Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i bidonari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dr. Ergal
    Beh, credevo che in fondo non ce ne fosse bisogno; non mi piace l'idea che poi la gente viene solo xch? ha messo una caparra.
    Preferisco che venga xch? ne ha voglia...
    Effettivamente ti devo dare ragione... per? quando da 50 ti trovi in 35 non dirmi che non ti girano le scatole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Francamente? No, non mi girano.
      Mi girano solo se ho dato una mia parola ad un albergatore (che magari mi ha riservato dei posti apposta x me) e poi devo rimangiarmela x colpa di gente che non rispetta i suoi impegni.
      Ma in generale, se qualcuno mi dice che non viene, mi dispiace e basta; ma non mi girano.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io e miss ci siamoooo

        Comment


        • Font Size
          #19
          s infatti ergal ha ragione d'altra parte se alcune persone nn hanno la voglia di venire affari loro x? ecco quando uno prende una parola ? brutto poi xk? la figuraccia la facciamo noi cmq guardiamo di nn scendere ancora eh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Visto che il numero ? sceso e che quindi non ci dovrebbero essere problemi di posto se al limite inserisco un'altro nominativo assieme a me non crea problemi vero???

            Comment


            • Font Size
              #21
              basta ke mi dai la conferma entro doemnika

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rossafumi
                basta ke mi dai la conferma entro doemnika
                Ok allora vedo di mettergli un po' di pepe al culo... ? con moglie e tre figli non riesce sempre ad organizzarsi come vorrebbe...

                Comment

                X
                Working...
                X