Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai 2 Anno Zero!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    guarda io sono di destra ma non voto pi? Forza Italia anche se nella mia zona Romagna (tutti rossi ) ? cmq il maggior partito di destra.

Non ? questione di essere Berlusconiani semplicemente Berlusconi NON E' il male dell'Italia non ? il migliore ma non ? neanche il peggiore e mi fanno ridere quelli di sinistra quando fanno bau bau perch? Silvio magheggia con le TV.....
    siiiiiii infatti Ballar? e Anno Zero sono pro Berlusca vero ????????

Ok Trovatemi una trasmissione come quelle citate sfacciatamente di destra (escludete quel "perso" di Fede poich? offendereste l'intelligenza altrui)
    non c'e piu' dx e sx, magnano tutti in egual misura, finche' non capite questo li lasciamo li' a magiarsi tutto

Comment

• Font Size
      Ma hanno parlato come al solito dell'episodio di Giuliani o hanno parlato anche delle puttanate fatte alla scuola Diaz?

No perche' qui tutti parlano di Giuliani di Giulian di Giuliani....(che detto in parole povere se l'? cercata)

Ma dello schifo fatto alla Diaz?

Ancora sto' a ringraziare il padre poliziotto di un mio amico che mi ha dissuaso ad andare, visto che erano due mesi che si preparavano alla guerriglia urbana....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        Sbagliato si ? dimesso
        verissimo ma continua a percepire lo stipendio

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          una pena....in questa puntata santoro ha dimostrato di nn essere un giornalista.
          semplicemente una puntata VERGOGNOSA.
          al padre di Giuliani andava fatta una sola domanda: che ci faceva tuo figlio con l'estintore in mano? NESSUNO si ? azzardato.
          Poliziotti= cattivi
          Massa di esaltati= buoni.
          W la tv di stato
          Ps: la biondina, oltre a nn esserci stata al G8 farebbe bene a nn fare l'arrogante nei confronti di chi LAVORA.Chissa come mai ? in tv...
          quoto...non c'? altro da aggiungere a quello che ? scritto qui su

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Ma hanno parlato come al solito dell'episodio di Giuliani o hanno parlato anche delle puttanate fatte alla scuola Diaz?

No perche' qui tutti parlano di Giuliani di Giulian di Giuliani....(che detto in parole povere se l'? cercata)

Ma dello schifo fatto alla Diaz?

Ancora sto' a ringraziare il padre poliziotto di un mio amico che mi ha dissuaso ad andare, visto che erano due mesi che si preparavano alla guerriglia urbana....
            no, no hanno spiegato per bene, con tanto di testimonianze

Comment

• Font Size
              guarda io sono di destra ma non voto pi? Forza Italia anche se nella mia zona Romagna (tutti rossi ) ? cmq il maggior partito di destra.

Non ? questione di essere Berlusconiani semplicemente Berlusconi NON E' il male dell'Italia non ? il migliore ma non ? neanche il peggiore e mi fanno ridere quelli di sinistra quando fanno bau bau perch? Silvio magheggia con le TV.....
              siiiiiii infatti Ballar? e Anno Zero sono pro Berlusca vero ????????

Ok Trovatemi una trasmissione come quelle citate sfacciatamente di destra (escludete quel "perso" di Fede poich? offendereste l'intelligenza altrui)
              non voglio assolutamente entrare in polemica............ma x me l'80 x cento delle trasmissioni mediaset nuociono gravemente a tanti neuroni.......ma purtroppo anche la rai negl'ultimi anni si ? adeguata.......risultato......informazione zero......

il male ? completo e molto complesso......ma cominciato in un un determinato periodo......

questo ? quello che io percepisco......non vado oltre.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                non voglio assolutamente entrare in polemica............ma x me l'80 x cento delle trasmissioni mediaset nuociono gravemente a tanti neuroni.......ma purtroppo anche la rai negl'ultimi anni si ? adeguata.......risultato......informazione zero......

il male ? completo e molto complesso......ma cominciato in un un determinato periodo......

un personalissimo consiglio sentite i tg di la 7

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  un personalissimo consiglio sentite i tg di la 7
                  ottima idea.......finch? dura.....

kacia te li rivel?....ho sposato blob da 15 anni all'ora del tg......

lo s?.....sono malinformato.....

Comment

• Font Size

a parte il non voler entrare in polemica...l' 80% delle trasmissioni in Tv magari faranno skifo ma domanda e ci vuole 1 risposta (SI/NO) l'80% delle trasmissioni mediaset sono disinformative politicamente ?
                    attaccano Prodi e la sinistra in continuazione ?

Comment

• Font Size
                      L'ho visto si...e che dire...ormai sembra come vedere che ilmondo sta allo sfracello,scene allucinanti.
                      Io vorrei dire alle persone che dicono :" ragazzi se l'è cercata" che in certe occasioni la ragione conta relativamente,non esiste causa che giustifichi che in un paese che si vanta di essere "civilizzato" accadano episodi dove invece sembra di vivere nella jungla...e non finiranno di certo visto chenel nostro paese non ci sono soldi per reclutare giovani per la polizia di Stato e affini per garantire una sicurezza interna del paese.
                      Detto questo mi chiedo come si possa discutere di una tematica simile quando ogni riferimento (secondo me) detto superficialmente (cause ovvie poichè non è che c'eravamo anche noi e i giornalisti gli piace dire quello che gli ordinano di dire) è già sbagliato di per sè..in fondo nessuno sà realmente e nessuno può dire chiaramente la questione,inoltre si parla di CALCIO ...tema centrale dell'italiano medio che basta che ce l'ha sempre e fa i buffi a non finire per SKY non gliene frega se poi a fine mese non ci arriva,ma SKY deve esserci perchè senza calcio non saprebbe di che caxxo parlare! Ci piace dire che in Italia esiste il fenomeno clandestini,globalizzazione,giovani sfatifati...tasse,pubblicità occulta,donna oggetto...sesso e non fare l'amore e quant'altro,ma quando si parla di calcio mi sbaglio o diventa LECITA anche la morte di una persona?!

Comment

• Font Size
                        Dico solamente una cosa: paragonare il caso di giuliani alla tragedia avvenuta domenica scorsa è una grave mancanza di rispetto verso i famigliari di Gabriele.
                        giuliani stava spaccando la testa ad un carabiniere con un estintore, mentre gabriele era in macchina e stava rientrando in autostrada.
                        Traetene voi le conclusioni.
                        Per quanto riguarda santoro che vi devo dire, uno che viene definito un gran giornalista ed in tv gli sento pronunciare la frase:"Che glie lo imparassero!", mi fà venire solo da ridere; io mi reputo ignorante nella lingua italiana, ma sicuramente parlo meglio e soprattutto come lavoro non faccio il giornalista.

Comment

• Font Size
                          ho visto la trasmissione decisamente fatta troppo contro le forza dell'ordine e istigante rabbia\odio contro queste ultime...
                          oggi o domani (non ricordo bene) a genova che una grossa manifestazione dove prenderanno parte tante teste che hanno preso parte al g8 del 2001.
                          ora mi chiedo, una trasmissione fatta in questo modo a poco tempo da una situazione simile? solo frutto del caso o c'è qualcosa sotto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by reject View Post
                            ho visto la trasmissione decisamente fatta troppo contro le forza dell'ordine e istigante rabbia\odio contro queste ultime...
                            oggi o domani (non ricordo bene) a genova che una grossa manifestazione dove prenderanno parte tante teste che hanno preso parte al g8 del 2001.
                            ora mi chiedo, una trasmissione fatta in questo modo a poco tempo da una situazione simile? solo frutto del caso o c'? qualcosa sotto?
                            ah bella questa.....che ci sara' mai sotto????

Comment

• Font Size
                              a parte il non voler entrare in polemica...l' 80% delle trasmissioni in Tv magari faranno skifo ma domanda e ci vuole 1 risposta (SI/NO) l'80% delle trasmissioni mediaset sono disinformative politicamente ?
                              attaccano Prodi e la sinistra in continuazione ?
                              si......
                              come ti ho gi? fatto capire prodi non c? bisogno che lo attacchi........lo vedi da solo......sono tutti gi? attaccati .......ma alle loro poltrone......

non faccio parte di schieramenti.....mi sento comunista x il significato della parola........comune .....persona comune.........x me non c? ne D NE S..........solo gente che ci piglia x il culo da mattina a sera.....

spero di essere stato chiaro......

Comment

• Font Size
                                si......
                                come ti ho gi? fatto capire prodi non c? bisogno che lo attacchi........lo vedi da solo......sono tutti gi? attaccati .......ma alle loro poltrone......

non faccio parte di schieramenti.....mi sento comunista x il significato della parola........comune .....persona comune.........x me non c? ne D NE S..........solo gente che ci piglia x il culo da mattina a sera.....

spero di essere stato chiaro......
                                hai letto il libro la casta????

Comment

X
                                Working...
                                X