will ? una persona "speciale"...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie di cuore a tutti
Collapse
X
-
io lo sono, te no,ti sei fatta correre ditro per tutto il sabatoOriginally posted by laura_manettawill ? una persona "speciale"...........
e alla fine non me l'hai voluta dare,ma che cavolo di amica
sei???dammela una volta per tutte e non se ne parla piu
Comment
-
Originally posted by williamsio lo sono, te no,ti sei fatta correre ditro per tutto il sabatoOriginally posted by laura_manettawill ? una persona "speciale"...........

ecco cosa vuol dire parlare chiaro
Comment
-
Originally posted by golf2000va che ce ne anche per te se vuoi....a rijeka va che ho notato come mi guardavi quanto toglievo la tuta.....Originally posted by nexsusGolf...il.dai de gay.. da te non me lo aspettavo..Originally posted by golf2000williams ti voglio!!!!!!!!!
sei veramente una bella persona

caspita mi hai beccato ma non dire nulla a nessuno...
Comment
-
Will ma io nn ti ho mai detto che te l'avrei data?????????????Originally posted by williamsio lo sono, te no,ti sei fatta correre ditro per tutto il sabatoOriginally posted by laura_manettawill ? una persona "speciale"...........

Quindi mi sembra di aver parlato chiaro no???????
Comment
-
ma i detto chi tace acconsente?????Originally posted by laura_manettaWill ma io nn ti ho mai detto che te l'avrei data?????????????Originally posted by williamsio lo sono, te no,ti sei fatta correre ditro per tutto il sabatoOriginally posted by laura_manettawill ? una persona "speciale"...........

Quindi mi sembra di aver parlato chiaro no???????

Comment
-
-
Parole bellissime, toccanti, sincere!!!!!!!!!!!!
Grande will!!!!!
Allora iniziamo con le richieste d'aiuto:
1) sto disperatamente cercando un'anima gemella......no will non tu.....preferirei una donna
2) sto cercando di cambiare moto e mi sto svenando per comperare quella nuova mi coperi la mia motina........
3) per comperare la moto nuova sto svendendo i miei vestiti perci? sono rimasto senza mi spedisci la maglietta DDG.......
Spero non ti arrabbi, sto scherzando naturalmente....
Vision
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250
mitico willi!!
effettivamente il primo impatto di will ? abb forte..
ma poi devo dire che mi ? sembrato un tipo a post.. beh dai nn esageriamo.. un fulminato come noiii
Comment
-
hahahahahaha, will, cavolo mi fai troppo ridere!Originally posted by williamsio lo sono, te no,ti sei fatta correre ditro per tutto il sabatoOriginally posted by laura_manettawill ? una persona "speciale"...........

la sincerit? fatta persona
ah, anch'io devo ringraziarti...
Comment
-
Diego....dolore giuro, mi ha dato na strigliata di capezzoli, che manco dal dentista soffri cos?...Che ci vuoi fare ? il suo modo di dimostrare affetto...Stefano per? mi sembra che ti piacesse.......oppure era una smorfia di dolore??
Comment
X

Comment