Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI consiglio un film: INDIAN ( tematica motociclistica)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ora mi avete incuriosito sapete se c' e' e quando la replica su sky ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      visto

      davvero molto molto bello...


      e poi si tromba anche la vecchietta


      comunque titolo completo: Indian la grande sfida

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        Narra della vera storia di un neozelkandese ( interpretato da ANTONY HOPKINS) che vive una vita dedicandola alla passione per i motori e la sua vecchia INDIAN della prima guerra mondiale.. modificata ed elaborata pe rseguir eun sogno.. stabilire il record di velocita' su terra nella sua categoria...

        a me ? piaciuto nmolto.. soprattutto quando ho scoperto alal fine che si tratatva di una storia vera

        (visto ieri su sky)
        visto stamane su SKY concordo bellissimo film

        Comment


        • Font Size
          #19
          l avevo visto bellissimo film

          Comment


          • Font Size
            #20
            visto, non male, ma mi sento di quotare zappa. Comunque tra i film "motociclistici" che ho visto il migliore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              " Si vive di pi? cinque minuti a 300km all'ora su questa moto, che in una vita intera!"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmo76 View Post
                " Si vive di pi? cinque minuti a 300km all'ora su questa moto, che in una vita intera!"
                LA CITAZIONE PARAGONAVA LE SUE EMOZIONI SULAL MOTO RISPETTO ALAL VITA INSIPIDA DI MOLTE PERSONE...

                pieno di frasi meravigliose quel film....


                bisognerebeb avere documentazione ingente sul personaggioper capire se effettivamente hanno calcato la mano sul buonbismo o davvero ha avuto cosi' tante fortune e dolidarieta' popolare....

                c'? anche un bellissimo aneddoto che dimostra quanta solidarieta' ci sia tra noi motociclisti... l'ho visto con miaq madre e le ho spiegato tante cose a riguardo... sta decoisamente cambiando idea sulla mia passione... anche se ogni volta che prendo la moto le manca il respiro poverina

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Stupendo !!!!

                  preso in dvd tempo fa !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bel film, mi ha ricordato "una storia vera" di lynch (che però, poco c'entra con le moto)...
                    indian la grande sfida è tratto da una storia realmente accaduta, qualcuno sa dove trovare quello che realmente è successo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto anche io e mi ? piaciuto molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lo visto ieri sera hiihihhi

                        be che dire mi sono spanciato dalle risate quando si e' limato le unghie con la fresina...

                        un po deluso xche mi aspettavo un cattivo nel film invece dovunque andava trovava un amico o amica... o tutti e due insieme coem la tipa dell'albergo! il trans che si e' pure baciato ihihih insoma se ne e' fatte di tipe.. eheheh

                        bel film cmq!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmo76 View Post
                          " Si vive di pi? cinque minuti a 300km all'ora su questa moto, che in una vita intera!"
                          Ce l'ho nella mia firma

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Questo e' quello vero: .

                            Da quanto letto in giro, trattavasi davvero di persona molto amabile e ingegnosa. La storia raccontata nel film non e' ovviamente esatta al 100% ma sono stati combinati diversi run (ad esempio, perse davvero gli occhiali e cadde ma si trattava della quinta volta che era a Bonneville) per renderla piu' "cinematografica". Questo non incide comunque sul fatto che trattasi di una film piuttosto gradevole ed una storia, per noi appassionati di moto, tutta da godere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il film ? bellissimo, anche perch? ha un risolto umano, davvero bello....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zoom View Post
                                visto

                                davvero molto molto bello...


                                e poi si tromba anche la vecchietta


                                comunque titolo completo: Indian la grande sfida
                                Mi raccomando, non ti smentire mai............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X