Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la Caccia!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
per il nome lo scopri quiando alita e si ha la sensazione di frescura, come quando mangio fagioli ioOriginally posted by TheKing View PostPiccolo OT: Ma quello in foto è il tuo cane?
Perchè:
1. è stupendo, adoro i setter!
2. Che ***** di nome è Onda Di Frescura?

Last edited by marco84; 04-11-07, 18:46.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
ussignurOriginally posted by Zappa View Postquesto cosa c'entra? cos'è che non capisci?

Siccome sei contro alla caccia in modo cosi ostinato , immagino che tu non ti sia posto il dubbio da dove arrivi la carne che comrpi al supermarket ... si materializza dal nulla o vengono uccisi gli animali ? e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina presto e sentire come urlano i maiali che vengono ammazzati dal macellaio ?
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-07, 20:20.
Comment
-
-
D'accordo su questo... per? non sempre la caccia ha come scopo procurarsi cibo..... La caccia che ha ben altri scopi ? incocepibile... per il resto non vedo nulla di male... Allora aboliamo anche la pesca??Originally posted by Lele-R1-Crash View Postussignur
Siccome sei contro alla caccia in modo cosi ostinato , immagino che tu non ti sia posto il dubbio da dove arrivi la carne che comrpi al supermarket ... si materializza dal nulla o vengono uccisi gli animali ? e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina esentire come urlano i maiali che vengono ammazzati ?
Comment
-
Mi fa piacere vedere che non scrivo arabo . Sono d'accordo .. e' quello che ho cercato di direOriginally posted by la Ila View PostD'accordo su questo... per? non sempre la caccia ha come scopo procurarsi cibo..... La caccia che ha ben altri scopi ? incocepibile... per il resto non vedo nulla di male...
Originally posted by la Ila View PostAllora aboliamo anche la pesca??
E' quel che vorrei chiedere a chi e' contrario alla caccia
Comment
-
non riesco a rispondere niente di quello nel sondaggio...
- mi da fastidio pensare alla caccia x' la trovo una barbaria.....
- mi da fastidio pensare che lo si faccia per pro della natura (si dice che si debbano ridurre il numero di animali per bla bla bla motivi ecc);
- mangio carne (al contrario di mia sorella pura vegetariana) e mi piace molto....finche non penso a come ? stata fatta.....anzi...ora son triste.....
Comment
-
Quoto prima questa tua frase,poi passo al resto...no,non voglio sentirli anche perch? ho gi? avuto il dispiacere...purtroppo in questo sono ipocrita e lo ammetto,mi piacciono molto i salami e le salsiccie pur sapendo bene da dove vengono..in ogni caso mi sembra che ultimamente prima di sgozzarli li "addormentino" con una fucilata alla testa,ergo ? meno barbaro che in passato...Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina presto e sentire come urlano i maiali che vengono ammazzati dal macellaio ?
Visto che gi? lo facciamo con i macelli NON HA PIU' SENSO andare a caccia..lo aveva una volta...a meno che tu non ti diverta a cacciare solo per il gusto (in questo caso mi permetto di ricordarti che ? pi? divertente farlo con rumeni che ammazzano persone e/o slavi che rapinano nelle villette)......o mi vuoi far credere che abiti su una palafitta e che non hai un lavoro ,di conseguenza non hai uno stipendio che ti permette di andare alla coop a comperare le braciole e le salamelle?Originally posted by Lele-R1-Crash View Poste che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
Comment
X

Comment