Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'orlo del fallimento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tempo fa .agli albori di internet c'era chi pe run sito chiedeva 20 milioni di lire ...

Ora e' tutto piu' difficile .
    Certamente, ma lo fa da un annetto scarso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      si ma 20milioni vuoldire rubare...

se faccio un preventivo di 5000 euro mi sparano :P
      Oggi si che ti sparano ... ma agli albori c'era molta gente che ha cavalcato l'onda finche' poteva

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Certamente, ma lo fa da un annetto scarso
        si per? grazie ai miei collaboratori siamo in grado di realizzare davvero qualsiasi sito.

ok all'inizio non ero molto forte... ma ora specie da qualche settimana con lacollaborazione di altri due ragazzi mooolto forti credo di avere a disposizione un team veramente forte.

solo che mancano i clienti ,e non so come fare per trovarli..

Comment

• Font Size
          si per? grazie ai miei collaboratori siamo in grado di realizzare davvero qualsiasi sito.

ok all'inizio non ero molto forte... ma ora specie da qualche settimana con lacollaborazione di altri due ragazzi mooolto forti credo di avere a disposizione un team veramente forte.

solo che mancano i clienti ,e non so come fare per trovarli..
          Cercandoli, perch? in nessun settore piovono dal cielo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Cercandoli, perch? in nessun settore piovono dal cielo
            si so che devo cercarli , ma se vado li e busso alla porta me la sbattono in faccia

faccio anche preventivi su carta intestata e tutto, insomma mi ci impegno

solo che non ho la tecnica di trovare il cliente , sicuramente ? colpa mia

per? non so come fare

Comment

• Font Size
              ragazzi pensate che esistono diverse aziende nei miei limitrofi che chiudono o cmq non si espandono non per mancanza di clienti o per mancanza di soldi o quant'altro ... ma semplicemente per mancanza di manodopera

Comment

• Font Size
                Beh, io faccio il sistemista windows, come junior si parte dai 1400-1600 e da senior si superano anche abbondantemente i 3000.
                Dipende dalle competenze e da dove uno lavora penso
                azz, non credo sia cos? nel centro-italia.. o almeno, non mi risulta.. O forse non so bene che significhi senior

Comment

• Font Size
                  Tempo fa .agli albori di internet c'era chi pe run sito chiedeva 20 milioni di lire ...

Ora e' tutto piu' difficile .
                  il sito di sviluppoitalia ? costato 100 milioni di ? ..

ma li ? tutto un altro discorso

Comment

• Font Size
                    si so che devo cercarli , ma se vado li e busso alla porta me la sbattono in faccia

faccio anche preventivi su carta intestata e tutto, insomma mi ci impegno

solo che non ho la tecnica di trovare il cliente , sicuramente ? colpa mia

per? non so come fare
                    Benvenuto nel mondo del lavoro (non ? una battuta, sono serissimo)

Comment

• Font Size
                      Beh, io faccio il sistemista windows, come junior si parte dai 1400-1600 e da senior si superano anche abbondantemente i 3000.
                      Dipende dalle competenze e da dove uno lavora penso
                      xill parlava di internet e visto che cmq ? il mio settore bene o male conosco quello parlavo con cognizione di causa di quello che ? appunto internet: web design, programmazione sempre lato internet etc
                      giustamente l'informatica ? ampia... quasi quasi quando mi stufo provo la via del sistemista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        il sito di sviluppoitalia ? costato 100 milioni di ? ..

ma li ? tutto un altro discorso
                        di che sito parli?

Comment

• Font Size
                          PS. Ma ladyduke non lavoravi mica al giornale tu ? o ricordo male io ? Non so mica dove ho preso tale informazione ma ero convinto che tu lavorassi in un giornale ...
                          ricordi bene sulla parte online del giornale (che non ? poi cos? piccolo e sconosciuto )

Comment

• Font Size
                            di che sito parli?

www.sviluppoitalia.it ... inaugurato da rutelli come il sito che dovrebbe trainare l'italia ??? si .. nel fondo del barile ci trascina ... doveva aiutare le aziende .. invece ? un inutile succhiasoldi come tanti altri..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              ricordi bene sulla parte online del giornale (che non ? poi cos? piccolo e sconosciuto )
                              Anvedi che l'alzhaimer non si e' ancora impossessato completamente di me ?

Comment

• Font Size
                                Dipende dalle capacità , competenze e , forse , anche un po dalla fortuna

In ogni ramo secondo me l'intraprendenza e l'ambizione della persona giocano un ruolo importante nella carriera
                                anche ma non sempre.. dipende anche se fai un lavoro per soldi o per passione.. io scelgo un lavoro che mi piaccia anche se magari mi da meno soldi a fine mese

per esempio qui ci sono persone che lavorano su turni (dalle 7 a mezzanotte) 6 giorni su 7 per 6 ore al giorno e guadagnano circa il doppio di me... saprei io o un mio collega fare il loro lavoro? direi di si visto che noi realizziamo gli strumenti che loro si limitano ad utilizzare in base alle nostre indicazioni (e se hanno un problema chiamano noi per risolverlo)
                                a guardare il lato economico dovrei fare il cambio al volo eppure.. mi son sempre rifiutata anche solo di prendere in considerazione la proposta, preferisco 100 volte il mio lavoro, molto + stimolante anche se meno gratificante a livello economico, alla fine i soldi non sono tutto nella vita per fortuna!

questo è un caso in cui anche senza ambizione senza qualifica particolare e senza carriera prendi molti + soldi di altri (ci avviciniamo molto allo stipendio del tuo operaio specializzato programmatore 2D 3D)
                                Last edited by ladyduke; 13-11-07, 10:37.

Comment

X
                                Working...
                                X