zeland (corretto?) a parlare e si sono organizzati, ho domandato per una moto, l'ho avuta per correre, poi volevo fare qualcosa di più e ho cominciato a costruire delle relazioni in Europa con un camion/pulman.......

Parla del rapporto di amicizia che si è creato nelle gare fatte in Europa girando con il Bus......

SONO COTTO!!!!! Se ho scritto cazzate mi corrigerete pace vobis

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matley View Post
                    intervista "forse" ? qualcosa del tipo:
                    ? davvero difficile "controllarla", ti "spinge avanti" e la pressione ?..... ? davvero un lavoro duro.... ma alla fine ce l'abbiamo fatta, alla prima curva (non capisco cosa ha fatto con il ragazzo a cui si riferisce..)..... incredibile..

FINE INTERVISTA

incredibile dal punto di vista di Dunlop sulla Britten, sembra abbastanza soddisfatto..sono sopreso.... come ti trovi con la manegevolezza? ti diverte?si si sta dritta... troppi monoruota..... bel divertimento.

Non capisco di chi sta parlando nell'ultima parte dell'intervista...

Poi si racconta la storia della Britten, di quando ? andato in New Zeland (corretto?) a parlare e si sono organizzati, ho domandato per una moto, l'ho avuta per correre, poi volevo fare qualcosa di pi? e ho cominciato a costruire delle relazioni in Europa con un camion/pulman.......

Parla del rapporto di amicizia che si ? creato nelle gare fatte in Europa girando con il Bus......

SONO COTTO!!!!! Se ho scritto cazzate mi corrigerete pace vobis
                    altri volontari traduttori????

Comment

X
                    Working...
                    X