Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano, le corsie degli autobus, le moto che van forte e l'attraversamento selvaggio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milano, le corsie degli autobus, le moto che van forte e l'attraversamento selvaggio.

    si sembra il titolo di un film di Lina Wertm?ller..

    ma oggi ? stato assurdo..

    arrivo alla stazione di Romolo a Milano, dove c'? un viale con corsia interna e ben divisa dove passano autobus, taxi e che io sappia sono tollerate moto e scooter..

    una straniera attraversa con due borse della spesa ma c'era rosso per lei... arriva un tipo su una naked un po' a cannone (secondo me i 70 li faceva) e con una gamba centra in pieno una delle due borse facendola esplodere e sparpagliandone il contenuto in mezzo alla strada..

    faccia della gente alla fermata dell'autobus

    il tipo in moto si ? fermato, probabilmente era misto incazzato, cacarella.

    la tipa secondo me ha preso un bello spavento...

    il bello ? che per quello che ho potuto vedere, lui ? rimasto fermo quei 20 metri dopo a guardare la moto coi pezzi di sacchetto appiccicati ogni tanto guardava la tipa...


    io dico che la gente forse dovrebbe imparare ad attraversare in sicurezza.. a Milano ? una vera jungla.. ma anche il tipo, piano non andava

    ps. ho il dubbio che fosse una bmw, e che abbia quindi centrato la borsa con la testa del cilindro

  • Font Size
    #2
    Perchè Spali Cacca Continuamente Dove Vieni A Lavorare E Ciulare?

    Torna Al To Paes

    Comment


    • Font Size
      #3
      te al massimo hai qualche tacca sulla vasca delle carene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        te al massimo hai qualche tacca sulla vasca delle carene
        si dalle sassate che prendo essendo sempre in posizione verticale...

        hai visto che mi hanno chiuso la pista fino al 2011?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          si dalle sassate che prendo essendo sempre in posizione verticale...

          hai visto che mi hanno chiuso la pista fino al 2011?
          pirla......

          ....andre welcome to the jungle emh... milano

          Comment


          • Font Size
            #6
            fra, visto visto.. ma prova a zanzare la megatrivella.. potrebbe essere utile per
            1. creare una pista di partenza, atterraggio, sparo vs megane, sotterranea, da cinisello fino a sain tropez!!
            2. debellare la mitologica e inespugnabile **** di legno del triangolo delle bermuda lombarde
            3. scapperamenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrei anche girare un lungometraggio: VIAGGIO AL CENTRO DELLA FREGNA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                si sembra il titolo di un film di Lina Wertm?ller..

                ma oggi ? stato assurdo..

                arrivo alla stazione di Romolo a Milano, dove c'? un viale con corsia interna e ben divisa dove passano autobus, taxi e che io sappia sono tollerate moto e scooter..

                una straniera attraversa con due borse della spesa ma c'era rosso per lei... arriva un tipo su una naked un po' a cannone (secondo me i 70 li faceva) e con una gamba centra in pieno una delle due borse facendola esplodere e sparpagliandone il contenuto in mezzo alla strada..

                faccia della gente alla fermata dell'autobus

                il tipo in moto si ? fermato, probabilmente era misto incazzato, cacarella.

                la tipa secondo me ha preso un bello spavento...

                il bello ? che per quello che ho potuto vedere, lui ? rimasto fermo quei 20 metri dopo a guardare la moto coi pezzi di sacchetto appiccicati ogni tanto guardava la tipa...


                io dico che la gente forse dovrebbe imparare ad attraversare in sicurezza.. a Milano ? una vera jungla.. ma anche il tipo, piano non andava

                ps. ho il dubbio che fosse una bmw, e che abbia quindi centrato la borsa con la testa del cilindro

                ma da dove vieni..dalla luna

                te ne racconto io una bella:

                circa l'anno scorso andai in un locale ai navigli, ore 2 circa, molta gente abbastanza brilla,e degli zanza di quarto che litigano con il buttafuori "t'ammazzo,t'ammazzo...vado a pigghia' u ferru(pistola)!!"

                dopo 5 minuti ritornano i due zanza con la pistola in mano, gliela punta in faccia al buttafuori e tutta la gente a 2 metri e nn dalla scena, che beveva e rideva,rideva e scherzavascherzava e pisciava,pisciava e fumava B E A T A M E N T E...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .
                  ci passo tutti i giorni con lo sputer ,? sicuramente uno dei punti pi?
                  pericolosi perch? la gente esce dalla metro e si butta in mezzo alla strada
                  senza guardare minimamente per andare a prendere la 90 o 91 che sta per
                  partire, infatti quando arrivo l? rallento sempre e guido con 20 occhi aperti.
                  Il tipo con la moto o ? uno che non passa mai di l? oppure ? un pirla
                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sembrava un ragazzotto... e comunque non andava piano


                    ma una cosa... le moto sono "tollerate" ma se fai un botto come si comportano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      .
                      è sicuramente uno dei punti più
                      pericolosi perchè la gente esce dalla metro e si butta in mezzo alla strada
                      senza guardare minimamente per andare a prendere la 90 o 91 che sta per
                      partire
                      .
                      Esattamente,andavo spesso a Romolo a prendere la mia ragazza che fa lo Iulm ed ogni volta sudavo freddo nel percorrere quei 10 metri.

                      Andre hai mai visto qualcuno andare piano in corsia preferenziale?Io no.
                      Se si fa il botto ci si comporta normalmente,è sempre strada pubblica.
                      Last edited by Loca.P; 08-11-07, 21:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        mi sembrava un ragazzotto... e comunque non andava piano


                        ma una cosa... le moto sono "tollerate" ma se fai un botto come si comportano?

                        veramente il cartello a inizio corsia preferenziale (piazza lodi) dice chiaramente che fanno eccezione al divieto di transito bus, taxi, cicli e motocicli, quindi sono autorizzati in tutto e per tutto a circolare.

                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah ok, pensavo fossero semplicemente tollerate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io solitamente aspetto sempre il verde dei pedoni, anche se non ci sono auto. ma è possibile che alcuni semafori accendono il verde dei pedoni dopo 10 minuti che aspetti in piedi, e poi dura 5 secondi per tornare subito rosso?

                            In altri paesi le tempistiche sono più rispettose dei pedoni.
                            Last edited by GSXR1100; 08-11-07, 22:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'è un semaforo in piazza italia, uscita fermata missori, per andare in piazza diaz, che non ti permette di attraversare col verde mai.. appena parti (intendo attraversamento a piedi) diventa arancione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X