Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz ragazzi sono ancora in ufficio..... oggi proprio non ho voglia di lavorare, ma ho troppo da fare, e il mio stomaco sta per uscire e tirarmi nel viso perch? ? vuoto! Che palle!
Il brutto è che a me piace lavorare, ma oggi proprio non ce la faccio..... è da un paio d' anni che lavoro dal lunedì al sabato....voglio andare in vacanza!
Mi consolerò oggi a comprarmi la sedia nuova da campeggio da portare in pista.....
Il brutto ? che a me piace lavorare, ma oggi proprio non ce la faccio..... ? da un paio d' anni che lavoro dal luned? al sabato....voglio andare in vacanza!
Mi consoler? oggi a comprarmi la sedia nuova da campeggio da portare in pista.....
cAVOLO, mi spiace sapere che fai "la botta" di Sabato...
DAi consolati...Ho trattato un paziente stamattina e due nel pomeriggio...Un p? ho lavorato anche io...L'unico giorno davvero "pulito" ? la Domenica ...
Comment