scusate il semi-o.t. ma devid,serve molto il radiatore maggiorato??...io sabato in effetti ho notato col caldo un calo delle prestazioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Varano squalificato ma....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Calcola che ora la moto lavora a 87?C mentre prima passava anche i 100!!!Originally posted by TWO*stroka!scusate il semi-o.t. ma devid,serve molto il radiatore maggiorato??...io sabato in effetti ho notato col caldo un calo delle prestazioni...
Comment
-
per sopperire leggermente all'ebollizione puoi(vietato in tutte le categorie ma non controllano)metter nel radiatore acqua distillata con un poco di alcol denaturato che dissipa il calore prima dell'acqua ciao
Comment
-
Originally posted by sgasataper sopperire leggermente all'ebollizione puoi(vietato in tutte le categorie ma non controllano)metter nel radiatore acqua distillata con un poco di alcol denaturato che dissipa il calore prima dell'acqua ciao
Comment
-
ok ma tu mi devi insegnare un p? tutte le altre piste.......Originally posted by Devid_72Si ma devi insegnarmi bene adria.........Originally posted by golf2000bravo Devid,gran manico..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
azz....ficoOriginally posted by Devid_72Calcola che ora la moto lavora a 87?C mentre prima passava anche i 100!!!Originally posted by TWO*stroka!scusate il semi-o.t. ma devid,serve molto il radiatore maggiorato??...io sabato in effetti ho notato col caldo un calo delle prestazioni...

...ne voglio uno!!!!...
Comment
-
Se ho qualcosa da insegnare ben volentieri!!!!!Originally posted by golf2000ok ma tu mi devi insegnare un p? tutte le altre piste.......Originally posted by Devid_72Si ma devi insegnarmi bene adria.........Originally posted by golf2000bravo Devid,gran manico..

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
uei,uei...anche io voglio delle dritte!!!Originally posted by Devid_72Se ho qualcosa da insegnare ben volentieri!!!!!Originally posted by golf2000ok ma tu mi devi insegnare un p? tutte le altre piste.......Originally posted by Devid_72Si ma devi insegnarmi bene adria.........Originally posted by golf2000bravo Devid,gran manico..

Comment
-
Non riesco li ho la gara il primo agosto e per regolamento non si pu? girare la settimana prima sul circuito della gara....Originally posted by TWO*stroka!mettiti in lista per il 26 luglio a misano....che tento di tenrti la scia...Originally posted by Devid_72Dai magari ci becchiamo tutti insieme sarebbe bello!!!

e poi non ? detto che sia io a doverti stare in scia!
Comment
X

Comment