Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bioshock ? molto bello, dopo halo ? il mio sparatutto preferito, bella atmosfera, ti sembra di tornare indietro in un tempo che ? andato avanti nel tempo.
solo che se lo prendete per pc e siete soliti installare i giochi pi? volte ho sentito che dopo la terza non ve lo fa pi? reinstallare.
E6600 overclockato a 3,4Ghz su Zalman 9700NT, Asus EN7900GT, sistema operativo su Raptor Western Digital, 4gb Corsair pc64000 (so che xp ne vede max 3 ma oramai 2 banchi da 1 costano veramente poco), mobo Asus P5W DH deluxe, 2 HD 320GB in raid e un vecchio maxtor da 250GB sata, creative audigy 4
non ? pi? sboronissimo quando lo feci un anno fa era il top.... ora c'? la 8800 che spacca di brutto... io non posso ancora giocare con DX10... per? gira che ? una favola
E6600 overclockato a 3,4Ghz su Zalman 9700NT, Asus EN7900GT, sistema operativo su Raptor Western Digital, 4gb Corsair pc64000 (so che xp ne vede max 3 ma oramai 2 banchi da 1 costano veramente poco), mobo Asus P5W DH deluxe, 2 HD 320GB in raid e un vecchio maxtor da 250GB sata, creative audigy 4
non ? pi? sboronissimo quando lo feci un anno fa era il top.... ora c'? la 8800 che spacca di brutto... io non posso ancora giocare con DX10... per? gira che ? una favola
ma io al momento ho ancora una vistuta X1900XTX che fa il suo sporco lavoro.. x le DX10 aspetto la prosima generazione..x? quella attuale non ? capace di far girare il tutto fluidamente
ma io al momento ho ancora una vistuta X1900XTX che fa il suo sporco lavoro.. x le DX10 aspetto la prosima generazione..x? quella attuale non ? capace di far girare il tutto fluidamente
ma infatti io aspetto con calma....... tanto per ora non ho ancora trovato gioco che non riesca a tirare al max
* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1G for XP; 2G for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better
"Required (Minimum) Specs"
* CPU: Intel(R) Pentium(R) 4 2.4 GHz or AMD(R) Athlon(TM) 64 2800+ processor or any 1.8Ghz Dual Core Processor or better supported
* RAM: 512MB RAM;768MB for Windows Vista
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: NVIDIA(R) Geforce(TM) 6600 or better or ATI(R) Radeon(R) 9800Pro or better
Comment