Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri mentre tornavo da monza... ero in 3? corsia in tangenziale ...e si ? spenta di colpo.... si sono buttato in 2? corsia ..... 1?...... corsia di emergenza.... e poi bona...
se ? come l'anno scorso ? quel ***** di ampilificatore di tensione... che costa una legnata!!
fanculo ieri mi si è ri-ri-rirotta la moto....
ieri mentre tornavo da monza... ero in 3° corsia in tangenziale ...e si è spenta di colpo.... si sono buttato in 2° corsia ..... 1°...... corsia di emergenza.... e poi bona...
se è come l'anno scorso è quel ***** di ampilificatore di tensione... che costa una legnata!!
dai retta, passa alla zuzuki. (consiglio spassionato)
Buooooooooooooooona domenica a tt....ultimo giorno di lavoro e poi cambioooooooo....e nel cambiare lavoro dovro' anche fare il salto definitivo dalla adolescenza alla maturita'.....
ieri mentre tornavo da monza... ero in 3? corsia in tangenziale ...e si ? spenta di colpo.... si sono buttato in 2? corsia ..... 1?...... corsia di emergenza.... e poi bona...
se ? come l'anno scorso ? quel ***** di ampilificatore di tensione... che costa una legnata!!
Azzo paolino ma la vtr e' cosi fragile????? o e' solo xche' la tua e ultra bombardata???
Io sono straemozionato!!!Nel pomeriggio passeggiata nel parco con una mia compagna di liceo che non vedo da 12 anni...e che ai tempi mi piaceva da morire!!!
Comment