Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ipod ? dopping ... :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ipod ? dopping ... :)

se ne inventano una al giorno ...

Vietato correre con iPod: doping

Bandite le cuffiette a Maratona di NY

Gli atleti che parteciperanno alla Maratona di New York non potranno usare cuffiette, iPod o altri lettori mp3. La decisione ? stata presa dalla Federazione di atletica americana perch?, secondo uno studio, la musica ascoltata durante una gara pu? alterare le prestazioni fisiche e quindi diventa automaticamente paragonabile a un qualsiasi steroide anabolizzante. In una parola ? doping. La maratona ? in programma domenica.

• Font Size
    Uff...meno male, a me servono solo le ragazze-chinotto ai lati della strada per dare il massimo...

Scherzi a parte...effettivamente con la musica io rendo di pi?...sia nella corsa ,sia alzando pesi.ma da qui a vietarla...

Comment

• Font Size
      chissà se lo assumono per altre vie che effetto gli può fare

Comment

• Font Size
        in effetti stiamo rasentando il ridicolo!
        Io quando corro mi annoio se non ho la musica che dico io...lo stesso in palestra...se c'è diffuso l'hiphop mi viene lo squaraus quindi cuffiette e come minimo hard rock

Comment

• Font Size
          Si e' vero con la musica giusta sale un po' l'adrenalina e magari rendi un pochino di piu' rispetto a quando non ascolti nulla ma da li a dire che si tratta di doping ne passa!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

se ne inventano una al giorno ...

Vietato correre con iPod: doping

Bandite le cuffiette a Maratona di NY

Gli atleti che parteciperanno alla Maratona di New York non potranno usare cuffiette, iPod o altri lettori mp3. La decisione ? stata presa dalla Federazione di atletica americana perch?, secondo uno studio, la musica ascoltata durante una gara pu? alterare le prestazioni fisiche e quindi diventa automaticamente paragonabile a un qualsiasi steroide anabolizzante. In una parola ? doping. La maratona ? in programma domenica.
            oddio

l'anno prossimo abolirano anche le scarpe da ginnastica con l'air ... tutti correranno con le converse

Comment

X
            Working...
            X