Originally posted by la Ila
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...uscire con una persona sposata...
Collapse
X
-
bhe almeno per me innamorarsi non ? cosa semplice...devo per forza frequentarti...e per frequentarti devo vederti abbastanza spesso....penso che si riferisse a questo max ninjaOriginally posted by la Ila View Postno spiegami.... uno si innamora di una persona solo se questa gliene d? modo???
Comment
-
-
ah ok.... giusto....Originally posted by gabro View Postbhe almeno per me innamorarsi non è cosa semplice...devo per forza frequentarti...e per frequentarti devo vederti abbastanza spesso....penso che si riferisse a questo max ninja
ecco... io ad esempio evito di frequentare una persona sposata...Last edited by la Ila; 18-11-07, 19:51.
Comment
-
non è detto che l'altra persona sia sincera e te lo dica....Originally posted by la Ila View Postah ok.... giusto....
ecco... io ad esempio evito di frequentare una persona sposata...
perchè potrebbe sapere che troverebbe una persona come te che lo scarterebbe a priori
Last edited by gabro; 18-11-07, 19:54.
Comment
-
peggio ancora.... pure falso... no no.. non fa per me... e poi certe cose non le puoi nascondere a lungo....Originally posted by gabro View Postnon ? detto che l'altra persona sia sincera e te lo dica....
perch? potrebbe sapere che troverebbe una persona come te che lo scarterebbe a priori
Comment
-
-
-
X

Comment