Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora Scontri Tra Tifosi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    il poliziotto ha sbagliato

ma la massa di idioti che stanno facendo sfracelli in tutta italia mi fa vergognare di essere italiano..

assalti alla stazione di polizia, risse, a roma stanno sfondando le vetrate del coni

vergognatevi idioti!! feccia!!! fate schifo!!!!!
    quoto...

in questi casi nn devono mandare la polizia ma l'esercito direttamente... e armati

Comment

• Font Size
      Originally posted by andycooper View Post
      Ma che ***** centrava il calcio con quello che purtroppo e' successo ad Arezzo??? Molto probabilmente il poliziotto avra' fatto un tragico sbaglio....o fatalita'...non lo vedo un agente in divisa che mira e spara ad una macchina in movimento cosi tanto x divertimento. Cmq......con immenso stupore vedo che anche alcuni moderatori non sanno rispondere a tale domanda: X Raciti stop...x questo ragazzo no!!!! Ma forse e' poco evidente il legame tra' i 2 fatti??? Non mi sembra.....Propio 2 cose ben distinte. Poco fa' Buffon diceva....ma se la donna stuprata a Roma portava una sciarpa della Roma....fermavamo il campionato?

E che ancora una volta ci siamo distinti.....che schifo....e gli ultras hanno sempre piu' potere....anche quello di decidere se e come disputare una partita (vedi derby capitolino di qualche anno fa'.....). Oggi abbiamo dato loro modo di scagliarsi ancora una volta contro il loro vero obbiettivo-nemico: La polizia...le forze dell'ordine...le istituzioni. Non credevano x rispetto(ma ce l'hanno....???? ) che giocare sarebbe stato giusto? Prendi e te ne torni a casa.
      Sono d'accordo.
      Comunque odio sempre di pi? il calcio.Questo non ? sport,lo sport dovrebbe unire e non dividere.E non chiamiamo queste persone tifosi perch? non lo sono,sono dei delinquenti.
      Fosse per me manderei l'esercito allo stadio,non polizia o carabinieri.
      Sospendere il campionato...col giro di soldi che c'? dietro? Non succeder? mai,preferiscono che continui a dilagare la violenza,che la gente continui a morire e che distruggano le citt?,ma guai a toccare il campionato.
      Posso solo dire una cosa a quelli che partecipano a queste cose: MI FATE SCHIFO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by primulablu View Post
        Ma lo so andy...sono daccordo quando si parla di G8, di teppisti vari,ma non era il caso di quest'amico! gabriele era in macchina tranquillo quando DUE proiettili hanno sfondato il lunotto e l'hanno colpito dietro al collo, freddandolo sul colpo....come si fa a far partire i colpi cosi'?....devi essere un attimo babbo pero'....Ora i tg hanno immediatamente designato gabriele come un ultras (e non lo era) che alimentava la rissa....
        Io non do giudizi perch? ancora non si sa come ? andata.Ma non ce l'ho con lui,ce l'ho con tutti gli altri imbecilli che prendono la sua morte come una scusa per fare casini e distruggere tutto.
        Originally posted by tsunami View Post
        il poliziotto ha sbagliato

ma la massa di idioti che stanno facendo sfracelli in tutta italia mi fa vergognare di essere italiano..

assalti alla stazione di polizia, risse, a roma stanno sfondando le vetrate del coni

vergognatevi idioti!! feccia!!! fate schifo!!!!!
        Sono d'accordo....

Comment

• Font Size
          che trogloditi

sarebbero da annientare tutti sti "tifosi"....
          Last edited by Esusino; 11-11-07, 19:11.

Comment

• Font Size
            sentito ora ai tg... non so dove ,, hanno sfondato gli ingressi della metropolitana per non pagare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              fanculo al mondo del calcio ... ora gli faranno una statua ... ci mancava l'edizione straordinaria dei tg ..

ho sentito per radio che varie partite sono state sospese per scontri ..

l'unico che finir? in carcere sar? il poliziotto... i veri delinquenti mai...
              per una volta....una solamente...abbi la compiacenza di NON SPARARE CAZZATE A VAMBERA!

la polizia stessa ha ammesso che l'omicida ? un poliziotto.....

Comment

• Font Size
                basta calcio, e sopratutto basta tifoseria da stadio......
                son solo teppisti ignoranti e violenti

Comment

• Font Size
                  Perch? i tifosi sono criminali e fanno parte dello schifo del paese e i poliziotti no?

Non capisco perch? devono sempre restare al di sopra...SEMPRE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Perch? i tifosi sono criminali e fanno parte dello schifo del paese e i poliziotti no?

Non mi risulta che i tifosi siano sottopagati e rischino la vita ogni domenica.....

Comment

• Font Size
                      il fatto che siano li a cercare di fermare un branco di idioti pronti a devastare la città x uno stipendio irrisorio ti basta come giustificazione???

Comment

• Font Size
                        Post doppio, leggi sotto.....
                        Last edited by macicca; 11-11-07, 19:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          il fatto che siano li a cercare di fermare un branco di idioti pronti a devastare la citt? x uno stipendio irrisorio ti basta come giustificazione???
                          No frena...io non giustifico nessuno perch? ancora non sappiamo come sono andate le cose.Ma a me pare che i tifosi alla fine siano sempre le vittime mentre sono loro che fanno i casini.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FaBiEttO#27
                            so tornato mo dallo stadio.. c'erano ultras della roma e ultras della lazio tutti uniti.. penso che ? stato giusto rimandare la partita. cmq adesso nn ? perch? ? la polizia adesso sbagliano gli ultras! ha sbagliato il poliziotto punto.
                            All Cops Are Bastard
                            l'ultima frase te la potevi risparmiare....pulisciti la bocca quando parli delle forze dell'ordine...per uno che sbaglia non si condanna una categoria...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post

quotone!!!

Comment

• Font Size
                                1. Non capisco come si faccia a sparare due colpi per sbaglio nel lunotto posteriore di una macchina....
                                2. C'e' una differenza fondamentale tra Raciti e il povero Gabriele. Il primo stava lavorando, ed ? morto lavorando durante una partita di calcio. Gabriele stava andando a vedere una partita di calcio, e fino a che le cose non vengono chiarite. Sospendere il campionato per un incidente del genere non avrebbe avuto senso. Se no tutte le volte che muore un tifoso in un incidente esterno allo stadio durante il campionato bisognerebbe fermare le partite.
                                3. Cmq se abolissero il "Giuoco del Calcio" per qualche periodo per calmare glli animi e far capire alla gente che non si pu? fare la guerrigila urbana per 22 tizi che corrono appresso a na palla......Non farebbero un soldo di danno...

Comment

X
                                Working...
                                X