Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con tutti i mercati ormai in preda alla tempesta ("sul petrolio sono in atto speculazioni cosmiche" ha detto giorni fa Bersani) occorrerebbe un'iniziativa forte dei governi e in genere della politica. Strano però, perchè finora ci avevano detto che il "libero mercato" avrebbe risolto da sè tutti i problemi: favole moderne?
Con tutti i mercati ormai in preda alla tempesta ("sul petrolio sono in atto speculazioni cosmiche" ha detto giorni fa Bersani) occorrerebbe un'iniziativa forte dei governi e in genere della politica. Strano per?, perch? finora ci avevano detto che il "libero mercato" avrebbe risolto da s? tutti i problemi: favole moderne?
mi pare che il libero mercato delle assicurazioni .. e dell'energia ... e delle compagnie telefoniche in italia abbia funzionato
Con tutti i mercati ormai in preda alla tempesta ("sul petrolio sono in atto speculazioni cosmiche" ha detto giorni fa Bersani) occorrerebbe un'iniziativa forte dei governi e in genere della politica. Strano per?, perch? finora ci avevano detto che il "libero mercato" avrebbe risolto da s? tutti i problemi: favole moderne?
detto da bersani che aveva garantito un abbassamento dei prezzi carburante....
il "picco" del petrolio pare che lo abbiamo gi? superato ... ora la produzione non pu? che scendere ...
Quoto, con tutta probabilit? ? stato nei primi 6 mesi del 2006, ma lo sapremo con certezza fra qualche anno (2-3 al max). Da ora in poi si pu? solo scendere.
mio nonno 100 anni fa non aveva di questi problemi... si muoveva con la bici ed era sempre in forma
altro che noi ciccioni viziati che non facciamo nemmeno 50 metri a piedi
parla x te! Io sono due giorni che mi faccio le scale fino al terzo piano xké l'ascensore si è rotto
Comment