Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chupacabras

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chupacabras

Qualcuno di voi ha visto ieri sera su rai2 Voyager che parlava del chupacabras?

Pauraaaaa e' a dir poco inquietante...

Secondo voi esiste davvero o l' esemplare della signora (la testa) , era un semplice coyote venuto male?

• Font Size
    Originally posted by BO View Post

Secondo voi esiste davvero o l' esemplare della signora (la testa) , era un semplice coyote venuto male?
    volevo assolutam vederlo ma sono uscita a cena, mi spiieghi brevemente ke dicevano? e l'esame del dna cosa ha rivelato??grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      volevo assolutam vederlo ma sono uscita a cena, mi spiieghi brevemente ke dicevano? e l'esame del dna cosa ha rivelato??grazie
      dna simile a quello del coyote.....

Comment

• Font Size
        Considerando che nascono bambini doppi uniti assieme direi che non c'è da meravigliarsi di nulla..... prova ad immaginare chi pe rprimo è sceso negli abissi oceanici cosa può aver pensato

Comment

• Font Size
          teoria del mio ragazzo: ? un esperimento dell'uomo uscito male....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            praticamente nell' america latina e negli usa del sud si verificavano delle strane morti di bestiame( ovini, bovini e pollame) , che venivano ritrovati totalmente privi di sangue.

La leggenda parla di questa orrenda creatura dal corpo simile al canguro e dalla testa di cane, ma ora sembra non essere piu' una leggenda. Una signora texana conserva nel frigo (che schifo!!!) la testa del chupacabras ma non ha piu' il corpo.

Ritrovamenti di ossa e testimonianze visive parlano di questo animale che cammina col culo in alto per colpa delle zampe anteriori corte, privo di peli e dagli occhi azzurro elettrico, che vive in boche sotto terra.

L' esame del DNA parlava di un coyote , ma il DNA e' solo simile a quello del coyote

Comment

• Font Size
              Chupacabra: mito o realt?? La troupe di Voyager si ? recata a Cuero, in Texas, per raccogliere testimonianze e risultati delle nuove prove scientifiche sulla leggenda di questo animale fantastico. Cosa c'? di vero nei racconti dei testimoni che descrivono un essere dal corpo di canguro e dal muso di cane? Cosa rispondere agli allevatori che denunciano la perdita di bestiame ucciso per "dissanguamento"? ? possibile che esista un animale vampiro in grado di "succhiare il sangue"?

Per rispondere a queste domande Roberto Giacobbo ha raggiunto Cuero, a 140 chilomentri da San Antonio, per intervistare Philis Canion e osservare da vicino il presunto cadavere del Chupacabra in possesso dell'allevatrice texana, scoprendo interessanti novit?, raccontate anche dai maggiori telegiornali del Texas.

Ma c'? di pi?: le telecamere di Voyager hanno ripreso, in esclusiva e in diretta, l'apertura della busta sigillata contenente le analisi del DNA, effettuata dall'Universit? Statale di San Marcos, sui resti del Chupacabra ritrovato da Philis Canion. Il responso ? sorprendente e sar? svelato in questa puntata di Voyager!

Da un mito all'altro: tutta la puntata sar? dedicata ai "mostri" e alle creature leggendarie, da Lochness al BigFoot, dai vampiri agli animali delle profondit? marine. Saranno presentate tutte le testimonianze, i documenti, le teorie degli esperti e le prove raccolte in un viaggio tra realt? e fantasia, tra verit? distorte e esseri mitici, antiche maledizioni e moderne credenze.

una delle poche cose buone della rai

Comment

• Font Size
                Originally posted by giovina View Post
                teoria del mio ragazzo: ? un esperimento dell'uomo uscito male....

si credo anche io....

Comment

• Font Size
                  cavolo me lo son perso, io vado matto per queste cose !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    io dopo aver visto dieci volte il punto dove arrivavano a dire... ora vi sveleremo i risultati, e poi cambiavano storia, ho pensato..

o sono stronzi
                    o ho dejavu e vivo come "ricomincio da capo"

Comment

• Font Size
                      Bah.... strana cosa.. Da un lato la certezza che al mondo esistono ancora tantissime specie di animali non scoperte. Dall'altro il fatto che sicuramente qualche azienda ha provato e prova tutt'ora a ibridare specie di animali differenti... Potrebbe trattarsi proprio di un ibrido scappato da qualche allevamento, cmq il DNA ? stato comparato a quello del coyote.
                      Resta da capire che cosa siano quei buchi a fianco dei canini superiori. E sopratutto come mai una scoperta tanto strana non sia stata presa in carico dalle autorit? competenti e lasciata in mano a una signora che tiene le ossa in un secchio e la pelle in putrefazione nel frigor...
                      A me s? di bufala...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        cavolo me lo son perso, io vado matto per queste cose !!!!!!!!!!!!!
                        tra un po' di ggg, consulta il mulo

Comment

• Font Size
                          valutando due cose però..

1. il dna è diverso da quello conosciuto... ok, ci sta, non sarebbe il primo caso
                          2. basta un dna diverso da quelli conosciuti per dare credito a teorie su animali con proprietà fisiche fuori dal comune? non so se vi siete letti le peculiarità... in fondo potrebbe essere un normalissimo canide.

Comment

• Font Size
                            Visto ieri sera.
                            Non mi è parso sto gran scoop.
                            La trasmissione mi piace ma alla fine non si arriva mai a niente nonostante analisi e contro analisi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post

Si, con una bella trapanata nel palato..

Comment

X
                              Working...
                              X