Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...brividi...lacrime di gioia....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
quotissimoOriginally posted by Toledo View PostSi ? inchinato ed ha recitato una MESSA FOTONICO ARETINA non traducibile e/o trascrivibile in Pubblica Sede

tralasciando i suoni gutturali/neandertaliani che ho emesso appena aperto il portellone

se non era per il TROIONE che abbiamo incrociato al car wash io e te con l'r32....credo che avevo le sinapsi ancora rincoglionite da quel 250
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postquotissimo

tralasciando i suoni gutturali/neandertaliani che ho emesso appena aperto il portellone

se non era per il TROIONE che abbiamo incrociato al car wash io e te con l'r32....credo che avevo le sinapsi ancora rincoglionite da quel 250

Fanculo.... Ho rovesciato l'acqua per terra
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbahuahuahuahuah
Allora CImo la comrpi o no sto 250 gippi' ? !!
se seguissi il cuore,venderei ORA il suzu...e prenderei (con quali soldi non lo soOriginally posted by benjofactory View Postsi si ? solo questione di tempo
) il 250gp
La ragione invece mi dice..."fatti un'altro annetto col suzu ora che ti stai divertendo,ed ? comunque apposto come moto"....e poi vedo....
solo che domenica Danilo mi ha detto delle paroline "magiche e diaboliche".....e il mio pallottoliere diabolico ? partito a velocita warp

vedremo
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postse seguissi il cuore,venderei ORA il suzu...e prenderei (con quali soldi non lo so
) il 250gp
La ragione invece mi dice..."fatti un'altro annetto col suzu ora che ti stai divertendo,ed ? comunque apposto come moto"....e poi vedo....
solo che domenica Danilo mi ha detto delle paroline "magiche e diaboliche".....e il mio pallottoliere diabolico ? partito a velocita warp

vedremo
e bravo il nostro toledinoOriginally posted by Toledo View Post
Perch? deve essere sempre colpa mia????

Comment
X

Comment