Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavori all'estero...scappo dall'italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavori all'estero...scappo dall'italia

    VIsto che sono superstufo di stare qui e veramente non ce la faccio +

    volevo sapere com'era la situazione in altri paesi, dov'? consigliato andare...

    e che lavori ci sono... insomma vorrei sapere qualcosa per scappare da qui, qualcuno che vive e lavra all'estero? anche, anzi soprattutto fuori europa??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Xill View Post
    VIsto che sono superstufo di stare qui e veramente non ce la faccio +

    volevo sapere com'era la situazione in altri paesi, dov'? consigliato andare...

    e che lavori ci sono... insomma vorrei sapere qualcosa per scappare da qui, qualcuno che vive e lavra all'estero? anche, anzi soprattutto fuori europa??


    sei sicuro di voler mollare tutto qui e scappare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by annasloca View Post
      sei sicuro di voler mollare tutto qui e scappare?
      tutti quelli che sono scappati a lavorare all'estero .. tornano in itali asolo per vacnaze ecc... .. dalle mie parti ci sono persone tipo piastrellisti che sono andati in inghilterra ... prendono il triplo di qua e stanno molto meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se lo chiedi qui in italia dubuto che qualcuno ti risponde ......

        ok ok..scherzavo....io andrei in spagna del sud paese caldo e in giro a piegare tutto l'anno
        Last edited by axeleon; 13-11-07, 07:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          tutti quelli che sono scappati a lavorare all'estero .. tornano in itali asolo per vacnaze ecc... .. dalle mie parti ci sono persone tipo piastrellisti che sono andati in inghilterra ... prendono il triplo di qua e stanno molto meglio...
          EH GI?...

          all'inizio ? dura mollare tutto qui...

          poi per? la qualit? della vita cambia...


          senti macicca st? a miami
          esusino in svizzera...

          ce ne sono molti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho fatto 15 mesi in Germania.
            Lavoravo per un ente europeo, la BCE.
            Si sta parecchio bene (ero a Francoforte), la vita costa meno e gli stipendi sono abbastanza alti (dipende dalle tue competenze e da quello che fai). Il reddito medio della sola Francoforte mi pare si aggiri sui 73000 euro l'anno.

            Affitto spendi dai 350 euro in su.
            Io per uscire a mangiare una pizza spendevo circa 10 euro (pizza acqua/birra, caff&#232.

            Tutti parlano inglese, c'è tanta patacca, la città è organizzatissima a livello di trasporti pubblici e sicura (mi sono trovato alle 4 del mattino a piedi da solo e sono tornato a casa senza problemi).

            Se ti serve altro, chiedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              e come faccio a vivere in italia?


              il ladro non sono capace di farlo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                il fatto che io nonho un titolo di studio perchè ho mollato tutto per lavorare , speravo che con la mia grande voglia di lavorare potevo avere qualcosa...

                e invece... lo stato mi ha detto di no..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piacerebbe molto Spagna o Inghilterra...peccato che con l'inglese non sono messo poi così bene...
                  ps: x Lince: parlavi inglese o tedesco?
                  Last edited by Anima998; 13-11-07, 07:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Xill, non è necessaria la laurea, è un valore aggiunto ma dipende appunto da quello che andrai a fare.

                    Ad inglese come stai messo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      a me piacerebbe molto Spagna o Inghilterra...peccato che con l'inglese non sono messo poi cos? bene...
                      ps: x Lincearlavi inglese o tedesco?
                      in banca inglese, fuori un po' di tedesco. L'ho imparato l?.
                      Per quanto riguarda la lingua, se non sai niente, in 3 mesi circa capisci il 50-70% di quello che ti dicono, dopo 6 capisci il 100% e parli abbastanza. Dopo 12 mesi parli fluentemente e hai una buona padronanza della lingua.

                      Questo mediamente, se sei pi? veloce della media ovviamente i tempi si accorciano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Xill View Post
                        VIsto che sono superstufo di stare qui e veramente non ce la faccio +

                        volevo sapere com'era la situazione in altri paesi, dov'? consigliato andare...

                        e che lavori ci sono... insomma vorrei sapere qualcosa per scappare da qui, qualcuno che vive e lavra all'estero? anche, anzi soprattutto fuori europa??
                        Basta essere cazzuto ed il lavoro al'estero lo trovi

                        parti e vai ... qualcosa trovi .

                        Se invece ambisci in alto devi rimanere nel campo che conosci gia' ... cosa sai fare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ad inglese sto messo 0

                          però potrei farmi dei corsi qui.. intanto per prendere un infarinatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Basta essere cazzuto ed il lavoro al'estero lo trovi

                            parti e vai ... qualcosa trovi .

                            Se invece ambisci in alto devi rimanere nel campo che conosci gia' ... cosa sai fare ?
                            io ora sono operaio e la sera faccio siti internet...

                            che dire ho puntato sulla mia attivit? ma lo stato non mi permette di andare avanti troppe tasse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I corsi seri costano.
                              Fare un corso tanto per non ha senso imho, ti dimentichi tutto in poco tempo, specie se non fai pratica.
                              Potresti prendere ed andare a Londra, un lavoro da cameriere o cose così lo trovi, impari la lingua e una volta che ti senti sicuro e padrone della lingua cerchi qualcosa che più si adatti alle tue competenze/aspirazioni.

                              Ho degli amici a Londra, se vuoi li sento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X