Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema ? che win 32 bit gestisce fino a 3gb di ram...
p.s.:le applicazioni a 32 bit sono compatibili con il sist. operativo a 64 bit?
a quanto ho sentito dire in giro si, ma se ne sai di pi? ti ascolto!
lascia stare i sistemi a 64bit se non ci lavori con applicazioni appropriate
aggiornamento:
sono andato da tiburcc, grande disponibilit? di pezzi e prezzi abbastanza bassi. Li ho preso:
-Intel quad Core Q 6600 240 e rotti euro
-scheda madre Asus P5K 105 euro
-4 Gb ram 140 euro circa
-case truzzo con ventola da 22 cm e led blu, alim. 500 w: 42 euro
-hd seagate 320 gb con cache da 16 mb 73 eurozzi
-masterizzatore dvd LG lightscribe: 32 euro
li consiglio per la disponibilit? di prodotti e prezzi bassi, ma non per cordialit? e servizio
Poi sono andato da www.romacc.it, dove ho preso una scheda video Sparkle nvidia geforce 8600 Gts con 512 mb ram ddr3, per 150 eurozzi.
Q?? i prezzi sono anche meglio, il negozio ? decisamente pi? curato ed i commessi gentili e disponibili, solo che al momento non avevano l'altra roba che mi serviva...
totale circa 800 euro.
ho gi? montato tutto, devo solo installare Win Xp pro x64 ed i driver....
le configurazioni in vendita nella grande distribuzione con q6600, costano in media 900 euro, ma adottano schede madri scadenti e versioni di schede video estremamente meno performanti della 8600 gts, 8400 o 8500 o 8600 gt.
La mia stessa configurazione, da un assemblatore, viene circa 1000 euri
le configurazioni in vendita nella grande distribuzione con q6600, costano in media 900 euro, ma adottano schede madri scadenti e versioni di schede video estremamente meno performanti della 8600 gts, 8400 o 8500 o 8600 gt.
La mia stessa configurazione, da un assemblatore, viene circa 1000 euri
io ho detto media attuale.. ma non ho raffrontato con chi
Si ma perch? Segate ?
L'HD ? il componente pi? delicato e che maggiormente subisce il deterioramento del tempo ... ultimamente non s? se ha notato ma Maxtor e Segate fanno abbastanza cacare ... io sarei andato su Western Digital affidabilissimi e te li porti a casa praticamnte con gli stessi ???
Si ma perch? Segate ?
L'HD ? il componente pi? delicato e che maggiormente subisce il deterioramento del tempo ... ultimamente non s? se ha notato ma Maxtor e Segate fanno abbastanza cacare ... io sarei andato su Western Digital affidabilissimi e te li porti a casa praticamnte con gli stessi ???
maxtor mi ha dato diverse grane...
ho voluto provare seagate, sai, nell'ignoranza
Comment