Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto nel forum delle donne ........ identikit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi fate morir dal ridere!!
    soprattutto chi ha risposto maiala... per me?
    come dev'essere una donna?? dev'essere donna !!! e se non ci son pi? gli uomini.. delle donne s'? perfino perso il codice genetico!!!
    Mah.. meglio non aggiungere altro v?...
    ah.. son tornato.. ho lavorato come un matto ultimamente.. spero che la situazione si calmi un po'..
    Ciao
    Arz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurizuki
      Originally posted by ale1000
      Quanto siete banali......
      Non ho una donna ideale xch? non mi piace pormi dei limiti.... ve bene cos??
      ...... Va gi? meglio .....

Ps. Mi ? scappato da ridere perch? ho pensato.. bella frase... poi per? mi
      ? cascato l'occhio sulla tua firma.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata
        gia meglio ma le donne fanno molto megio sono pi? pudiche ed allo stesso tempo perverse perche ? come nel vestire di una donna vedo e non vedo per ora l'unico a coglierne un po' l'essenza ? stato skizzik

TOGA io non copierei mai mi hai ispirato, volevo vedere se questi smanettoni sono in grado di tirare fuori le palle anche con argomenti che con la moto c'entrano come i cavoi a merenda
        e poi fa molto spammmmmmmmmmmmmmmm
        lo reputo un complimento posso???

Comment

• Font Size
          Originally posted by birubiru
          Originally posted by r1maury
          !MAIALA!
          quoto grande maury
          Leggendo questa risposta (e nn solo questa) esprimo tutta la mia indignazione riguardo ai maschietti che nn fanno altro che pensare ai culi e alle tette delle donne e vivono cn la loro animalesca voglia di sc...

RAGAZZE STATEVENE DA SOLE E DIVERTITEVI..I VERI UOMINI NN ESISTONO PIUUUUUUU!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by garnettina
            Originally posted by birubiru
            Originally posted by r1maury
            !MAIALA!
            quoto grande maury
            Leggendo questa risposta (e nn solo questa) esprimo tutta la mia indignazione riguardo ai maschietti che nn fanno altro che pensare ai culi e alle tette delle donne e vivono cn la loro animalesca voglia di sc...

RAGAZZE STATEVENE DA SOLE E DIVERTITEVI..I VERI UOMINI NN ESISTONO PIUUUUUUU!!!
            perch? le vere donne si??????

Comment

• Font Size
              Capelli: Neri lunghi e lisci
              Occhi: Verdi
              Labbra: carnose
              Viso: stile Naomi campbell
              Pelle: scura, ma non troppo!

Tette: 3 coppa c, se si pu? chiedere di pi?, 3 coppa D
              culo: tondo e con muscoli ben sodi!!!!!
              Vita: snellissima
              Altezza: 1.74

Intelligenza: medio-alta
              Atteggiamento: snob con gli altri, tutta mia!
              Cultura: abbastanza!

PORCA PORCA PORCHISSIMA!

Comment

• Font Size
                Ovviamente le gambe lunghe e toniche, le spalle non larghe ma neppure troppo strette!!!! Insomma il fisico un p? da modella, ma con le misure che ho detto prima... E tonica, neppure un cm quadro molle!!!!

Comment

• Font Size
                  non ci si smentisce mai come uomini pensiamo solo ed esclusivamente al sesso porconi!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    accipicchia vedo che avete poche pretese voi ometti.

Comment

• Font Size
                      alta sul 1,75
                      Bionda con capelli lunghi e lisci
                      fisico atletico
                      una 3^ di seno
                      e il sedere tonico
                      simpatica, che gli piaccia la moto
                      e dulcis in fundo come disse un noto calciatore durante un intervista (Vialli) "santa fuori e p.....a al letto" (con me ovviamente)

Comment

• Font Size
                        dunque:
                        inteliggente................ma non piu' di me!
                        fisico atletico..............ma non piu' di me!
                        simpatica...................ma non piu' di me!
                        boooonaaaaaaaaaa.....piu' di me
                        occhi verdi..................piu' chiari dei miei
                        gambe......lunghe e affusolate
                        capelli biondiiiiiiii!!!!!!
                        labbra...................da maiala
                        seno......ecco adesso ho paura di parlare........chiudi gli occhi ALE!!
                        tra terza e quarta dritto q.b. e Cap*****o prosperoso.......
                        corde vocali......hem..hem...neutralizzate!!!!
                        fondoschiena ecco adesso potrei essere volgare e...non mi pronuncio....ciaooo

Comment

• Font Size
                          Mi avete fatto scompisciare dalle risate!!! Siete troooooopppppo prevedibili!!

Dai ragazze non arriabbiatevi daltronde sono uomini .... e ho detto tutto!!

e poi il post non era mica "con che tipo di donna volete passare il resto della vostra vita" sempre se volete!!

Comment

• Font Size
                            UOMINI VI AMO TUTTI......siete grandi grandissimi....complimenti stringo la mano a tutti coloro che hanno detto MAIALA...... fare sesso.....? la cosa pi? bella del mondo.....fare sesso fare l'amore chiamatelo un po' come volete........e poi come sia la donna con cui lo fate non importa......l'importante che vi piaccia......

Maschietti lo sapete che le donne pensano di pi? al sesso che gli uomini...............solo che non ve lo dicono.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina
                              UOMINI VI AMO TUTTI......siete grandi grandissimi....complimenti stringo la mano a tutti coloro che hanno detto MAIALA...... fare sesso.....? la cosa pi? bella del mondo.....fare sesso fare l'amore chiamatelo un po' come volete........e poi come sia la donna con cui lo fate non importa......l'importante che vi piaccia......

Maschietti lo sapete che le donne pensano di pi? al sesso che gli uomini...............solo che non ve lo dicono.............

Grande finalmente una donna che ha il coraggio di dire le cose come stanno......

Comment

• Font Size

Cuoricina il mio numero di cell ? 329.....

Comment

X
                                Working...
                                X