Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che siamo in vena di patenti e velox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote=luca R1]
    Originally posted by "Ruffryders
    skizzik e che fama avrebbe daidegas?
    ma se ultimamente mi sembran tutti chirichetti,se ne leggon ben di peggiori in rete...
    e riguardo al pulotto inviperito,beh che dire solo un povero frustrato!!
    Se piazzan limiti assurdi solo per multare che dobbiam fare abbassare sempre le braghe?
    Ho un amico vigile che a volte ? schifato dal dover piazzar velox su uno stradone per far cassa per il comune!!sa benissimo che far? cassa in pochi minuti,fai te!!![/quote

Da quanto conosci e frequanti daidegas?
    penso da un anno deducendo dalla data di iscrizione ....

Comment

• Font Size
      Re: ...

Originally posted by paola
      Originally posted by Inanna
      mi padre era vigile
      e il mio migliore amico ... motociclista lo ?

ho anche un'amico che fa l'avvocato ... ed ? motociclista
      e io qua ... e io la ... e io su ... e io gi? ... gne gne gne gne gne ...
      ragazzi delle nostre affermazioni non dobbiamo giustificare nulla, quelle sono e basta ..... belle o brutte, ridicole o serie, simpatiche o antipatiche ....

IL MIO MIGLIORE AMICO FA LO SPAZZINO.
      forse non hai letto il riferimento ... io non ho bisogno di giustificarmi, asserisco solo che la targa sporca non ha una contravvenzione ad hoc come per le targhe alzate, e lo dico a ragion veduta in quanto ho amici che lavorano in questo settore e me lo hanno assicurato.
      ... il tuo messaggio non mi ? chiaro pero' ... soprattutto la faccenda dello spazzino ... cosa c'entrerebbe???

Comment

• Font Size

mi padre era vigile

ragazzi delle nostre affermazioni non dobbiamo giustificare nulla, quelle sono e basta ..... belle o brutte, ridicole o serie, simpatiche o antipatiche ....

forse non hai letto il riferimento ... io non ho bisogno di giustificarmi, asserisco solo che la targa sporca non ha una contravvenzione ad hoc come per le targhe alzate, e lo dico a ragion veduta in quanto ho amici che lavorano in questo settore e me lo hanno assicurato.
        ... il tuo messaggio non mi ? chiaro pero' ... soprattutto la faccenda dello spazzino ... cosa c'entrerebbe???
        il mio amico tiene le strade pulite ... in che senso cosa centra?!?!?! secondo te non centrerebbe nulla con il fatto di essere motociclisti?!?!?!

Comment

• Font Size

mi padre era vigile

il mio amico tiene le strade pulite ... in che senso cosa centra?!?!?! secondo te non centrerebbe nulla con il fatto di essere motociclisti?!?!?!
          col fatto di essere motociclista non lo so non mi interessa e non voglio manco entrare nel merito. La domanda era cosa centra con quello di cui parlavo io .. visto che tu hai risposto a me con la tua affermazione sullo spazzino. Ma credo che preferisco tenermi il dubbio sullo spazzino e tutto il resto (bla bla bla incluso), sono certa tu abbia ragione e che il tuo discorso abbia un suo nesso e un senso logico ... che non mi ? chiaro e che non voglio chiarire.
          Grazie per il tuo utile commento.

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con chi dice che sembra quasi un forum di chirichetti!!!
            E poi chi si sente un chirichetto e non vuole leggere cose del tipo: "sporcate la targa", non scriva neanche che monta le frecce non omologate!
            Non ce l'ho con nessuno, ce l'ho con le affermazioni;
            non mi sembra il caso di aggredire cos? un nuovo iscritto, solo perch? non siete d'accordo e siete magari un moderatore che ? gi? nel forum da pi? tempo.... Addirittura da definire qlcn idiota o simile!
            Pi? volta ho assistito a scenate del genere, ne ho pure subite di scenate!!! Ma alla fine chi era pi? conosciuto di me nel forum, averndo scritto le stesse cose non si ? sorbito le stesse scenate! Perci? dico: NON ROMPETE LE BALLS..... Lasciate che la gente faccia quello che vuole(nei limiti dell'accettabile) perch? non i sembra che qlcn sia uscito cos? tanto fuori dagli schemi!!! E poi dai...... Gli sbirri che leggono i nostri post per poi mettercelo nel c..o, mi sembra da cartone animato, perch? neppure nei film ci sono cattivi tanto idioti!
            E' il mio punto di vista! Smentite pure, per? attenti che poi metto i link alle discussioni a cui mi riferivo.... e poi vallo a smentire!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pippo
              Sono d'accordo con chi dice che sembra quasi un forum di chirichetti!!!
              E poi chi si sente un chirichetto e non vuole leggere cose del tipo: "sporcate la targa", non scriva neanche che monta le frecce non omologate!
              Non ce l'ho con nessuno, ce l'ho con le affermazioni;
              non mi sembra il caso di aggredire cos? un nuovo iscritto, solo perch? non siete d'accordo e siete magari un moderatore che ? gi? nel forum da pi? tempo.... Addirittura da definire qlcn idiota o simile!
              Pi? volta ho assistito a scenate del genere, ne ho pure subite di scenate!!! Ma alla fine chi era pi? conosciuto di me nel forum, averndo scritto le stesse cose non si ? sorbito le stesse scenate! Perci? dico: NON ROMPETE LE BALLS..... Lasciate che la gente faccia quello che vuole(nei limiti dell'accettabile) perch? non i sembra che qlcn sia uscito cos? tanto fuori dagli schemi!!! E poi dai...... Gli sbirri che leggono i nostri post per poi mettercelo nel c..o, mi sembra da cartone animato, perch? neppure nei film ci sono cattivi tanto idioti!
              E' il mio punto di vista! Smentite pure, per? attenti che poi metto i link alle discussioni a cui mi riferivo.... e poi vallo a smentire!!!!

Non credo di aver dato dell'idiota a nessuno caro...

Comment

• Font Size

mi padre era vigile

col fatto di essere motociclista non lo so non mi interessa e non voglio manco entrare nel merito. La domanda era cosa centra con quello di cui parlavo io .. visto che tu hai risposto a me con la tua affermazione sullo spazzino. Ma credo che preferisco tenermi il dubbio sullo spazzino e tutto il resto (bla bla bla incluso), sono certa tu abbia ragione e che il tuo discorso abbia un suo nesso e un senso logico ... che non mi ? chiaro e che non voglio chiarire.
                Grazie per il tuo utile commento.
                STRADA ESSERE SPORCA-SPAZZINO PULIRE STRADA-STRADA RISULTARE PULITA-TARGA SPORCARE DI MENO ....

SONO STATA SPIEGATA ORA?!?!?!?

emmadonna che ci vuole!??!?!

battuta sarcarstica per smorzare toni, lampante nella sua limpidezza .... cosa c'? ancora da capire?!!?!?

Comment

• Font Size
                  Lo spazzino non pulisce mica il fango... al max le foglie!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca R1
                    Lo spazzino non pulisce mica il fango... al max le foglie!!
                    non so se hai notato l'attrezzatura degli operatori ecologici ... tra camion, macchinette per il lavaggio e tutto l'ambaradam ..... puliscono da dio!!!!

Sai che il trentino ? una delle regioni con le strade pi? pulite d'italia?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Beh, Luca io non mi riferivo a te in particolare, io parlavo anche per chi si ? riferito con me in passato con toni simili!!!
                      Il mio era un appello a questo atteggiamento DDG, poco equo nei confronti di vecchi e nuovi, ma non ce l'avevo con te, semplicemente con le affermazioni, che spesso escono fuori da un modo comune di parlare in DDG, piuttosto che dalle persone!!!!
                      Non se la prenda nessuno! Ciao

p.s.: ? che io sono uno dei pochi stupidi incoscienti qu? dentro ed, ? normale che debba lottare per i miei diritti!!!

NO RANCORE!!! Mi sono rotto di litigare!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pippo
                        Beh, Luca io non mi riferivo a te in particolare, io parlavo anche per chi si ? riferito con me in passato con toni simili!!!
                        Il mio era un appello a questo atteggiamento DDG, poco equo nei confronti di vecchi e nuovi, ma non ce l'avevo con te, semplicemente con le affermazioni, che spesso escono fuori da un modo comune di parlare in DDG, piuttosto che dalle persone!!!!
                        Non se la prenda nessuno! Ciao

p.s.: ? che io sono uno dei pochi stupidi incoscienti qu? dentro ed, ? normale che debba lottare per i miei diritti!!!

NO RANCORE!!! Mi sono rotto di litigare!!!!!!

Beh se non sbaglio hai parlato di moderatore... e io sono l'unico che ha partecipato ora!!

don't worry, be happy!!!

Comment

• Font Size
                          ma se ultimamente mi sembran tutti chirichetti,se ne leggon ben di peggiori in rete...
                          Se piazzan limiti assurdi solo per multare che dobbiam fare abbassare sempre le braghe?
                          Ho un amico vigile che a volte ? schifato dal dover piazzar velox su uno stradone per far cassa per il comune!!sa benissimo che far? cassa in pochi minuti,fai te!!!

Be lo leggo da quando c'era ancora il vecchio forum,da prima che rompessero maroni per i filmati dei giri in moto!!
                          direi 2anni!!!
                          dopo 1 anno mi son iscritto!!

Comment

• Font Size
                            Re: consiglio

occhio ragazzi che stanno facendo una strage di multe e grossi cazziatoni a chi monta potararghe non regolari ... o seplicemente alzati.

Fatevi furbi ... io ho la targa normalissima ... anzi a dire il vero azich? rivolta verso l'alto la tengo piu' verso il basso cos? che sia bella visibile.

Prima di uscire a fare le mie 4 pieghe prendo un po di terra e acqua e faccio della fanghiglia che spruzzo sulla targa in modo tale che un paio di numeri non siano leggibili. ... occhio che dovete sporcare un pochino anche il codone e la marmitta ... diciamo come fosse uno schizzo di fango.
                            Lasciate asciugare ... e non esagerate.

Se vi fermano e vi dicono che la targa non ? leggibile ... dite che avete preso una pozza e non ve ne siete accorti ... puo' capitare. In merito non ci sono sanzioni applicabili, tutt'al pi? possono farvi 30? di multa ... se decidete di fermarvi al posto di blocco si intende ...

Se invece bruciate un semaforo o ci sono mutanova, non essendo la targa leggibile non vi beccano piu'.

Buon giro a tutti

PS fate passaparola ... ma mi raccomando l'idea ? mia
                            la tua idea che poi ? anche la mia ha dato i suoi frutti al Mugello per il motomondiale(6 giugno)
                            33,60 euri e via di corsa a casa per una volta contento di aver preso una multa!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders
                              Ho un amico vigile che a volte ? schifato dal dover piazzar velox su uno stradone per far cassa per il comune!!sa benissimo che far? cassa in pochi minuti,fai te!!!

Be lo leggo da quando c'era ancora il vecchio forum,da prima che rompessero maroni per i filmati dei giri in moto!!
                              direi 2anni!!!
                              dopo 1 anno mi son iscritto!!
                              vedi che allora dovresti sapere il perch? della fama di DDG?
                              cosa credete che non vengano guardati i forum?
                              comunque se lo fate fatelo bene perch? sempre di occultamento della targa si parla e si va sul penale
                              mi sembra che tra l'altro fosse gi? uscito come discorso

Per quanto riguarda la differenza tra vecchi e nuovi pippo ti sbagli
                              chiedi a saxoao, che aveva pi? di 10.000post, com'? stato linciato una volta

se siete qui da poco non date giudizi a vanvera perch? non conoscete tutta la storia DDG

Comment

• Font Size
                                esattamente... siccome c'? gente che fa di tutta l'erba un fascio... qui ci sono persone che ci tengono a non venire etichettati come "criminali" per qualche commento fuori luogo... nessuno vieta di farlo... ma almeno parlatene in pvt.
                                ? un forum pubblico, non siamo al circolo privato a fumarci sigari e bere jack daniel's.

Comment

X
                                Working...
                                X