Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help informatico] il mio pc ? posseduto? o ? 1 mistero della fede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Help informatico] il mio pc ? posseduto? o ? 1 mistero della fede?

che palle perch? il mio pc ogni tanto si droga
    ho una epson c44plus, comprai delle cartucce compatibili, le usai 1 volta e poi stettero ferme x 1 p?, ieri volevo stampare 1 cosa, vado a vedere il monitor inchiostri e non mi da segni di vita proprio nulla! portanna la baldracca.
    Cos? mi decido ad andare a comprare la cartuccia originale (solo la nera) 18? mortacci sua! vengo qui la metto e mi stampa una pagina di prova, dopodicch? decido di connettermi a internet, e lui cosa mi f?? si connette ma non carica le paginema porcozioladrobastardogayodimedda e incomincio a imprecare perch? aggiusto 1 cosa e se ne rompe un'altra ma si droga?
    non contento, ho disinstallato i driver e tutti i derivanti della stampante, ho riavviato, e magicamente mi si ? connesso a internet
    dopo faccio 1 altro tentativo ad installare sta maledetta stampante.....
    eppure il pc lo tratto bene, con firewall antivirus, ecc.... ma questa stampante mi ha sempre dato problemi dopo un tot di tempo che non la utilizzavo, ? come se andasse in coma

se decider? di cambiare la stampante, voi cosa mi consigliate? qualcosa che posso usare tranquillamente le cart. compatibili senza che diano rogne
    l'uso che ne faccio della stampante come avete capito ? molto poco, stampo lettere, e qualche copertina a colori ogni morte de papa.

• Font Size
    prova a chiamare il dottor house
    Last edited by benjofactory; 14-11-07, 15:33.

Comment

• Font Size
      non ci avevo pensato! lui ci azzecca sempre

Comment

• Font Size
        meamche troppo 18 euro.... sono dei ladri con ste cartucce

Comment

• Font Size
          tu parti dal presupposto che il paziente mente....dice dr. house....

Quindi cambiando...parti dal presupposto che l'utente mente mi disse il mio capo

Quindi ricambiando....la tua stampante mente....e funziona benissimo solo che te la maltratti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            tu parti dal presupposto che il paziente mente....dice dr. house....

Quindi cambiando...parti dal presupposto che l'utente mente mi disse il mio capo

Quindi ricambiando....la tua stampante mente....e funziona benissimo solo che te la maltratti...
            dici che devo spendere + di 50? ogni qualvolta che devo cambiare cartuccia? wa e nn la butto e me ne compro un'altra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              meamche troppo 18 euro.... sono dei ladri con ste cartucce
              18?sono le cartucce da barbone .. .. costano anche 20-30?di media

Comment

• Font Size
                Originally posted by maverickfb View Post
                che palle perch? il mio pc ogni tanto si droga
                ho una epson c44plus, comprai delle cartucce compatibili, le usai 1 volta e poi stettero ferme x 1 p?, ieri volevo stampare 1 cosa, vado a vedere il monitor inchiostri e non mi da segni di vita proprio nulla! portanna la baldracca.
                Cos? mi decido ad andare a comprare la cartuccia originale (solo la nera) 18? mortacci sua! vengo qui la metto e mi stampa una pagina di prova, dopodicch? decido di connettermi a internet, e lui cosa mi f?? si connette ma non carica le paginema porcozioladrobastardogayodimedda e incomincio a imprecare perch? aggiusto 1 cosa e se ne rompe un'altra ma si droga?
                non contento, ho disinstallato i driver e tutti i derivanti della stampante, ho riavviato, e magicamente mi si ? connesso a internet
                dopo faccio 1 altro tentativo ad installare sta maledetta stampante.....
                eppure il pc lo tratto bene, con firewall antivirus, ecc.... ma questa stampante mi ha sempre dato problemi dopo un tot di tempo che non la utilizzavo, ? come se andasse in coma

se decider? di cambiare la stampante, voi cosa mi consigliate? qualcosa che posso usare tranquillamente le cart. compatibili senza che diano rogne
                l'uso che ne faccio della stampante come avete capito ? molto poco, stampo lettere, e qualche copertina a colori ogni morte de papa.
                allora.....
                caro fabietto..
                se il tuo pc ha preso da te.......
                e fatto duro.....
                portalo ad un centro tossicologico...............e nn in un centro riparazioni....

o se ha satana dentro........dagli fuoco.....e vedi cosa viene fuori..,.se i colori esplodono contro il muro e formano un 666 nn e una bella storia......per nulla....vai da un esorcista..in ogni modo...butta via la stampante....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cianez View Post
                  allora.....
                  caro fabietto..
                  se il tuo pc ha preso da te.......
                  e fatto duro.....
                  portalo ad un centro tossicologico...............e nn in un centro riparazioni....

o se ha satana dentro........dagli fuoco.....e vedi cosa viene fuori..,.se i colori esplodono contro il muro e formano un 666 nn e una bella storia......per nulla....vai da un esorcista..in ogni modo...butta via la stampante....
                  perch? posti boiate manuel? la vuoi finire di tirare? io ho smesso da 1 vita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    prova a chiamare il dottor house
                    per i pc posseduti non vi ? nulla da fare...bisogna chiedere a nicoss

Comment

X
                    Working...
                    X