Sarò di parte,ma a me piace di più la 06
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Son riusciti a peggiorare anche l'R6
Collapse
X
-
AMbe ... gli ingegneri devono sempre essere un passo avanti a tutti noi ... poi ci faremo l'occhio e piacera' a tutti
Ricordo l'R1 2002 ... la vidi in fiera e la schifai ... dopo 1 anno l'ho comprata perche' mi paiceva a dismisura
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
secondo me la prima impressione ? quella che conta... quando ? uscita la 06 sono rimasto cos?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAMbe ... gli ingegneri devono sempre essere un passo avanti a tutti noi ... poi ci faremo l'occhio e piacera' a tutti
Ricordo l'R1 2002 ... la vidi in fiera e la schifai ... dopo 1 anno l'ho comprata perche' mi paiceva a dismisura

come ancora non ho fatto l'occhio con il nuovo cbr 600
Comment
-
Siinfatti ... qui si passa dall'essere una meraviglia al "fa schifo" per un restiling della carena anteriore ... ed in 3 pagine non ho visto un commento tecnico ... siamo proprio diventati dei motociclisti da Bar
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
per fortuna che te alzi il livelloOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSiinfatti ... qui si passa dall'essere una meraviglia al "fa schifo" per un restiling della carena anteriore ... ed in 3 pagine non ho visto un commento tecnico ... siamo proprio diventati dei motociclisti da Bar
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
TU sarai diventato un motociclista da bar...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSiinfatti ... qui si passa dall'essere una meraviglia al "fa schifo" per un restiling della carena anteriore ... ed in 3 pagine non ho visto un commento tecnico ... siamo proprio diventati dei motociclisti da Bar
Comment
X

Comment