fatto segnalato! 
ora vedremo se solletica la loro attenzione

ora vedremo se solletica la loro attenzione

), la prima e seconda volta mio padre è tornato al supermercato e ha fatto notare l'errore, riavendo i soldi con la scusa dell'errore che puo' succedere...quando si è accorto che l'errore era sistematico e sempre alla stessa cassiera, è andato al direttore che mortificato ha appurato la cosa, hanno chiamato la cassiera che prima ha negato, poi in lacrime ha pregato di non essere licenziata(pare che cosi' facendo arrotondasse bene la spesa settimale...infatti non si intascava i soldi ormai fatturati, ma si prendeva i prodotti che pagavano i clienti al suo posto
), la prima e seconda volta mio padre è tornato al supermercato e ha fatto notare l'errore, riavendo i soldi con la scusa dell'errore che puo' succedere...quando si è accorto che l'errore era sistematico e sempre alla stessa cassiera, è andato al direttore che mortificato ha appurato la cosa, hanno chiamato la cassiera che prima ha negato, poi in lacrime ha pregato di non essere licenziata(pare che cosi' facendo arrotondasse bene la spesa settimale...infatti non si intascava i soldi ormai fatturati, ma si prendeva i prodotti che pagavano i clienti al suo posto  ...mica fessa!!!) sta di fatto che non l'hanno potuta licenziare per i sindacati e l'hanno sostata di reparto mi pare alle verdure
...mica fessa!!!) sta di fatto che non l'hanno potuta licenziare per i sindacati e l'hanno sostata di reparto mi pare alle verdure

Comment