Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

italia,peggior sistema fiscale del mondo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

italia,peggior sistema fiscale del mondo.

non mi fido molto dell'economist.......ma tant'?.......

pi? che altro sono le previsioni sul prossimo quinquennio che mi lasciano un p? perplesso...

Ace...ma non ci sei mai quando servi?......vai a prendere il microfono in queste situazioni e salvaci tu....

p.s. ma togli le foto di Selvaggia dalla presentazione in power point che poi mi fai star male tutti i vecchietti.....

• Font Size
    beh per quanto mi riguarda nulla di nuovo...solo vecchie e ctastrofiche verit?...quanto a Danimarca sapevo anche questo, hanno un sistema di vita organizzatissimo, dalla sanit? all'istruzione passando per la Finanza...

cos? come degli U.S.A. non v'era da stupirsi, nonostante il decremento degli ultimi anni ( penso anche a causa dei molteplici fronti di politica estera su cui ? affacciato e i forti accadimenti nei rapporti internazionali ).

In italia il regime fiscale oltre ad essere il + duro oppressivo e schifoso ? anche il peggio organizzato, memore di una situazione in cui nonostante gli enormi fondi erogati da noi contribuenti non si riesca MAI e dico MAI a fornire agli stessi un portfolio adeguato di servizi ( che implicherebbero anche un enorme risparmio per il cittadino )...questa cosa invece avviene negli altri paesi, Danimarca in primis, ed essendovi stato lo posso confermare.

Quanto all'India anche questa ? una realt? con cui fare i conti, basti solo pensare che gli ingegneri indiani oltre che ad essere i + pagati sono quelli + richiesti ricercati e in assoluto meglio voluti nel mondo occidentale.In Italia invece un ing i primi anni sopratt prende anche meno di un operaio , gli anni seguenti non ? detto sia chiamato ad un lavoro di successo ( grazie anche alla crisi immobiliare collasso del lavoro edilizio e cantieristico )---> ( ahim? sono anche quasi ingegnere, lo sarei gi? se non stessi lavorando, quindi parlo per cognizione di causa. )

Mia cara e vecchia italia, ti voglio tanto bene e sei davvero bella ma penso che non rimarr? ancora a lungo qui dentro

Comment

• Font Size
      Ma dai!

Comment

• Font Size
        avete mai visto la trasmissione ballaro su rai tre come ieri sera ecc.. politici che dicono che hanno utilizzato il tesoretto per diminuire che tasse ... che quest'anno le tasse sono diminuite .. ecc... che stanno lavorando per il bene del paese ... avrei voglia di andare li con un mitra e farli fuori tutti in un colpo solo ...

Comment

• Font Size
          bhè se non siamo i peggiori poco ci manca

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            bh? se non siamo i peggiori poco ci manca
            e chi c'? dietro di noi ?? il burundi ancora ???

Comment

• Font Size
              non cambiano mai..
              mettere un tetto agli stipendi grossi ai menager pubblici .. manco per sogno ..

Stipendi manager,Udeur contro tetto

P.A.,Mastella:"Misura incostituzionale"

"No" del ministro della Giustizia e leader dell'Udeur, Clemente Mastella, al tetto allo stipendio dei manager pubblici, previsto nella Finanziaria in 274.000 euro. "Sono contrario - ha detto Mastella in Aula al Senato - Il mio gruppo voter? contro questa misura". Il ministro ha argomentato anche con ragioni di incostituzionalit? la sua contrariet?. Il Senato, dopo l'intervento del ministro, ha deciso di accantonare l'articolo.

Comment

X
              Working...
              X