Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bratz !!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by bratz View PostMa dai Manu pure te ti vesti in un certo modo e ti trucchi sempre!!
ti eri pure attaccata i capelli de n'altra xch? li volevi lunghi!
esser "alla moda" non significa esser cretine
Non ? che ora x una bamboletta alla moda le ragazzine diventano tutte cos? sceme no?? una testa ognuno di noi ce l'ha e la usa (spero)
non posso credere che due bambolette rovinino le adolescenti
suvvia.....)...
io NON credo che la manu ora si vesta o si trucchi in un certo modo perch? aveva delle bamboline che si vestivano in modo succinto da piccola... e poi scusa.. non ha certo 15 anniil discorso ? che basta andare in giro la domenica o in un qualsiasi posto dove si possano vedere famiglie con bambine al seguito, x capire a che livello si stia arrivando... il problema VERO ? che le bambine prendono queste "icone" come esempio, e i genitori (le madri soprattutto secondo me con la complicit? del padre che se ne sbatte) reputano che vestire le loro figlie come queste icone sia anche oggetto di vanto... forse la vedo un po' estremisticamente, ma onestamente preferivo le ragazze di una volta che prima di darti un bacio ti tiravano scemo... ora la fan vedere come se fosse un trofeo, contornate da queste maschere moderne fatte di minigonne, scarpe con il tacco a spillo e trucchi a gogo..
il mondo sta andando male anche in questo senso...
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postpurtroppo invece linda secondo me è proprio così.. ovvero che ste due bambolette qua rischiano di diventare eccessivamente delle ICONE delle ragazzine moderne.. un tempo c'era la barbie... pantaloni ascellari, gonne lunghe e guai a vedere vestitini provocanti (si ok aveva due tette della ******* ma non sottilizziamo)...
io NON credo che la manu ora si vesta o si trucchi in un certo modo perchè aveva delle bamboline che si vestivano in modo succinto da piccola... e poi scusa.. non ha certo 15 anniil discorso è che basta andare in giro la domenica o in un qualsiasi posto dove si possano vedere famiglie con bambine al seguito, x capire a che livello si stia arrivando... il problema VERO è che le bambine prendono queste "icone" come esempio, e i genitori (le madri soprattutto secondo me con la complicità del padre che se ne sbatte) reputano che vestire le loro figlie come queste icone sia anche oggetto di vanto... forse la vedo un po' estremisticamente, ma onestamente preferivo le ragazze di una volta che prima di darti un bacio ti tiravano scemo... ora la fan vedere come se fosse un trofeo, contornate da queste maschere moderne fatte di minigonne, scarpe con il tacco a spillo e trucchi a gogo..
il mondo sta andando male anche in questo senso...
NICOLA hai detto bene!
un tempo c'erano le Barbie eppure eccoci qui
Stò dicendo che ogni donna qui dentro si veste e si trucca! poche vanno in giro come dei maschietti
io da piccola imitavo mia madree volevo essere come Barbie
Poi vabbè non ci sò riuscita ma c'ho provato
non credo cmq che ora la fan vedere come un trofeo (cito le tue parole) x via di due bambolineLast edited by bratz; 22-11-07, 07:11.
Comment
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIl cartone animato maggiormente diseducativo della storia.... assieme alle Winx !!!!
pero'.....conta anche chi deve spiegargli che quelli sono cartoni....e la realta' e' diversa!!!
Comment
-
Tu da bambino discernevi così bene la differenza ?
A me la spiegavano... ma faticavo ugualmente.
Una cosa è spiegare ad un bambino che un robot non esiste. Una cosa è spiegare ad una bambina/o che la vita non è fatta solo di bellezza ed oggettistica. Il concetto è molto più complesso.
A mio avviso sono maggiormente pericolosi di Ken il guerriero !
Quest'ultimo sarà violento, ma è facile capire dove finisce la realtà anche per un bambino. Le cose che lui fa... non esistono.
I trucchi e le cose lussuose delle Bratz... esistono... solo che il bambino non le può avere.
Il concetto è MOLTO differente...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostTu da bambino discernevi cos? bene la differenza ?
A me la spiegavano... ma faticavo ugualmente.
Una cosa ? spiegare ad un bambino che un robot non esiste. Una cosa ? spiegare ad una bambina/o che la vita non ? fatta solo di bellezza ed oggettistica. Il concetto ? molto pi? complesso.
A mio avviso sono maggiormente pericolosi di Ken il guerriero !
Quest'ultimo sar? violento, ma ? facile capire dove finisce la realt? anche per un bambino. Le cose che lui fa... non esistono.
I trucchi e le cose lussuose delle Bratz... esistono... solo che il bambino non le pu? avere.
Il concetto ? MOLTO differente...
hai ragione....ma per un bambino.....ken e il tg sono reali come per te la tua vita.....
io intendo che devi farglielo capire con i fatti....educandolo che l'apparire non e' l'unica cosa che conta nella vita......ecco cosa volevo dire....
poi e' chiaro..non sto' dicendo che simili cartoni sono educativi....ci mancherebbe....ma se la presenza del genitore manca......il bambino e' piu' portato a credere che tutto quello che gli propina la tv sia vero!!!
mai lasciare i figli davanti al televisore....per non averli in mezzo alle balle!!
capito il senso del mio intervento???
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postforse la vedo un po' estremisticamente, ma onestamente preferivo le ragazze di una volta che prima di darti un bacio ti tiravano scemo... ora la fan vedere come se fosse un trofeo, contornate da queste maschere moderne fatte di minigonne, scarpe con il tacco a spillo e trucchi a gogo..
il mondo sta andando male anche in questo senso...
Difatti son poche le ragazze che hanno un "valore" aggiunto ...
IMHO
Pero' non fare l'estremista !
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIl cartone animato maggiormente diseducativo della storia.... assieme alle Winx !!!!
ragazzi suvvia... secondo me esagerate a pensarla così...
Allora le ragazzi di ora vorrebbero pure la testa più grande del corpo se così fossi
dai sù... è un cartone animato niente di piùLast edited by bratz; 22-11-07, 14:00.
Comment
-
infatti io la colpa la darei ai genitori, non ai cartoni...
certo che se ogni cazzata che fai a casa ti dicono "non lo fare piu', ora vai di la" e' ovvio che te ne freghi, io da piccolo di punizioni troppe ne ho prese... e mica solo quelle!
Comment
X
Comment