Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Scontri Tra Tifosi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta... fare una guerra per il calcio... Dovrebbe essere uno sport per divertirsi e non per fare a botte... che poi questa gente nemmeno la guarda la partita... ma come si fa...

Le possibilità sono tante! Io proporrei una tra queste due (estreme):
    1- Calcio solo a porte chiuse in tv...
    2- Stadi privi di legge così chi vuole ammazzarsi là dentro lo faccia pure (che cattivo che sono)

Apparte tutto... di soluzioni ce ne sarebbero... ma i soldi fanno troppa gola a tutti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by c.giulio View Post
      No no infatti non ci sono stati tafferugli!!! I tifosi della lazio hanno 'soltanto' aggredito i tifosi della juve con delle spranghe!!!

Purtroppo sono sempre le stesse tifoserie che fanno confusione!!!
      Ma che ***** dici? Hai le prove? Eri li?

Non si sa ancora nulla e te spari ste sentenze?

Comment

• Font Size
        Ragazzi il discroso è ampio e evade il tifo vero da stadio, tanto più che il fatto è accaduto a parecchi chilometri di distanza dallo stadio.

Fatalità?

Bo. Di certo un ragazzo splendido è morto. A 300 km di distanza dallo stadio. In macchina...e non durante una rissa.

Io direi di starcene tutti zitti e di non fare come ho visto in tv appena pranzato..con tutti i benpensanti che sparavano sentenze come moralizzare il calcio ecc ecc.

STIAMOCENE ZITTI TUTTI. E non parliamo a vanvera.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi il discroso ? ampio e evade il tifo vero da stadio, tanto pi? che il fatto ? accaduto a parecchi chilometri di distanza dallo stadio.

Fatalit??

Bo. Di certo un ragazzo splendido ? morto. A 300 km di distanza dallo stadio. In macchina...e non durante una rissa.

Io direi di starcene tutti zitti e di non fare come ho visto in tv appena pranzato..con tutti i benpensanti che sparavano sentenze come moralizzare il calcio ecc ecc.

STIAMOCENE ZITTI TUTTI. E non parliamo a vanvera.

quoto, il concetto non ? pi? stadio, o cultura calcistica come sento troppe volte....qua ? un fatto di cultura sociale...di comunit? che si accomuna dietro un falso idealismo....che autorizza determinati soggetti a poter fare ci? che vogliono, mascherandosi dietro una bandiera, una fazione....una volta erano montecchi contro capuleti, guelfi e ghibellini....ora squadra A contro squadra B.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            quoto, il concetto non ? pi? stadio, o cultura calcistica come sento troppe volte....qua ? un fatto di cultura sociale...di comunit? che si accomuna dietro un falso idealismo....che autorizza determinati soggetti a poter fare ci? che vogliono, mascherandosi dietro una bandiera, una fazione....una volta erano montecchi contro capuleti, guelfi e ghibellini....ora squadra A contro squadra B.....
            Ripeto. E' morto in macchina. Non si stava scontrando con nessuno.

Punto.

Comment

• Font Size
              Ripeto. E' morto in macchina. Non si stava scontrando con nessuno.

Punto.
              si si...infatti questa tragedia va al di là di tutte ste cose che sento su squadre e roba varia o cultura sportiva che in italia non ci sarebbe......qua c'è stata una rissa tra ragazzi, in cui è successa una tragedia per un accidentale colpo di pistola partito dalla polizia che era intervenuta a sedare la rissa.....oltretutto chi ci ha rimesso è stato sto poro ragazzo che ne stava in disparte da questa rissa, visto che stava dentro la macchina....

il mio discorso di prima era in un riferimento più generale, perchè poi vedendo ciò che succede a Bergamo, o i cori contro la polizia che sento in generale, stanno a convalidare il mio discorso....e questo è un male della società che vede terreno fertile in un ambiente come quello calcistico in cui l'assembramento da comunità, da branco, con gli interessi si fondono alla perfezione.....
              Last edited by flavietto155; 11-11-07, 15:15.

Comment

• Font Size
                Sottolineo un'ultma cosa...

Per Raciti si fermò i lcalcio, tutto.

Per sto ragazzo no. Un incidente.

Comment

• Font Size

Per Raciti si fermò i lcalcio, tutto.

io dico però allora che bisogna essere coerenti: se si vuole far passare come una tragedia al di la del calcio, non si deve fermare il calcio.....se, e allora vedi come torna tutto il mio discorso di prima sulla comunità che si cela dietro a una maglia, questa è una tragedia che ha connotati calcistici ( visto che la rissa c'è stata tra juventini e laziali), bisognava fermare tutto, al di là del NON COINVOLGIMENTO del povero ragazzo.....e questo mio ragionamento va al di là del mio parere personale, che ovviamente tengo per me, manifestando solo il mio terribile dispiacere, lo sgomento, per questa vera e propria TRAGEDIA
                  Last edited by flavietto155; 11-11-07, 15:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    "Gli ha sparato la polizia".
                    Lo sostengono alcuni tifosi della Lazio, che non erano presenti nell?autogrill, ma che riferiscono quanto sostengono di aver appreso da altri supporter che erano con il giovane ucciso.
                    Secondo questa ricostruzione nell?autogrill "non ci sono stati tafferugli, ma solo una piccola scaramuccia tra due auto di tifosi laziali e juventini. Il nostro amico ? stato ucciso mentre era in macchina e stava uscendo dal?area di servizio. Gli hanno sparato i poliziotti, scrivetelo, che si trovavano nella carreggiata opposta".

Bella sta' frase "Gli ha sparato la Polizia".....
                    purtroppo vedo che c'e' tantissima ignoranza, troppa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrealako View Post
                      Bella sta' frase "Gli ha sparato la Polizia".....
                      purtroppo vedo che c'e' tantissima ignoranza, troppa....

Sono dell'idea di fermare quello schifo di sport che si chiama calcio!!!!

Comment

• Font Size
                        Ma oer disperdere le folle non si dovrebbero far esplodere i colpi in aria?

Porello, da quello che leggo sui giornali, pare che fosse seduto in macchina a non fare un *****.....

Comment

• Font Size

Per Raciti si ferm? i lcalcio, tutto.

beh ma c ? differenza tra un servitore dello stato e un semplice cittadino per di pi? tifoso...non siamo mica tutti uguali...!!!

Come solito due pesi e due misure.

Comment

• Font Size
                            Cmq non erano ultras, almeno da quanto sembra erano ragazzi che andavano a vedere la parita.

Comment

• Font Size
                              Mah, ancora non c'è chiarezza.
                              Per ora è tutto molto oscuro, fatto stà che è morto un ragazzo che, probabimente, non c'entrava niente...

Odio il calcio quando genera violenza, anche se forse, questa volta, non è direttamente colpa sua...

Comment

• Font Size
                                chi sbaglia deve pagare...
                                come pagano con denunce e arresti gli ultras che creano "disordini", un poliziotto che SPARA e UCCIDE un giovane in macchina che stava andando allo stadio DEVE PAGARE!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X