Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi lavora all' INPS...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ve la racconto corta...
    Ho un' impresa di pulizie, l'ho mandata a fare dei lavori in uno studio, ha fregato un bancomat (con il pin sempre nel cassetto) e dopo qualche giorno guardando le telecamere della banca l'hanno beccata. Denuncia dei carabinieri, lei ha confessato ma nel piu bello....!
    Lei con me era in prova (da un paio di mesi) ma adesso è andata all'INPS dicendo che è da un'anno che lavora per me...!
    Quindi oltre che aver fatto una figura di merda la mia ditta, lo prendo anche nel culo dall' INPS...!
    Quindi ero curioso di sentire qualcuno prima di andare dall'avvocato per fargli qualche domanda...

Comment

• Font Size
      dai vecchio, non ti preoccupare per sta storia , ? abbastanza risolvibile.

1. penso che tu quando l 'hai presa per la prova , abbia compilato qualche foglio che attesti la data di inizio esercizio. dunque documenti alla mano e la smerdi.

2.oltre al punto 1 , puoi portare testimoni di lavoro che possano documentare o comprovare la vera data di inizio del periodo di prova.

3. ultimo e non da sottovalutare , potresti chiedere i danni di immagine che ha subito la tua azienda ,causa la bella azioe fatta dalla cogliona in questione.

............dovevo f? l'avvocato...... si del

Comment

• Font Size
        Allora purtroppoil punto 1 non ho niente in mano....! (ERA una mia amica e l'avevo presa in prova fino a Natale per poi vedere di regolarizzare la cosa...)
        Punto 2 i testimoni ci possono essere.
        Punto 3, ci avevo pensato ma e come sparare sulla crocerossa....!

Comment

X
        Working...
        X