Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[b]***deluso e demoralizzato***[/b]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[b]***deluso e demoralizzato***[/b]

ciao ragazzi al ritorno da misano ho letto i post della sera di venerdi' e con mio grande rammarico ho notato che per aver scherzato una giornata
    con dei miei post ( con circa 786 ingressi e 75 risposte almeno a uno) sono diventato il maniaco della situazione e colui che prende in giro le donne..
    mi spiace se alcune/alcuni di voi hanno preso male il senso dei post ma era per puro divertimento(e moltissimi hanno partecipato)e con materiale preso da internet quindi ,valutazioni di gente che e' messa li apposta per fare spettacolo bello o brutto esso sia.
    So anche che tanti vorrebbero vorrebbero prendere questi discorsi carini sul campo femminile ,naturalmente senza entrare nel volgare (mi sembra che non l'ho mai fatto) e non mi sembra che abbia offeso nessuna ragazza del popolo ddg, ma non tutti possono perche' hanno la loro dolce meta' che posta e quindi capisco la situazione..(pero' magari mi sbaglio e non lo farebbero mai comunque!!!).
    ho visto anche che anche i maschietti mi hanno indicato alle risposte di ale1000 come quello e unico che apre post del genere ma che poi ha risposto con simpatia ai numerosi commenti che tutto avevano tranne di offendere o cadere nel volgare..
    Avrei molto molto da dire sulla gente che se la prende tanto ma purtroppo non sono abituato a dare delle sentenze e valutazioni(ma gli altri si) non conoscendoli/e di persona,quindi non conoscendo il loro carettere ..
    Potrei aprire dei post sulle moto!( e ne avrei di argomenti visto che ci lavoro su tutto il giorno,,meccanica ,carrozzeria,sospensioni,ecc. e malgrado e' la cosa che mi piace di piu' come tutti voi immagino ogni tanto vorrei evadere con delle cose simpatiche.
    potrei aprire dei post su ingegneria elettonica tanto per farvi capire che non sono un'ignorante,perche' sono un tecnico di apparecchiature spaziali..
    potri aprire dei post sulle tecniche di ripresa fotografiche o su tecniche serigrafiche ,,addirittura di come funzionano le reti di protezioni di allarme del sistema bancario italiano....ma non me ne puo' fregar di meno...
    volevo solo divertirmi un po' con voi...
    comunque ho visto che le ragazze se la prendono troppo e questo perche' sono abituate sempre a fare il confronto tra il materiale prelevato da internet e loro stesse,,,,,,vorrei proprio vedere quanti di noi ha per ragazza Naomi C. o Sabrina ferilli,, ma a ognuno di noi piace la propria donna cosi' com'e' altrimenti non si puo' stare insieme..
    Nulla vietava a voi di rispondere comunque a tono (io l'ho messo su scherzoso) ma.........ho notato, e prima di di mettere online questo post che INANNA si e' fatta avanti con il suo post scherzoso....quindi siamo un po' tutti cosi,,scherzosi e un po' con la voglia di evadere dal proprio lavoro.
    scusatemi per lo sfogo ma tante volte essere indicato come quello e unico che scrive certe cose mi irrita un po'...

p.s. comunque chi se la prende per certe cose banali e' perche' non sta bene con se stesso..

ciao a tutti Valter

• Font Size
    io mi sono divertito da bestia con i tuoi post....

Comment

• Font Size
      secondo me, come gi? detto, l'unico appunto che ti si pu? fare ? che dovevi mettere i post su Foto&Video e basta!!
      visto che hai messo l'argomento in maniera esplicita chi voleva leggere leggeva altrimenti se ha letto l'ha fatto sapendo a cosa andava incontro

Non mi sembra tu sia stato offensivo o nient'altro quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
        Io cerco di stare sempre al gioco, infatti nei post che dici tu nn ho detto nulla........... mi spiace x le ragazze ke se la sono presa, ma di certo nn vale x tutte le donzelle DDG.....

NB: e tra l'altro sto benissimo con me stessa!!!!

Comment

• Font Size
          ma che mi sono persa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            ma che mi sono persa?
            Appunto....che ci siamo persi?

Comment

• Font Size
              ma mica sara' la tettona sotto la macchina????

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                ma mica sara' la tettona sotto la macchina????
                secondo me si......

Comment

• Font Size
                  Era x via del post con la tettona sotto la macchina... a parer mio nessuno ha offeso nessuno o almeno io non mi sono sentita offesa

Quindi puoi stare tranquillo

Comment

• Font Size
                    ...

Penso tu non ti debba giustificare su chi sei cosa fai e che tipo di cultura hai ...

si ? qui per divertirsi e chi lo vuole fare lo fa ... chi non se la sente o non lo puo' fare che rosichi.

Un beso

PS fico sto diventando famosa ... I love you ... tra poco mi chiederanno l'autografo per strada

Comment

• Font Size
                      avercene di tettone sotto le macchine, sai quanta gente si ferma volentieri a dare un supporto?????

Comment

• Font Size
                        Vipera...... Siccome c'? il mio nome nel tuo post ti rispondo....

Io ho messo risposte nei tuoi topic un po arrabbiate e un po scherzose...
                        Poi ho letto il 3 (mi pare...) Post intitolato " visto l'interesse" tette" guardate un po'??" e la tua frase mi ha mandato fuori dai gangheri....

Originally posted by Vipera
                        ma come C***O si fa ad andare in giro cosi' ed non essere violentata!!??

scusate per la foto qui ma era di dovere per il post precedente
                        NO COMMENT
                        forse ho solo una cosa in testa a parte la viperetta
                        e l? me la sono presa a male... forse perch? ci ho ragionato sopra e non
                        l'ho vista come una battuta....
                        Mi scuso invece con te se ho detto qualcosa che ti ha dato noia, non volevo
                        "colpire" solo te, ma un po tutti quelli che non erano stati poi cos? carini nei
                        confronti del gentil sesso....

Spero che ci siamo chiariti.... se poi vuoi ..... se ne puo parlare in pvt!!

Comment

• Font Size
                          Ale, secondo me ti potevi benissimo astenere dal fare i commenti che hai fatto, perch? 1) non erano rivolti a te personalmente e 2) potevi benissimo evitare di guardare i post se ti davano noia e 3) tu sei stata l'unica a cui noi sono piaciuti i post di vipera mentre ad altri 1000 sono piaciuti.
                          Detto questo amici come prima
                          W vipera, W le tette

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano
                            Ale, secondo me ti potevi benissimo astenere dal fare i commenti che hai fatto, perch? 1) non erano rivolti a te personalmente e 2) potevi benissimo evitare di guardare i post se ti davano noia e 3) tu sei stata l'unica a cui noi sono piaciuti i post di vipera mentre ad altri 1000 sono piaciuti.
                            Detto questo amici come prima
                            W vipera, W le tette
                            e qui sinceramente, e spero possa essere un critica costruttiva Ale , l'appoggio ad Arcano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik
                              l'appoggio ad Arcano

ai ai non me l'aspettavo da te

Comment

X
                              Working...
                              X