Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora lo vedo!
cmq non mi sembra un granch? quel giro, anche perch? non ? il mio genere, per? rimanendo in tema ? pi? ganzo quello di stayin alive...magari nella versione rifatta da ozzy!
Ecchime qu? ex bassista (in pensione) ho suonato per dieci anni cover dei METALLICA IRON MAIDEN MEGADETH ETC ETC il miglior bassista? ovviamente STEVE HARRIS e se la musica ? lo specchio dei tempi.......
ora lo vedo!
cmq non mi sembra un granch? quel giro, anche perch? non ? il mio genere, per? rimanendo in tema ? pi? ganzo quello di stayin alive...magari nella versione rifatta da ozzy!
tecnicamente non sar? un granch?, ma cmq resta negli annali, come walking on the moon dei police che son 4 note ma messe bene...
e preferisco quelli semplici ad accozzaglie di slappate e tapping che non mi dicono niente...
Comment