Dedicato a tutte le nuove(e nuovissime) presenze che popolano il forum che, per ovvie ragioni, non conoscono risvolti e sfumature degli assidui(spammatori  

) di ddg.
 ) di ddg.
Una sorta di descrizione(il pi? possibile dettagliata...ma non mi cadete in logorrea)da parte delle vecchie(si fa per dire)frequentazioni.... 

La Toga:
Motociclista per volont?(oltre che per passione ....spervicata), ? l'utente pi? mobile(ed inquieta
 ....spervicata), ? l'utente pi? mobile(ed inquieta  

...casinara e goliardica per una questione cromosomica
...casinara e goliardica per una questione cromosomica  ....chiedetelo a mia madre )dell'intero Forum
 ....chiedetelo a mia madre )dell'intero Forum
Polemica all'inverosimile( giusto per utilizzare un eufemismo), riveste il ruolo della contestatrice di turno(il Bastian Contrario della Situazione
 giusto per utilizzare un eufemismo), riveste il ruolo della contestatrice di turno(il Bastian Contrario della Situazione  

)
)  

Specializzata in pesci d'Aprile(anche se siamo in giugno :mrgreen: .....ma quanto siete boccaloni!!! 
   )? una fervida esponente del romanticismo e di ogni sua espressione

) di ddg.
 ) di ddg.Una sorta di descrizione(il pi? possibile dettagliata...ma non mi cadete in logorrea)da parte delle vecchie(si fa per dire)frequentazioni....

La Toga:
Motociclista per volont?(oltre che per passione

...casinara e goliardica per una questione cromosomica
...casinara e goliardica per una questione cromosomica  ....chiedetelo a mia madre )dell'intero Forum
 ....chiedetelo a mia madre )dell'intero ForumPolemica all'inverosimile(
 giusto per utilizzare un eufemismo), riveste il ruolo della contestatrice di turno(il Bastian Contrario della Situazione

)
)  
 Specializzata in pesci d'Aprile(anche se siamo in giugno :mrgreen: .....ma quanto siete boccaloni!!!

Comment