Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi patteggia con il fisco e non paga la multa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Difendere l'indifendibile...

Spero che un giorno non ti accada che tu o qualcuno a te caro non sia in difficolt? di salute e pagare di proprio la mancanza di un macchinario che non ? stato scquistato con quei soldi che non ha dato allo stato.
    Guardala sotto un altro aspetto......pensa se con quei soldi si fossero aumentati lo stipendio i nostri parlamentari.....che la vedo pi? realistica

I macchinari li comprano ugualmente.......ci devono intascare le mazzette....

Comment

• Font Size
      Non capisco come possiate difendere Rossi.... io guadagno mooooooooolto meno di lui, ma sono in una fascia di reddito discretamente alta, non lo nego, perch? sono un responsabile in un'azienda, ma vedere nella mia ultima busta paga pi? di 1500 euro di trattenute mi fa leggermente inc@zz@re considerando che servono a ripagare anche tutti quei buchi finanziari fatti in tutti questi anni da questi simpatici evasori fiscali. Io pago fino all' ultimo cent tutto, e se per caso un mese non riesco a pagare una rata del mutuo, della macchina o della moto (perch? tanto ormai ? tutto in collo al debito mondiale) mi vengono a pignorare o a portare via i miei (miei?) beni......
      Rossi ? un evasore come tanti altri e dovrebbe pagare e voi dovreste sostenere questa cosa come lo faccio io, non dire che ognuno pensi alle sue di tasse.... io ci penso e anche troppo! Se evadessi le 1500 euro che ho pagato nell' ultimo mese di tasse ci pagherei quasi due rate del mutuo, comodo no? Oppure mi comprerei una minimoto al mese.... oppure mi comprerei una Porsche..... Azz ma state scherzando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Non capisco come possiate difendere Rossi.... io guadagno mooooooooolto meno di lui, ma sono in una fascia di reddito discretamente alta, non lo nego, perch? sono un responsabile in un'azienda, ma vedere nella mia ultima busta paga pi? di 1500 euro di trattenute mi fa leggermente inc@zz@re considerando che servono a ripagare anche tutti quei buchi finanziari fatti in tutti questi anni da questi simpatici evasori fiscali. Io pago fino all' ultimo cent tutto, e se per caso un mese non riesco a pagare una rata del mutuo, della macchina o della moto (perch? tanto ormai ? tutto in collo al debito mondiale) mi vengono a pignorare o a portare via i miei (miei?) beni......
        Rossi ? un evasore come tanti altri e dovrebbe pagare e voi dovreste sostenere questa cosa come lo faccio io, non dire che ognuno pensi alle sue di tasse.... io ci penso e anche troppo! Se evadessi le 1500 euro che ho pagato nell' ultimo mese di tasse ci pagherei quasi due rate del mutuo, comodo no? Oppure mi comprerei una minimoto al mese.... oppure mi comprerei una Porsche..... Azz ma state scherzando?
        Vedi il fatto non ? difendere o meno Rossi , Pavarotti , Cipollini , Fisichella o chi tu vuoi.....il fatto st? che ci sono delle regole sbagliate e ? inutile additare quello o questo...perch? chiunque evaderebbe se potesse ...vedi i vari bar ristoranti medici in genere carrozieri meccanici gommai ecc.ecc. e non venirmi a dire che lo fanno perch? non arriverebbero infondo al mese perch? in molti casi non ? cosi.....per? la legge glielo fa fare ...punto e basta...cambiando le regole vedrai che gli evasori diminuirebbero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Insomma Rossi ? un paraculo o no?

W l'Innocenza!

Pensate che con i 25 milioni di Euro che Rossi ha evaso ci si poteva comprare una macchina per la Tac, un dializzatore per dializzati, macchine ospedaliere che possono salvare delle vite negli ospedali per bambini, farmaci per malati terminali che non hanno soldi e cos? via...

Ogni volta che un evasore riesce a frodare il fisco c'? un pezzo di societ? che soffre!
          ahahahahahaha

Da puro zelig, eccexionale, come quando la gente dice, guarda quel pazzo che impenna pensa se cade la moto scivola travolge donna incinta che spingeva una carrozzina rimbalza sulle macchine passeggiate e si incastra sotto il pullman che sbanda travolge le auto in coda al passaggio a livello e finisce sulle rotaie mentre pa?ssa l'eurostar!!!

Un drammone!!!

A parte gli skerzi, i soldi di vale sarebbero andati in stipendi alla forestale, in liquidazione al capo uscente di alitalia, in finanziamenti all'apicultura o pi? semplicemente sarebbero stati fatti sparire come i 13 MILIARDI di ?uro del tesoretto che nessuno ha pi? visto eh eh

Comment

• Font Size
            ciao miki

visto'?

ha patteggiato

cioè..una mezza ammissione di colpevolezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ciao miki

visto'?

ha patteggiato

cio?..una mezza ammissione di colpevolezza
              Di solito si patteggia (e si ? in due a farlo) quando si ? (entrambi) incapace di dimostrare del tutto le proprie tesi...

... lo stato pensa "meglio ke nulla"...

... l'accusato pensa "meglio ke tutto"...

Comment

• Font Size
                se non ci fosse rossi .. bisognerebbe inventarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  Vedi il fatto non ? difendere o meno Rossi , Pavarotti , Cipollini , Fisichella o chi tu vuoi.....il fatto st? che ci sono delle regole sbagliate e ? inutile additare quello o questo...perch? chiunque evaderebbe se potesse ...vedi i vari bar ristoranti medici in genere carrozieri meccanici gommai ecc.ecc. e non venirmi a dire che lo fanno perch? non arriverebbero infondo al mese perch? in molti casi non ? cosi.....per? la legge glielo fa fare ...punto e basta...cambiando le regole vedrai che gli evasori diminuirebbero
                  Si capisco che tutti sono evasori, ma un carrozziere o un gommista non evade certo milioni di euro, così come non lo fanno tutte le categorie che hai citato.... sono tutti questi signori che giocano con i milioni di euro che incidono maggiormente, Parmalat e Cirio insegnano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Si capisco che tutti sono evasori, ma un carrozziere o un gommista non evade certo milioni di euro, cos? come non lo fanno tutte le categorie che hai citato.... sono tutti questi signori che giocano con i milioni di euro che incidono maggiormente, Parmalat e Cirio insegnano....
                    Si...ma considera tutti i gommisti e carrozieri (quelli evasori intendo) e mettili insieme......sono d'accordo con te che chi straguadagna deve strapagare....ma ? la legge che ? sbagliata se mettessero sanzioni pi? severe e tasse meno pesanti...anche chi oggi evade ci penserebbe 100 volte prima di farlo e se le tasse essendo basse non meriterebbe pi? evadere (visto pene pi? pese/e evasione pi? bassa) e in teoria verrebbero pagate da tutti ..oppure chi preso a evadere mega multa da pagare per intero senza sconti o patteggiamenti e in casi estremi ....gattabuia...io la penso cos?

Comment

• Font Size
                      I signorotti che giocano con le grandi cifre fanno notizia è diverso.
                      Il nero in italia è ben altro che i 25 milioni di valentino. Semplicemente non fa notizia o forse le cose vanno bene così.
                      Che sia giusto o sbagliato è opinabile (se chiedi ad un carrozziere (una categoria a caso ce ne sono mille) perchè su 4 fatture 3 le fa in nero) ti risponderà che non arriva a fine mese..... niente di più falso, fa così perchè è il nostro modo di pensare, se si può si frega.
                      E' vero che paghiamo una fum di tasse è vero che si fa fatica (non per tutti) ma è vero pure che quando possibiamo freghiamo il fregabile, aggiriamo le leggi e se non si rischia troppo le infrangiamo. I nostri politici sono il nostro perciso specchio e lassù continuiamo a metterceli noi. O continuiamo a lamentarci come facciamo da decenni o si tirano fuori le palle e chi è onesto scende in piazza a tirar mazzate, perchè con le buone pare non si risolva proprio un bel niente
                      Ma ci piace troppo stare in poltrona col telecomando ad aspettare che ci dicano che tutto va bene che ci riprenderemo che siamo un paese forte da pensare anche solo per un momento di interrompere questo sogno chiamato italia.....

Comment

• Font Size
                        eh beh grazie, tutti non sono nulla di fronte al totale.. anche un omicidio non è nulla contro tutti gli omicidi commessi (esempio puramete teorico visto che non sono paragonabili le due gravit&#224

di certo.... 25 miioni di valentino quanto sono rispetto ai 1000 euro dell'operaio medio?

Comment

• Font Size
                          Ho capito andrea ma in uno stato non puoi ragionare in termini di 1 cavoli, è chiaro che se guardo 1 operaio e 1 valentino c'è una bella differenza (un operaio mica prende quasi 50 milioni di € all'anno fra sponsor e quan'altro), uno stato è appunto uno stato. Siamo oltre 50 milioni se tutti evadono 1€ già abbiamo fregato allo stato (che teoricamente siamo noi ... ma in pratica sono una casta che si frega tutto il fregabile) 50 milioni di €, visto che bene o male si evade molto di più fai due conti e vedi che ti viene fuori.
                          E' sempre facile lamentarsi di quello che ci tocca più difficile è pensare che probabilmente la colpa alla fin fine è nostra.
                          Perchè si manifesta solo quando ci dicono di farlo? Perchè se esce una legge (o un disegno di legge) che vuole autolimitare le auto ai 160 all'ora si va a protestare non perchè la legge non ha senso ma perchè così ci cavano la libertà....... e quale sarebbe sta libertà poter fare i 250 in autostrada? All'uscita del famigerato articolo 18 la gente andò a protestare non perchè la legge era strutturata come il p....o ma perchè così alcune categoria (circa 200.000 lavoratori su 20 milioni) perdevano qualche privilegio. Questa è l'italia c'è poco da fare alla gente non frega niente di niente finchè sta bene. Quando la m...a ci sommergerà e non potremmo manco aprire la porta sarà troppo tardi

Tornando in topic, a me di valentino o chi per lui non frga niente, se ha sbagliato deve pagare punto. Il problema è che (e se ti vai a leggere i miei post di d'estate) chi ha soldi è più uguale davanti alla legge, secondo te davvero gli avrebbero fatto pagare per i danni procurati, seriamente ci credevi? L'italia ci insegna che più la fai grosso e più pulito ne esci, previti è diventato senatore (si è poi dimesso ma non prima di beccarsi il vitalizio a spese nostre), moggi addirittura ha una cattedra in un università di economia O.o e ci sarebbero altri mille esempi, ma non è il moggi o il valentino o il vip del momento il problema (o almeno lo è perchè così ci raccontano), è che ci insegnano che è giusto così il vero problema
                          Last edited by schwarz; 12-11-07, 14:09.

Comment

• Font Size
                            si ma rossi fa comunque parte del "noi colpevoli"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              eh beh grazie, tutti non sono nulla di fronte al totale.. anche un omicidio non ? nulla contro tutti gli omicidi commessi (esempio puramete teorico visto che non sono paragonabili le due gravit?)

di certo.... 25 miioni di valentino quanto sono rispetto ai 1000 euro dell'operaio medio?
                              Vero...ma una nazione la fai con il totale non con il singolo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                si ma rossi fa comunque parte del "noi colpevoli"...
                                Infatti ti ho detto che se ha toppato deve pagare(anche se alla fine sicuro non pagherà nulla per l'usanza di cui sopra, più la fai grossa e più ne esci pulito), a me non interessa che si chiami valentino o meno. Non lo difendo di certo, resta il fatto che con notizioni sbattuti in prima pagine ci tengono sempre buonini nascondendoci i veri problemi di sto paese che è messo molto ma molto peggio di come ce la raccontano
                                Last edited by schwarz; 12-11-07, 14:50.

Comment

X
                                Working...
                                X