Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perke paghiamo tante tasse? ecco dei miei esempi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perke paghiamo tante tasse? ecco dei miei esempi...

    BENZINA, da 30 dollari al barile, oggi ho sentito che tocca i 100 dollari... di cui il 40% in italia e' di tasse che va ad incidere sul prezzo al litro.

    MACCHINE BLU (dello stato) 534 mila che ora sono amaranto o grigie la maggior parte...

    534 x 15 mila ipotetico costo della vettura, ma sappiamo ke e' minimo il doppio. 8 milioni di euro... piu almeno un autista per auto con uno stipendio di 1500 euro anche se e' minimo il doppio 800 mila euro... piu manutenzione assicurazioni e benzina nn ci penso nemmeno...

    Ieri alle iene solo la regione sicilia ha 24 giornalisti stipendiati dallo stato a 3800 euro mentre le altre regioni massimo ne hanno 15 e in altre 3.

    Tutti i deputati onorevoli politici che vanno con trans pippano ecc ecc... che sono il doppio delle altre nazioni...

    questi sono piccoli esempi, che in un'altra nazione con questi soldi spesi fanno una finanziaria... e noi siamo andati a chiedere un prestito.
    mi domando ma che azzo fanno tutte queste assunzioni? si grattano i pollici tutto il gg? sono davvero cosi indispensabili queste spese?

    che skifo...

    Last edited by gamba24; 09-11-07, 13:13.

  • Font Size
    #2
    la voce ristrutturazione di palazzo chigi sotto l'era del berlusca sai quan'tera????

    Comment


    • Font Size
      #3
      spara ihihhi

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me pare che sulla benzina .. iva compresa .. sia sul 60 %...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          a me pare che sulla benzina .. iva compresa .. sia sul 60 %...
          annamo bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ieri alle iene solo la regione sicilia ha 24 giornalisti stipendiati dallo stato a 3800 euro mentre le altre regioni massimo ne hanno 15 e in altre 3

            visto anche io ... CUFFARO ,, un nome che dice tutto .. indagato x mafia..

            24 giornalisti tutti capi-redattori ... tutti impegnati nello stesso momento a crfeare una pagina web per il comune...

            hanno + gionarlisti loro che la regina d'inghilterra...

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                io rimango sempre piu allibitio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  io rimango sempre piu allibitio
                  non solo tu...


                  non vedo altra soluzione se non quella di una rivoluzione popolare e quella di emigrare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho provato a leggere la casta, dopo 2 capitoli l'ho buttato nel cesso, ti senti male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      spara ihihhi
                      1.143.877 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma se mortadellina ha detto sorridendo (per me ha una paresi) che hanno diminuito le spese della politica ....... che sono calate da circa 600 milioni di € a circa 900 milioni di €....... a giusto però hanno calato di quasi 400 milioni i fondi destinati a giustizia e sicurezza.... quindi ci risparmiamo 100 milioni di €... grazie politici (tutti)
                        Last edited by schwarz; 09-11-07, 14:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          non solo tu...


                          non vedo altra soluzione se non quella di una rivoluzione popolare e quella di emigrare....
                          opto per la rivoluzione popolare!!!

                          uffi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si poi come la diminuzione dell'ici sulla casa... e i sindaci saltano fuori che quella cifra la faranno saltare fuori da un'altra parte...

                            ma che gli venissero a tutti na cagarella nell'autostrada del sole in coda con il primo casello a 50 km!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Ma se mortadellina ha detto sorridendo (per me ha una paresi) che hanno diminuito le spese della politica ....... che sono calate da circa 600 milioni di ? a circa 900 milioni di ?....... a giusto per? hanno calato di quasi 400 milioni i fondi destinati a giustizia e sicurezza.... quindi ci risparmiamo 100 milioni di ?... grazie politici (tutti)
                              pare che prodi abbia tagliato le spese anche ai ris di parma .. che ora non possono + neanche tarare i loro strumenti,,,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X