a voi il commento....
Collapse
X
-
Solo una decina di imbecilli!!!!!!!!
Imbecilli e vigliacchi...........strumentalizzati da qualche invasato, sono andati in dieci ad aggredire qualche ubriacone senza dimora.
Se proprio volessero fare qualcosa di buono, si organizzassero in ronde e si mettessero a proteggere le ragazze del quartiere che "devono" girare la sera.
Certo i romeni che potrebbero incontrare sarebbero pi? cattivi, ma se vuoi fare qualcosa di coraggioso non ti gettare su un ubriaco che forse.... e dico forse.... domattina potrebbe avere bisogno di cercarsi un lavoro.
Comunque fuori tutti coloro che non si capisce come si possano mantenere!!!
Comment
-
atto da condannare, ma evidentemente la gente comincia ad averne le scatole piene.... italiani, spesso stranieri a casa propria.Last edited by AndreaRS250; 03-11-07, 09:47.
Comment
-
io a roma abito a san basilio e la sera tardi quando torno a casa con i miei amici passo vicino ai camper dei zingari e accanto alle fermate degli autobus con 4 o 5 rumeni co le birre in mano a ridere.. in quel momento penso sempre di dare fuoco a tutto quanto.. anche se alla casa che ho al paese con mio padre lavora un rumeno bravo e onesto, su quello sono d'accordo invece
Comment
-
ciao
non penso sia la soluzione del problema quella di aggredire indiscriminatamente le persone
Dovrebbe essere lo Stato a preoccuprsi di vigilare e proteggere i propri cittadini
Però visto che non l'ha fatto, e finchè ci saranno talune forze politiche al governo, non lo faranno di certo è chiaro che la gente comincerà ad arrangiarsi per i fatti propri; comunque farsi vedere decisi e risoluti non è poi così sbagliato
A casa nostra dover essere ostaggio degli altri non è che mi vada proprio a genio, e come a me credo alla stragrande maggioranza delle persone
Mi sembra impossibile che SOLO IN ITALIA non si riesca a mettere mano a questo problema, come è successo negli altri Stati Europei dove la nostra situazione indegnissima di caos e disordine sociale non esiste
Anche la Comunità Europea, una volta tanto giustamente, ci ha dato delle direttive da seguire su questo problema, che NON abbiamo minimamente seguito
qui occorrono Ordine e Disciplina ed un cambio di rotta bello deciso, ma per cambiare rotta bisogna cambiare i timonieri, ed alla svelta
ettoreLast edited by ett69; 03-11-07, 10:06.
Comment

Comment