Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo Alla Frutta Leggete Questa.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siamo Alla Frutta Leggete Questa.....

    Appignano/ Rom ubriaco uccise 4 ragazzi, ora fa il modello
    Sabato 17.11.2007 16:21

    FORUM/ Il rom ubriaco che uccise 4 ragazzi ad Appignano ora fa il modello. Che cosa ne pensi?
    Ascoli Piceno/ Rom ubriaco travolge e uccide 4 giovani
    Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi
    di et? compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sar? il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

    Marco Ahmetovic Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perch? lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico. "E' vergognoso - dichiara in una nota il capogruppo di An alla Provincia di Roma, Piergiorgio Benvenuti - che per incrementare le vendite di un qualsiasi prodotto si debba utilizzare il volto di chi ha commesso un reato ed ? diventato noto al pubblico per questo atto. Mi chiedo quale oltraggio debbano ancora subire le famiglie delle vittime di quel terribile incidente che ? costato la vita di quattro giovani, oltre a vedere il colpevole non dentro una cella bens? addirittura diventare sempre pi? famoso utilizzando quella tragedia e quelle vittime per pubblicizzare una marca di jeans". Critica anche la deputata di Forza Italia Gabriella Carlucci, secondo la quale "siamo di fronte alla schizofrenia di una societ? in cui si spettacolarizza ci? che in realt? si dovrebbe condannare. Sulla questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento - aggiunge - Un'operazione di un cinismo spaventoso, in cui per commercializzare dei prodotti si ? disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".

  • Font Size
    #2
    asdrto gbhinn fgitopo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pare che il tizio abbia pure un manager, roba da manicomio veramente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by l'incosciente View Post
        asdrto gbhinn fgitopo!!!!
        OSSIA????

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si fa un giorno di galera .. sta in un residence .. gli offrono 50.000 ?per scrivere il suo libro in esclusiva ... lo vogliono come testimonial sulla campagna di sicurezza stradale .. e ora una linea di abbigliamento..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io veramente non ce la faccio pi? a sentire queste cose.Chiede pure 5000 euro ad intervista...Provo un profondo senso di SCHIFO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              che schifo senza parole !!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi chiedo ma un cittadino onesto, cosa dovrebbe fare cazzzzz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio che non mi esprimo va..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bepper6 View Post
                    meglio che non mi esprimo va..
                    ecco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      io mi chiedo ma un cittadino onesto, cosa dovrebbe fare cazzzzz
                      Semplicemente ubriacarsi,aspettare il rom per la strada,investirlo e diventare testimonial di una ditta di pulizie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        jshfjhgfscjhgfdugfiashfosif......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          asdrto gbhinn fgitopo!!!!
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          OSSIA????
                          Originally posted by bepper6 View Post
                          meglio che non mi esprimo va..
                          esatto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SENTIAMO CHE CI CONSIGLIA GRILLO?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by steve 749 View Post
                              Semplicemente ubriacarsi,aspettare il rom per la strada,investirlo e diventare testimonial di una ditta di pulizie...
                              scusate ma...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X