migliora semplicemente perchè nascondi i dettagli... scusa ma se la metti in 800x600 poi in stampa quanto pensi che venga grande?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clone dell'IPHONE...sti cinesi...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
l'umts è già vecchio.... deve essere HSDPA altro che!!!!
i samsung di ultima generazione lo sono (non so quanti però
.
Last edited by Millejager; 02-11-07, 10:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
anche se c'è da dire che l'HSDPA ti serve realmente solo se lo utilizzi come modemLast edited by Millejager; 02-11-07, 10:12.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
col mio N95 ti dir? che i punti 1,4,6,7 ci sono tutti...possibilit? di usare due sim non c'? ma non c'? quasi in nessun cellulare purtroppo...la batteria dell'N95 se ne fai un uso normale dura 2 giorni...la fotocamera se consideri il peso delle foto ha questa pecca...per il resto ? una gran fotocamera messa a confronto con altri CELLULARI...Originally posted by AndreaRS250 View Postun cellulare onesto ? un cellulare che
1. funziona da cellulare, ovvero prende bene il segnale, non distorce la voce.
poi viene tutto il resto
2. possibilit? di utilizzare pi? sim (contemporaneamente sarebbe anche meglio)
3. batteria che duri almeno almeno 3 giorni di utilizzo reale, ovviamente batteria sostituibile.
4. se umts, fotocamera frontale per le videochiamate (ci sono umts senza fotocamera frontale... 6630 se non sbaglio)
5. fotocamera con prestazioni oneste, se fa foto da schifo, pretendo anche che pesino zero, viene utile in casi estremi... ma non me la vendano come un plus.
6. memoria espandibile con memory non proprietarie
7. prese universali.. ovvero miniusb, jack audio video da 3,5
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
e poi alla fine.... chettefrega del peso... metti 2 gb di microSD e una volta a settimana (se fai tante foto) le scarichi su pc.....Originally posted by chiny View Postcol mio N95 ti dir? che i punti 1,4,6,7 ci sono tutti...possibilit? di usare due sim non c'? ma non c'? quasi in nessun cellulare purtroppo...la batteria dell'N95 se ne fai un uso normale dura 2 giorni...la fotocamera se consideri il peso delle foto ha questa pecca...per il resto ? una gran fotocamera messa a confronto con altri CELLULARI...
capirai che fatica
Comment
-
io lo uso per navigare dal telefono...ed ? una scheggia davvero!!!Originally posted by Millejager View Postanche se c'? da dire che l'HSDPA ti serve realmente solo se lo utilizzi come modem

inoltre l'ampio schermo che pu? anche essere ruotato ti permette di visualizzare benissimo i siti!
Comment
-
qua la memoria da 2 giga ? indispensabile vista la marea di roba che ci puoi caricare...Originally posted by Millejager View Poste poi alla fine.... chettefrega del peso... metti 2 gb di microSD e una volta a settimana (se fai tante foto) le scarichi su pc.....
capirai che fatica
il nevigatore per esempio ? impeccabile!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
eh sì..... ci credo. Io ho il tomtom sull'e65 e va benone.... immagino che il tuo sia ancora meglio dato che ha anche l'antenna integrata (quella che ho io è un'esterna da 16 canali e ogni tanto fa incazzareOriginally posted by chiny View Postqua la memoria da 2 giga è indispensabile vista la marea di roba che ci puoi caricare...
il nevigatore per esempio è impeccabile!!

)
anche io ho 2 gb e ti giuro che lo spazio sembra non finire mai nonostante i 700mb di tomtomLast edited by Millejager; 02-11-07, 10:23.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
non credevo che lo utilizzasse anche per navigareOriginally posted by chiny View Postio lo uso per navigare dal telefono...ed è una scheggia davvero!!!

Last edited by Millejager; 02-11-07, 10:24.
Comment
-
è per dire che ci sono telefoni "non onesti" o semplicemente stupidiOriginally posted by Millejager View Postl'umts è già vecchio.... deve essere HSDPA altro che!!!!
i samsung di ultima generazione lo sono (non so quanti però
.
cosa metti a fare l'umts su un telefono senza fotocamera frontale?
oppure, cosa metti a fare un sensore da 5mpx se poi tanto le foto vengono paccanza? mettine uno da 2 mpx con un sensore e un processore che facciano il loro sporco lavoro...
però già sai che se dici 5, è più grosso di 2..
e coi cellulari, chi ce l'ha grosso è meglio
quando viene progettato un cellulare, ho come l'impressione che il marketing venga prima di tutto.Last edited by AndreaRS250; 02-11-07, 10:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
*** bono o come fai a finire lo spazio senza far foto (non che io ne faccia molte, l'ultima risale al 16 ottobreOriginally posted by AndreaRS250 View Posta me 2gb finiscono subito
e non ci faccio le foto.
avere un hd pieno di foto grame da qualche mega l'una lo trovo insensato
)
se proprio non vuoi foto da qualche mega esistono programmi che le comprimono
Comment
X

Comment