Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero a Milano di oggi 9 novembre (e ora il 30)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq i pulmann vanno a corse ridotte e le metrò funzionano regolarmente...se solo la gente si informasse meglio si eviterebbero parecchi casini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      cmq i pulmann vanno a corse ridotte e le metr? funzionano regolarmente...se solo la gente si informasse meglio si eviterebbero parecchi casini
      se solo gli stronzi lo dicessero prima
      perch? non ? che uno ha le news in diretta in casa.

Comment

• Font Size
        cmq i pulmann vanno a corse ridotte e le metr? funzionano regolarmente...se solo la gente si informasse meglio si eviterebbero parecchi casini
        vero.. verissimo.. l'ho letto appena arrivata in ufficio
        il problema ? che cmq nn ? garantito.. nel senso alle 18 lo sciopero ricomincia tu ti fideresti ad andare via all'orario normale basandoti sul fatto che probabilmente funzionano regolarmente le metro come stamattina?

Originally posted by AndreaRS250 View Post
        se solo gli stronzi lo dicessero prima
        perch? non ? che uno ha le news in diretta in casa.
        esattamente! io ieri alle 23 prima di andare a dormire ho cercato news ed era tutto confermato, non si parlava di metropolitane funzionanti.. l'han comunicato stamattina alle 9 dopo l'inizio dello sciopero, cio? quando uno si ? gi? organizzato diversamente magari

Comment

• Font Size
          oltretutto non hanno garantito dopo le 18
          e la gente non può uscire tutta prima

io già mi immagino le scene di delirio in metro alle 18

sulla rossa soprattutto, con quelli che vengono via prima dalla fiera.

Comment

• Font Size
            SE SOLO CHI VIENE DA FUORI MILANO ANDASSE A LAVORARE E CONSUMARE ALTROVE....

andre continui a sputare su milano ma PIACENZA all'umanita' non ha dato un gran che.. evidentemente nememno un buon lavoro a te, rumpa bal del'ostrega

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

andre continui a sputare su milano ma PIACENZA all'umanita' non ha dato un gran che.. evidentemente nememno un buon lavoro a te, rumpa bal del'ostrega
              Ahahahahahaha!!!!

Comment

• Font Size
                le metrò han sempre svolto regolarmente le corse durante tutti gli scioperi...al massimo diminuivano le corse ....si aspettava il treno 7 minuti invece di 3/4....ma non si sono mai fermate le metro nella storia degli scioperi ATM poi vabeh...io ho in casa un capostazione ATM quindi ....(che però oggi va regolarmente al lavoro)

Comment

• Font Size
                  il tg5 ha appena detto che il temutissimo blocco dei trastorti a milano non c'? stato ... l'adesione in superficie ( ciss? cosa intendono loro ) ? del solo 30 % ... i treni funzionano al 95 % .. ... ma .. e la situazione ? sotto controllo ... da barzelletta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post

se non ci fossimo noi, milano sarebbe in mano ai... giassai

Comment

• Font Size
                      le metrò han sempre svolto regolarmente le corse durante tutti gli scioperi...al massimo diminuivano le corse ....si aspettava il treno 7 minuti invece di 3/4....ma non si sono mai fermate le metro nella storia degli scioperi ATM poi vabeh...io ho in casa un capostazione ATM quindi ....(che però oggi va regolarmente al lavoro)
                      allora di al tuo capostazione di scrivere i comunicati al posto dei delegati. perchè chi lavora non ha informazioni e si deve organizzare altrimenti.
                      Last edited by AndreaRS250; 09-11-07, 12:28.

Comment

• Font Size
                        se non ci fossimo noi, milano sarebbe in mano ai... giassai
                        anche tu sei un GIASSAI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          il tg5 ha appena detto che il temutissimo blocco dei trastorti a milano non c'? stato ... l'adesione in superficie ( ciss? cosa intendono loro ) ? del solo 30 % ... i treni funzionano al 95 % .. ... ma .. e la situazione ? sotto controllo ... da barzelletta..
                          chiss? cosa intendono loro?
                          c'? poco da intendere....NOI a milano abbiamo i mezzi di superficie....e i mezzi sotterranei...tutto qui

i treni funzionano al 95% visto? e i bus/tram al 70%....come si immaginava....

Comment

• Font Size
                            stefano, una persona che viene da fuori non si può permettere di arrivare e trovarsi a piedi, perchè non sono stati chiari con le sigle.

se io la sera prima e stamattina ancora prima di uscire (mi sono collegato alle 8:45) non c'è nessuna notizia di regolarità sui trasporti... uno cosa fa? interpreta la maga? tenta la fortuna? arrivo in centrale e poi mi faccio 5km a piedi perchè hanno cambiato idea?

Comment

• Font Size
                              stefano, una persona che viene da fuori non si pu? permettere di arrivare e trovarsi a piedi, perch? non sono stati chiari con le sigle.

se io la sera prima e stamattina ancora prima di uscire (mi sono collegato alle 8:45) non c'? nessuna notizia di regolarit? sui trasporti... uno cosa fa? interpreta la maga? tenta la fortuna? arrivo in centrale e poi mi faccio 5km a piedi perch? hanno cambiato idea?
                              andrea...quando mai lo sciopero ha fermato il 100% dei mezzi in superficie....e quando mai ha fermato pi? del 20% dei treni sotterranei?

Comment

• Font Size
                                b? guarda l'anno scorso hanno fatto sciopero come quest'anno, di venerd? e c'era l'eicma, b? anche nella fascia protetta nn sono passati molti treni della metro e ho dovuto aspettare ben 12 minuti a cadorna dove solitamente ne passano uno dopo l'altro essendoci anche la stazione....!

Comment

X
                                Working...
                                X