Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? un triste giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ? un triste giorno...

Ieri sera ho preso una di quelle palate sui denti, una di quelle che non ti scorderai mai pi? nella tua vita...

Dopo una giornata passata ad aiutare gli altri della proloco a disfare la sala civica per ristrutturarla, siamo andati fuori a berci una birroccia...

Amico: Arriva un amico e mi fa, ah ma te non sei venuto!!!
    Io: E dove???
    Amico: Al concerto a Mantova!!!
    Io: Perch? chi diavolo c'era??? (con aria di sufficenza)
    Amico: I Deep Purple!!!
    Io: Bwahahahaha!!! Mi prendi per il culo???
    Amico: Toh guarda, ho ancora il biglietto...

Non mi sono mai sentito cos' triste... Stavo quasi per mettermi a piangere...
    I Deep Purple a 30Km da casa mia... E io manco lo sapevo...

Che vita di merda....

• Font Size
    Ma Dai Ora Sono Le Larve Di Cio' Che Erano Hai Bei Tempi , Come Vedere Rossi Che Corre A 99 Anni Si Ok Va' Sempre Piu' Forte Di Noi,ma Non E' Uno Spettacolo

Comment

• Font Size
      foglio per noi sei piu' importante tu dei deep purple, ogni giorno di vita che ci concedi con la tua magnanimita' per noi è esempio di misericordia.

GLORIA GLORIA GLORIA AL MESSIA FOGLIO

Comment

• Font Size
        Se ti interressa io domani sera li vedo qui a Varese, e di biglietti ce ne sono ancora.

Comment

• Font Size
          ma solo in padania suonano?

Comment

• Font Size
            Anche a me piacciono molto i Deep Purple... ma ricapiterà !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zago View Post
              Se ti interressa io domani sera li vedo qui a Varese, e di biglietti ce ne sono ancora.

Gi?,? vero suonano qua in zona...sinceramente i Purple non mi hanno mai attratto..quindi aspetto Battiato il 30 a bergamo...

Comment

• Font Size
                dai che ricapita!!!!!

Comment

• Font Size
                  Dai ultimamente suona abbastanza spesso qui in Italia(l'anno scorso hanno suonato anche qui in Sicilia ), vedrai che ti ricapita!

Comment

• Font Size
                    pensavo fosse un post sulla gnocca o sulle moto...

vai all'est a consolarti... altrimenti c'? sempre quel bel castello in austria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Ma Dai Ora Sono Le Larve Di Cio' Che Erano Hai Bei Tempi , Come Vedere Rossi Che Corre A 99 Anni Si Ok Va' Sempre Piu' Forte Di Noi,ma Non E' Uno Spettacolo
                      ti sbagli in pieno...li ho visti l'anno scorso a cattolica...
                      han fatto da matti, altro che larve
                      han suonato molto meglio rispetto a certi live degli anni che furono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        Ma Dai Ora Sono Le Larve Di Cio' Che Erano ai Bei Tempi , Come Vedere Rossi Che Corre A 99 Anni Si Ok Va Sempre Piu' Forte Di Noi, ma Non E' Uno Spettacolo
                        Ahahahaha, pensavo che intendevi Vasco Rossi (visto che si parlava di musica... ) con Vado al massimo... sono stordito eh...

cmq mitici Purple, anche se preferisco quelli degli anni 70...

Comment

• Font Size
                          foglio cazzarola......pure io non riesco ad andare a varese a sentirli!!!!
                          Spero solo in un loro ritorno l'anno prossimo.

Spero anche nei led zeppelin.....

Comment

• Font Size
                            piacciono tanto anche a me,per? condivido quello che ha detto kaciaro,per me i veri Deep Purple sono quelli di Made in Japan

Comment

• Font Size
                              tranquillo, fatti sto calcolo, il mio gruppo preferito sono gli AEROSMITH, finalmente riescono, dopo tanti anni, a venire in italia, e vai a vedere quello che è succeso.......

Comment

X
                              Working...
                              X