Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caspita mi dispiace!!
Io la metterei a posto....tra poco c'? Novegro,dietro a Milano!!L'anno scorso di carene,pedane del cbr 600rr 05-06 ce ne erano una cifra!!(le guardavo perch? anche io avevo la tua stessa moto)!!
Mi spiace un sacco, per? quoto Ribo su ci? che ha scritto.
E' dura rimanere senza moto per un bel po' e io ne so qualcosa, a me ? capitato pure in piena stagione...
Ops, a dire il vero mi ? capitato anche 15 giorni fa....
Per? con calma e pazienza si trova tutto a prezzi molto ragionevoli.
Oppure puoi prender spunto da questa disavventura per rifarla "special", dopodich? diventer? la TUA moto.
...azzz mi spiace
ma l'importante che tu nn abbia nulla di grave, poi la moto piano piano l'aggiusti vedrai, per adesso pensa a rimetterti e soppratutto stai su con il morale
Vedrai che ti passa.. e' normale che sia cosi..
L'ultimo incidente che ho fatto e non per colpa mia, quando ero all'ospedale (per farmi operare al polso destro che aveva una brutta frattura) dicevo a tutti che non avrei piu' preso una moto..
E non ci credeva nessuno..
Infatti poco dopo che mi sono tolto il gesso avevo gia il KTM ad aspettarmi
Devi pensare a rimetterti poi vedrai che si riesce a fare tutto.. con calma..
La passione non puo' morire
P.S. e ricorda che le moto sono come le fenici, ogni volta che risorgono sono sempre piu' belle
ma si dai.... nn venderla x prenderne un'altre uguale hai tutto il tempo x cercare i pezzi a prezzi modici, anche su ebay. dai che la rimetti a posto!
penso che la prox volta non monterai + le gomme in mescola vero?!
se il serbatoio non è bucato lo risistemano. Un mio amico col 999 lo aveva tutto accartocciato dopo un'uscita in pista a circa 160 all'ora (alla Biondetti), sistemato come nuovo!
fai passare qualche giorno e poi a mente fredda sicuramente prenderai la decisione giusta. Ho assaggiato anche io l'asfalto e so come ti senti.....Ti posso solo dire che mi dispiace e di non abbatterti; vedrai che una soluzione la trovi
Comment