anche in pista,il mio amico kurta ne sta pagando le conseguenze!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esistono pure i coglioni forti, in moto!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Re: Esistono pure i coglioni forti, in moto!
il problema e' quello che per colpa di gente cosiOriginally posted by davidanzIeri tornavo da Cellole, ero in tangenziale, pochissime auto, facevo rotta verso casa pian pianino, in pieno relax, sui 100-110 all'ora, il rumore dello scarico sembrava un bel trombone accordato e tutto perfetto...
Supero un camioncino....poi vedo una moto che mi vuole sorpassare...mi faccio da parte, ? una speed triple, mi sorpassa, nemmeno il tempo di mettersi davanti a me, che tira una frenata da GP.
Raga non so quale entit? mi ha fatto scansare quel coglione, e ancora non so xch? quell'idiota si sia fermato all'improvviso (poi nello specchio l'ho visto fermo a bordo strada, probabilmente aveva ricevuto una telefonata). Fortunato che non potevo tornare indietro ad ammazzarlo, cos? s'? beccato solo un dito medio per 300 metri e qualke imprecazione in diretta...
400 metri dopo, una punto che era dietro ed aveva visto tutto mi affianca e mi chiede se ? tutto ok, poi facendomi il classico segno di "ma quanto ? coglione quello la?"
Cio? ca##o se dobbiamo stare attenti *anche* ai motociclisti stupidi allora ? davvero finita...
adioS
si fanno male quelli che non centrano niente
Comment
X

Comment