anche in pista,il mio amico kurta ne sta pagando le conseguenze!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esistono pure i coglioni forti, in moto!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Esistono pure i coglioni forti, in moto!
Originally posted by davidanzIeri tornavo da Cellole, ero in tangenziale, pochissime auto, facevo rotta verso casa pian pianino, in pieno relax, sui 100-110 all'ora, il rumore dello scarico sembrava un bel trombone accordato e tutto perfetto...
Supero un camioncino....poi vedo una moto che mi vuole sorpassare...mi faccio da parte, ? una speed triple, mi sorpassa, nemmeno il tempo di mettersi davanti a me, che tira una frenata da GP.
Raga non so quale entit? mi ha fatto scansare quel coglione, e ancora non so xch? quell'idiota si sia fermato all'improvviso (poi nello specchio l'ho visto fermo a bordo strada, probabilmente aveva ricevuto una telefonata). Fortunato che non potevo tornare indietro ad ammazzarlo, cos? s'? beccato solo un dito medio per 300 metri e qualke imprecazione in diretta...
400 metri dopo, una punto che era dietro ed aveva visto tutto mi affianca e mi chiede se ? tutto ok, poi facendomi il classico segno di "ma quanto ? coglione quello la?"
Cio? ca##o se dobbiamo stare attenti *anche* ai motociclisti stupidi allora ? davvero finita...
adioS
si fanno male quelli che non centrano niente
Comment
X
Comment