Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si per? grazie ai miei collaboratori siamo in grado di realizzare davvero qualsiasi sito.
ok all'inizio non ero molto forte... ma ora specie da qualche settimana con lacollaborazione di altri due ragazzi mooolto forti credo di avere a disposizione un team veramente forte.
solo che mancano i clienti ,e non so come fare per trovarli..
si per? grazie ai miei collaboratori siamo in grado di realizzare davvero qualsiasi sito.
ok all'inizio non ero molto forte... ma ora specie da qualche settimana con lacollaborazione di altri due ragazzi mooolto forti credo di avere a disposizione un team veramente forte.
solo che mancano i clienti ,e non so come fare per trovarli..
Cercandoli, perch? in nessun settore piovono dal cielo
ragazzi pensate che esistono diverse aziende nei miei limitrofi che chiudono o cmq non si espandono non per mancanza di clienti o per mancanza di soldi o quant'altro ... ma semplicemente per mancanza di manodopera
Beh, io faccio il sistemista windows, come junior si parte dai 1400-1600 e da senior si superano anche abbondantemente i 3000.
Dipende dalle competenze e da dove uno lavora penso
azz, non credo sia cos? nel centro-italia.. o almeno, non mi risulta.. O forse non so bene che significhi senior
Beh, io faccio il sistemista windows, come junior si parte dai 1400-1600 e da senior si superano anche abbondantemente i 3000.
Dipende dalle competenze e da dove uno lavora penso
xill parlava di internet e visto che cmq ? il mio settore bene o male conosco quello parlavo con cognizione di causa di quello che ? appunto internet: web design, programmazione sempre lato internet etc
giustamente l'informatica ? ampia... quasi quasi quando mi stufo provo la via del sistemista
PS. Ma ladyduke non lavoravi mica al giornale tu ? o ricordo male io ? Non so mica dove ho preso tale informazione ma ero convinto che tu lavorassi in un giornale ...
ricordi bene sulla parte online del giornale (che non ? poi cos? piccolo e sconosciuto )
www.sviluppoitalia.it ... inaugurato da rutelli come il sito che dovrebbe trainare l'italia ??? si .. nel fondo del barile ci trascina ... doveva aiutare le aziende .. invece ? un inutile succhiasoldi come tanti altri..
Dipende dalle capacità , competenze e , forse , anche un po dalla fortuna
In ogni ramo secondo me l'intraprendenza e l'ambizione della persona giocano un ruolo importante nella carriera
anche ma non sempre.. dipende anche se fai un lavoro per soldi o per passione.. io scelgo un lavoro che mi piaccia anche se magari mi da meno soldi a fine mese
per esempio qui ci sono persone che lavorano su turni (dalle 7 a mezzanotte) 6 giorni su 7 per 6 ore al giorno e guadagnano circa il doppio di me... saprei io o un mio collega fare il loro lavoro? direi di si visto che noi realizziamo gli strumenti che loro si limitano ad utilizzare in base alle nostre indicazioni (e se hanno un problema chiamano noi per risolverlo)
a guardare il lato economico dovrei fare il cambio al volo eppure.. mi son sempre rifiutata anche solo di prendere in considerazione la proposta, preferisco 100 volte il mio lavoro, molto + stimolante anche se meno gratificante a livello economico, alla fine i soldi non sono tutto nella vita per fortuna!
questo è un caso in cui anche senza ambizione senza qualifica particolare e senza carriera prendi molti + soldi di altri (ci avviciniamo molto allo stipendio del tuo operaio specializzato programmatore 2D 3D)
Comment