Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il passato,il presente,il futuro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Un altro topic che avra' successo in DDG

Le risposte saranon pero' scontate ... in DDG siamo tutti santi

A parte gli scherzi ... dipende dall'entita' degli accadimenti passati ... cose gravi mi farebbero riflettere e probabilmente girerei al largo da tale persona
    un esempio che intendi tu potrebbe essere che se sai che una ragazza in passato ha fatto un errore magari riguardante un tradimento,gli giri al largo senza provare a vedere i motivi e come ? ora quella persona??

Comment

• Font Size
      dipende che tipo di errori...

più che altro perchè certe cose mi schifano...

Comment

• Font Size
        Un altro topic che avra' successo in DDG

Le risposte saranon pero' scontate ... in DDG siamo tutti santi

A parte gli scherzi ... dipende dall'entita' degli accadimenti passati ... cose gravi mi farebbero riflettere e probabilmente girerei al largo da tale persona
        Mi fai un esempio di una cosa grave che ti farebbe riflettere?

Ma daiiiiii avr? successo questa domanda ???

Comment

• Font Size
          ciao cara ALESSANDRA

innanzitutto ti saluto con onore e piacere

sono valutazioni credo molto personali, ognuno di noi ha metri di giudizio diversi

comunque è chiaro che la persona va vista per quello che è al momento
          ma quello che ognuno di noi è adesso deriva da quello che è stato prima e prelude quello che sarà

le persone alla fine vanno valutate per intero, errori, sbagli e difetti compresi

ettore
          Last edited by ett69; 13-11-07, 10:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            un esempio che intendi tu potrebbe essere che se sai che una ragazza in passato ha fatto un errore magari riguardante un tradimento,gli giri al largo senza provare a vedere i motivi e come ? ora quella persona??
            No , sebbene reputi molto grave il tradimento e sminuente per la persona , in quel caso un tentativo lo fare ... non e' detto che in una nuova storia quella peronsa trovi quello che cercava durante il tradimento .

Cio che mi farebbe girare al largo potrebbero essere cose gravi ... diciamo che ho interpretato il topic forse troppo estremistico

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              brava..fai la miglior cosa. una persona pu? aver fatto degli errori,anche gravi,ma pu? cambiare,in meglio e imparare da ci? che ha sbagliato.
              esatto...la penso proprio cos?...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alexandra View Post
                Mi fai un esempio di una cosa grave che ti farebbe riflettere?

Ma daiiiiii avr? successo questa domanda ???
                Che ne so ... magari e' stata una farabutta con qualcuno , ha rubato ledendo altre persone ... per cose gravi intendo gravi per la mia coscienza e per il mio modo di vedere le cose . Io stanto insieme ad una persona che so essere stata truffaldina non riusci?rei mai a fidarmi ... sapendo che ella ha importuanto un altra persona magari per molto tempo , che si e' beffata alla grande del sentimento di qualcuno , che ha uscciso .... ce ne sono tante di brutture al mondo

Comment

• Font Size
                  Non guardo mai il passato di una persona ( parlo del lato sentimentale, logico se è stata una delinquente ci guardo eccome ) anche perchè ogniuno nel bene o nel male le sue storie serie o meno serie le ha passate.
                  Detto questo dipende dagli errori, di solito dagli errori commessi si dovrebbe trarne beneficio per non commetterli più in futuro... unica cosa che mi fa stare con i piedi di piombo è se vengo a scoprire che in passato ha messo facilmente corna al moroso del tempo.
                  ti dico scoprire, perchè se fosse lei a dirmelo forse la cosa cambierebbe

Comment

• Font Size
                    bhè ok...Lele...nel senso se scopro che questa persona ha commesso certi errori,come dici tu,allora anch' io sarei un pò titubante...va bene tutto...ma se si tratta di un delinquente...ne stò alla larga...

Ecco speed...esatto...se una persona ammette di aver commesso un errore,allora si può valutare la situazione diversamente...

Quindi...si parla di sentimenti,tradimenti,delinquenti...altro?

Comment

• Font Size
                      bh? ok...Lele...nel senso se scopro che questa persona ha commesso certi errori,come dici tu,allora anch' io sarei un p? titubante...va bene tutto...ma se si tratta di un delinquente...ne st? alla larga...

Ecco speed...esatto...se una persona ammette di aver commesso un errore,allora si pu? valutare la situazione diversamente...

certamente, per come son fatto io se mi dici in faccia ci? che hai fatto ne prendo atto e mi dai dimostrazione di aver potenzialmente capito il tuo errore,
                      se invece me lo tieni nascosto e lo vengo a sapere dopo, le cose cambiano

Comment

• Font Size
                        bh? ok...Lele...nel senso se scopro che questa persona ha commesso certi errori,come dici tu,allora anch' io sarei un p? titubante...va bene tutto...ma se si tratta di un delinquente...ne st? alla larga...

Ecco speed...esatto...se una persona ammette di aver commesso un errore,allora si pu? valutare la situazione diversamente...

Si ... ma le persone che non hanno i valori ben saldi ... non li hanno una volta come altre 2-10-100-1000 ... Nel piccolo e nel grande .

Ovvio che se mi dici che una ragazza ha "tradito" il suo moroso quando aveva 15 anni non e' cosa sulla quale ripongo attenzione
                        Ma se mi dici che ella era sposata , poi divorziata dopo pochi anni e , magari vedo in lei un attaccamento a me troppo repentino , preferisco valutare e tendenzialmente el giro al largo ... perche' secondo te quella e' una persona sentimentalmente affidabile ?

Comment

• Font Size
                          Si ... ma le persone che non hanno i valori ben saldi ... non li hanno una volta come altre 2-10-100-1000 ... Nel piccolo e nel grande .

Ovvio che se mi dici che una ragazza ha "tradito" il suo moroso quando aveva 15 anni non e' cosa sulla quale ripongo attenzione
                          Ma se mi dici che ella era sposata , poi divorziata dopo pochi anni e , magari vedo in lei un attaccamento a me troppo repentino , preferisco valutare e tendenzialmente el giro al largo ... perche' secondo te quella e' una persona sentimentalmente affidabile ?

in questo caso inizierei a farmi un p? di domande sul suo conto e poi valuterei...

Per? noto che la maggior parte di voi ha risposto,pensando al passato sentimentale di questa ipotetica persona...

Comment

• Font Size
                            in questo caso inizierei a farmi un p? di domande sul suo conto e poi valuterei...

Per? noto che la maggior parte di voi ha risposto,pensando al passato sentimentale di questa ipotetica persona...
                            no io avevo pensato tutt'altro ma poi mi avete reinstradato ...

e' un forum di sentimentaloni questo

Comment

• Font Size
                              sinceramente il passato lo reputo pasato.. soprattutto se una persona ha capito di aver fatto degli errori.
                              poi ovvio che come dice Lele, se la persona ? un delinquente.. beh meglio non averci a che fare

se parliamo di tradimento.. beh io invece ci proverei comunque a formare un rapporto..,. magari anche capendone i motivi ecc.

per? la cosa che preferisco.. ? che la persona che frequento.. mi dica le cose e non che le vanga a scoprire tramite terzi, perch? l? capirei che forse dal pasato tanto non ? cambiata quella persona.

Sul futuro.. invece non sono molto ottimista.. ma lasciamo stare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giovina View Post
                                tutto ci? che ? venuto prima del NOI non ? importante....
                                l'importante ? il rapporto presente e la persona che hai al fianco in quel momento e non quello che ? stata in passato....
                                yes!

Comment

X
                                Working...
                                X