Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Balletto e danni TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Balletto e danni TV

    Ieri sera sono andato a vedere "Romeo e Giulietta" con musica di Prokofiev.
    Primo ballerino Kledi Kadiu .
    Io non sono uno di quei puristi vecchio stile ma penso che alcune norme nell'ascolto della musica classica vadano rispettate, prima fra tutte quella che si applaude alla fine dell'esecuzione.
    Purtroppo ieri sera si era capito subito che una larga fetta del pubblico era formata da ragazzine "Defilippidipendenti" alle quali del balletto non gliene poteva fregare meno e di certo non conoscevano neppure la storia di Romeo e Giulietta.
    Applausi a scena aperta ad ogni "passeggiatina" del divetto Kledi, sghignazzate alla morte di Giulietta e flash di telefonini a tutto andare.
    Un paio di intenditori a fianco a me stavano per alzarsi e farsi giustizia da soli a suon di schiaffoni !!
    Unico aspetto positivo: la prima ballerina, una diciassettenne bravissima, molto pi? brava che il divetto Kledi e della quale non ? stato neppure messo il nome sul cartellone.

  • Font Size
    #2
    ...cosa volevi aspettarti, ma almeno lo merita il posto che ricopre....?
    ...ho sempre penato che fosse un buon ballerino ma nulla di più....insomma gli hanno costrutito un bel personaggio intorno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nonno enio View Post
      Ieri sera sono andato a vedere "Romeo e Giulietta" con musica di Prokofiev.
      Primo ballerino Kledi Kadiu .
      Io non sono uno di quei puristi vecchio stile ma penso che alcune norme nell'ascolto della musica classica vadano rispettate, prima fra tutte quella che si applaude alla fine dell'esecuzione.
      Purtroppo ieri sera si era capito subito che una larga fetta del pubblico era formata da ragazzine "Defilippidipendenti" alle quali del balletto non gliene poteva fregare meno e di certo non conoscevano neppure la storia di Romeo e Giulietta.
      Applausi a scena aperta ad ogni "passeggiatina" del divetto Kledi, sghignazzate alla morte di Giulietta e flash di telefonini a tutto andare.
      Un paio di intenditori a fianco a me stavano per alzarsi e farsi giustizia da soli a suon di schiaffoni !!
      Unico aspetto positivo: la prima ballerina, una diciassettenne bravissima, molto pi? brava che il divetto Kledi e della quale non ? stato neppure messo il nome sul cartellone.


      niente di nuovo nonno...


      ma dimmi te...

      mettono l'attrazione e tutto il lavoro degli altri passa in secondo anzi terzo piano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...cosa volevi aspettarti, ma almeno lo merita il posto che ricopre....?
        ...ho sempre penato che fosse un buon ballerino ma nulla di pi?....insomma gli hanno costrutito un bel personaggio intorno...
        Beh, in fondo era il primo ballerino del balletto di Tirana. Certo non era il Bolshoi.
        Diciamo che se la cava onestamente ma non mi pare niente di eccezionale.
        Poi io non sono un super esperto. Un paio di spettatori a fianco a me hanno riscontrato parecchi appoggi incerti ma hanno anche detto che poteva aver influito il palcoscenico che non ? proprio larghissimo. Sta di fatto che la prima ballerina certe esitazioni non le ha avute.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          Beh, in fondo era il primo ballerino del balletto di Tirana. Certo non era il Bolshoi.
          Diciamo che se la cava onestamente ma non mi pare niente di eccezionale.
          Poi io non sono un super esperto. Un paio di spettatori a fianco a me hanno riscontrato parecchi appoggi incerti ma hanno anche detto che poteva aver influito il palcoscenico che non ? proprio larghissimo. Sta di fatto che la prima ballerina certe esitazioni non le ha avute.
          ....beh sicuaramente gode di qualche privilegio per il suo nome...
          ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' colpa tua che vai a vedere kledi!?!?!?!?!?!?!?!?!??!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lescalloy View Post
              E' colpa tua che vai a vedere kledi!?!?!?!?!?!?!?!?!??!
              Sai com'?, la musica era quella giusta, la compagnia di balletto sembrava buona e la mia signora era curiosa ........
              A sua discolpa devo dire che lei non sapeva proprio chi fosse Kledi ma la sorella (fininvest dipendente nel senso di "nun ce la f? a st? senza") le ha fatto "na capa tanta" e cos? abbiamo voluto constatare di persona.
              Non ci casco pi?, lo giuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul balletto la penso come Cetto La Qualunque: "... al quarto minuto ... al quarto minuto ... m'ero veramende rotto 'i cco***oni!!!"

                Rispetto cmq i gusti degli altri. Per? un divo della tv nel balletto classico lo vedo un po' come i cavoli a merenda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esticheiz, ma dove sei andato a vederlo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    esticheiz, ma dove sei andato a vederlo?
                    Teatro Novelli a Rimini: l'unico che c'? a disposizione in attesa del nuovo auditorium. Ma mi sa che l'esperto stava cercando scuse per il ballerino visto che non ? la prima volta che ci fanno dei balletti classici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per farti un esempio simile, Kim Rossi Stuart, che come persona mi sembra uno ok, in quanto a critiche non è amato. Il passaggio tv teatro non è sempre così facile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gente che balla bene ? raro trovarla.......................................... ........

                        un p? come i musicisti......................................... ..........

                        ormai sono i procuratori a farla da padrone.................................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          per farti un esempio simile, Kim Rossi Stuart, che come persona mi sembra uno ok, in quanto a critiche non ? amato. Il passaggio tv teatro non ? sempre cos? facile.
                          Tempo fa andai a vedere "Amleto"....non ricordo la regia.....con Kim Rossi Stuart.....

                          Regia pessima....

                          Kim Rossi Stuart pessimo....

                          Spettacolo pessimo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mano View Post
                            gente che balla bene ? raro trovarla.......................................... ........

                            un p? come i musicisti......................................... ..........

                            ormai sono i procuratori a farla da padrone.................................
                            Si preferisce prendere gli esordienti e pagarli di meno che prendere un professionista e pagarlo il giusto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ladefilippa.......secondo me dovrebbero eliminarla......

                              scherzo...ma il movimento creato dal lei... e' da schiaffoni.....come volevano fare i tuoi vicini Enio!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X