Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che lavoretto extra posso fare per tirare su 2 eurini?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pulizie uffici (fatto in passato)... rende pochino... ma è poco poco faticoso... e si può fare part-time.

Comunque è un problema comune... anche a me piacerebbe trovare qualche lavoretto pr arrotondare. Ho un collega che guadagna molto installando antifurti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      il problema ? che call center.. o pub.. ? difficile che siano cose saltuarie
      va a finire che poi ti impegnano quasi pi? del lavoro normale e non hai + tempo per vivere!!!
      e lo so...ma se no non sarebbe un secondo lavoro

quella del pub ? un'alternativa, ma ti vincola i week end e rientri molto tardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Pulizie uffici (fatto in passato)... rende pochino... ma ? poco poco faticoso... e si pu? fare part-time.

Comunque ? un problema comune... anche a me piacerebbe trovare qualche lavoretto pr arrotondare. Ho un collega che guadagna molto installando antifurti.
        si, notato, e ti chiedono di lavorare pi? o meno dalle 6 alle 8 e dalle 18 alle 21

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          imboccare qualke vekkietto in ospedale???
          non ti rende con continuit? ..poi devi avere un contatto che ti consenta di entrare nel giro...poi gli orari del vecchietto non credo che siano compatibili con i suoi...

ma l'idea non ? male

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio View Post
            si, notato, e ti chiedono di lavorare pi? o meno dalle 6 alle 8 e dalle 18 alle 21

Se hai fortuna puoi trovare qualche posto (esistono) dove puliscono una volta a settimana... e ti giochi solo il Sabato (magari mattina).

Prendi poco... sia chiaro... ma con i tempi che corrono (sigh sigh) a volte pu? esseer l'unico modo per mangiarsi un paio di pizze in pi? oppure fare un giretto in pi? in moto (se ci si pu? permettere di tenere la moto).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Se hai fortuna puoi trovare qualche posto (esistono) dove puliscono una volta a settimana... e ti giochi solo il Sabato (magari mattina).

Prendi poco... sia chiaro... ma con i tempi che corrono (sigh sigh) a volte pu? esseer l'unico modo per mangiarsi un paio di pizze in pi? oppure fare un giretto in pi? in moto (se ci si pu? permettere di tenere la moto).

si ma guarda il lavoretto per me ? concepito quotidianalmente se no con quello che prendi un giorno a settimana soltanto non ti d? un utile su cui contare

Comment

• Font Size
                Certo... però ho visto che parlavi di difficoltà nel perdere le serate... e purtroppo... per fare più giorni tocca lavorare di sera.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Soffocotti
                  O 'ndrizar banane

Troppi peli e poche tette... per quel che riguarda me...

Comment

• Font Size
                    Io ho un amico che fa il giardiniere part time, in pratica pota le siepi, pianta l'erbetta, vanga gli orti ecc. Però occorre la luce dal sole quindi sei vincolato.Lui lo fa di sabato e domenica d'inverno e dopo le 5 del pom d'estate.

Altri sono :aiuto elettricista,aiuto idraulico, autista, manovale, installatore mobili, installatore grondaie. Questi sono i secondi lavori di amici che per primo lavoro fanno......non ve lo dico ma sono tutti dipendenti statali

Comment

• Font Size
                      Soffocotti
                      O 'ndrizar banane
                      capottato !

Comment

• Font Size
                        Certo che dopo mi arrivate tutti in ufficio e vi lamentate che io fatturo e voi volete tutto in nero
                        Ve lo do io un lavoro ma serve gente sveglia.... Quello che ha attaccato oggi alle 9 alle 11,30 ha detto che il periodo di prova per lui è finito .
                        Nuovo record

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          scusa se chiedo agente di che?
                          iscritto enasarco?
                          si sono iscritto enasarco lavoro per un azienda nel settore benessere estetica..anche se non so per quanto, volevo cambiare azienda o a fronte di una buona proposta cambiare anche settore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            imboccare qualke vekkietto in ospedale???

no no grazie...si comincia con imboccare e poi mi fanno pure pulire il sederino

Comment

• Font Size
                              Soffocotti
                              O 'ndrizar banane
                              strunz

Comment

• Font Size
                                Stessa barca....................

Comment

X
                                Working...