Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO, qlc di voi lavora nel settore o mi puo procurare un VIDEOCITOFONO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO, qlc di voi lavora nel settore o mi puo procurare un VIDEOCITOFONO???

Ragazzi, basta che non ridete....!
    Devo montare il videocitofono in casa e sono andato a sentire dei prezzi da alcuni fornitori della mia zona... (la marca che cerco ? la Elvox)
    Mi hanno sparato delle cifre secondo me un p? altine, qualcuno di voi non ? che per caso lavora nel settore e puo fare un megaprezzone di favore....?
    Il modello che mi sono fatto fare il prezzo ? il "GIOTTO" color nero o titanio.

Eventulamente mi mettete anche il prezzo del "petrarca"???

In 2 parole mi dite la differenza tra quasti 2 modelli che ho elencato sopra, che in 2 negozi non me l'hanno saputo dire...!????

Avanti con le offerte......!!!

• Font Size
    ma scusa...se non sai le differenze perch? proprio giotto e petrarca e non cimabue e boccaccio?

Comment

• Font Size

Mi meraviglio io a quest'ora leggere la tua risposta....!
      Dai basta che funziona bene mi va bene anche il modello Cimabue o boccaccio...! (dante no perche dai tempi della scuola non l'ho mai sopportato....! )

Comment

• Font Size
        comunque artisti a parte luned? chiedo a un amico che fa questo di lavoro (non so che marche tratti per?) e ti faccio sapere qualcosa

Comment

• Font Size
          Grazie mi faresti un favorone...!
          La marca Elvox (ho scelto questa perche ho sentito che è una delle migliori in questo campo...!) ho visto che un pò tutti i rivenditori la tengono... Speriamo anche il tuo amico..:! Di che faccia superbene...!

Comment

• Font Size
            ...nessuno?!?!

Comment

• Font Size
              Dipende il citofono esterno di che marca è , devi prenderlo della stessa marca , anzi, devi guardare anche il modello perche potrebbe essere analogico o digitale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Dipende il citofono esterno di che marca ? , devi prenderlo della stessa marca , anzi, devi guardare anche il modello perche potrebbe essere analogico o digitale
                Nel mio primo messaggio l'ho scritto...!
                Cerco un video citofono marca ELVOX modello GIOTTO o PETRARCA......!

Comment

• Font Size
                  scusa... ma hai provato con ebay? c'è moltissima roba in merito!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Nel mio primo messaggio l'ho scritto...!
                    Cerco un video citofono marca ELVOX modello GIOTTO o PETRARCA......!

ok, pensavo che gia avessi un videocitofono ma si era guastato , comunque 1200 euri circa dovrebbe costare fornito e posato. Tu che preventivi hai?

Comment

• Font Size
                      Il montaggio lo faccio io con un amico che fa l'elettricista a tempo perso.
                      1200?...?!?!
                      Ma no, il modello Petrarca viene di listino 730? e il Giotto 525?.
                      I due modelli hanno le stesse caratteristiche cambia solo che il Petrarca ha un monitor lcd e il giotto ? retroilluminato (che a me non me ne fregherebbe niente!) Di conseguenza credo andro sul modello Giotto!!!

Comment

• Font Size
                        Ma con quei soldi è compreso il posto esterno e anche quello interno?

Comment

• Font Size
                          Si, il prezzo di listino del kit (come ti dicevo del Giotto) comprende cornetta e video interno, trasformatore da mettere dentro qualche nicchia tipo anche contatore e per l'esterno ti danno la pulsantiera compresa di telecamerina.
                          Ti allego il link cosi ti rendi conto cosa c'è nel kit...!
                          E' il catalogo generale ed è a pagina 94.

Comment

• Font Size
                            Comunque uno sconto buono sulla elvox è il 40% dal listino, ma questo è uno sconto per gli elettricisti che comprano dal grossista

Comment

X
                            Working...
                            X