su qualche rivista c'? qualche buono sconto? o c'? qualche altro modo x averli scontati? un paio d'anni fa mi ricordo che acquistando i biglietti assieme il biglietto della metro, questi ultimi erano gratis.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci sono buoni sconto x i biglietti eicma?
Collapse
X
-
ricordi bene ma purtroppo risale a un paio di anni fa. Anche io ne avevo approfittato. Dall'anno scorso, il biglietto della metro non è incluso e l'ingresso alla fiera è aumentato.
-
Se hai la tessera FMI hai uno sconto di 6 eur,Originally posted by pipod View Postsu qualche rivista c'? qualche buono sconto? o c'? qualche altro modo x averli scontati? un paio d'anni fa mi ricordo che acquistando i biglietti assieme il biglietto della metro, questi ultimi erano gratis.
se vieni sabato con noi si paga una decina di eur a testa perch? entriamo come GRUPPO
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postcome socio di un D.O.C. avresti potuto acquistarlo a 8 euro
socio doc si, ma non penso ci intendiamo la stessa cosa se ti dico che sono socio del consorzio soave doc...
ho preso ferie e vado domani... grazie della proposta!!!Se hai la tessera FMI hai uno sconto di 6 eur,
se vieni sabato con noi si paga una decina di eur a testa perchè entriamo come GRUPPO
sciopero revocato x il 94% dei casi! vai sul sito trenitalia e c'è la lista di tutti i treni abili...
domani per giunta c'e' pure lo sciopero dei mezzi......
che rottura!!!Last edited by pipod; 08-11-07, 12:50.
Comment
X

Comment