Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bratz !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Bh?...rispondo a chi mi ha quotata per controbbattere che senza bratz di certo le ragazzette potevano vivere meglio (con tutto rispetto Linda!) nonch? magari crescere con valori un pochettinino diversi dal trucco spinto e vestitini succinti...no?! Si certo non faranno mai un cartoon che si chiama :" le secchione!" vanno contro i canoni moderni...
    Originally posted by bratz View Post
    Ma dai Manu pure te ti vesti in un certo modo e ti trucchi sempre!!

ti eri pure attaccata i capelli de n'altra xch? li volevi lunghi!

esser "alla moda" non significa esser cretine

Non ? che ora x una bamboletta alla moda le ragazzine diventano tutte cos? sceme no?? una testa ognuno di noi ce l'ha e la usa (spero)

non posso credere che due bambolette rovinino le adolescenti

suvvia.....
    Ai ai ai ... qui la Manu non la racconta giusta

Cmq ... io penso che le cose giuste ,come in ogni campo , stiano nel mezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Ma dai Manu pure te ti vesti in un certo modo e ti trucchi sempre!!

ti eri pure attaccata i capelli de n'altra xch? li volevi lunghi!

esser "alla moda" non significa esser cretine

Non ? che ora x una bamboletta alla moda le ragazzine diventano tutte cos? sceme no?? una testa ognuno di noi ce l'ha e la usa (spero)

non posso credere che due bambolette rovinino le adolescenti

suvvia.....
      purtroppo invece linda secondo me ? proprio cos?.. ovvero che ste due bambolette qua rischiano di diventare eccessivamente delle ICONE delle ragazzine moderne.. un tempo c'era la barbie... pantaloni ascellari, gonne lunghe e guai a vedere vestitini provocanti (si ok aveva due tette della ******* ma non sottilizziamo )...

io NON credo che la manu ora si vesta o si trucchi in un certo modo perch? aveva delle bamboline che si vestivano in modo succinto da piccola... e poi scusa.. non ha certo 15 anni il discorso ? che basta andare in giro la domenica o in un qualsiasi posto dove si possano vedere famiglie con bambine al seguito, x capire a che livello si stia arrivando... il problema VERO ? che le bambine prendono queste "icone" come esempio, e i genitori (le madri soprattutto secondo me con la complicit? del padre che se ne sbatte) reputano che vestire le loro figlie come queste icone sia anche oggetto di vanto... forse la vedo un po' estremisticamente, ma onestamente preferivo le ragazze di una volta che prima di darti un bacio ti tiravano scemo... ora la fan vedere come se fosse un trofeo, contornate da queste maschere moderne fatte di minigonne, scarpe con il tacco a spillo e trucchi a gogo..

il mondo sta andando male anche in questo senso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        purtroppo invece linda secondo me è proprio così.. ovvero che ste due bambolette qua rischiano di diventare eccessivamente delle ICONE delle ragazzine moderne.. un tempo c'era la barbie... pantaloni ascellari, gonne lunghe e guai a vedere vestitini provocanti (si ok aveva due tette della ******* ma non sottilizziamo )...

io NON credo che la manu ora si vesta o si trucchi in un certo modo perchè aveva delle bamboline che si vestivano in modo succinto da piccola... e poi scusa.. non ha certo 15 anni il discorso è che basta andare in giro la domenica o in un qualsiasi posto dove si possano vedere famiglie con bambine al seguito, x capire a che livello si stia arrivando... il problema VERO è che le bambine prendono queste "icone" come esempio, e i genitori (le madri soprattutto secondo me con la complicità del padre che se ne sbatte) reputano che vestire le loro figlie come queste icone sia anche oggetto di vanto... forse la vedo un po' estremisticamente, ma onestamente preferivo le ragazze di una volta che prima di darti un bacio ti tiravano scemo... ora la fan vedere come se fosse un trofeo, contornate da queste maschere moderne fatte di minigonne, scarpe con il tacco a spillo e trucchi a gogo..

NICOLA hai detto bene!

un tempo c'erano le Barbie eppure eccoci qui

Stò dicendo che ogni donna qui dentro si veste e si trucca! poche vanno in giro come dei maschietti

io da piccola imitavo mia madre e volevo essere come Barbie

Poi vabbè non ci sò riuscita ma c'ho provato

non credo cmq che ora la fan vedere come un trofeo (cito le tue parole) x via di due bamboline
        Last edited by bratz; 22-11-07, 07:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ai ai ai ... qui la Manu non la racconta giusta

Cmq ... io penso che le cose giuste ,come in ogni campo , stiano nel mezzo

nel mezzo Lele esatto!

Ai nostri tempi c'erano le Barbie

Ora ci sono le Bratz

Comment

• Font Size
            ajahahhaaa bella Linda!!!

Comment

• Font Size
              Il cartone animato maggiormente diseducativo della storia.... assieme alle Winx !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Il cartone animato maggiormente diseducativo della storia.... assieme alle Winx !!!!
                gia' parlano tanto di anoressia....e di bimbi che vogliono sempre tutto....eppoi ci sono in giro cartoni cosi......certo.....

pero'.....conta anche chi deve spiegargli che quelli sono cartoni....e la realta' e' diversa!!!

Comment

• Font Size
                  Tu da bambino discernevi così bene la differenza ?
                  A me la spiegavano... ma faticavo ugualmente.

Una cosa è spiegare ad un bambino che un robot non esiste. Una cosa è spiegare ad una bambina/o che la vita non è fatta solo di bellezza ed oggettistica. Il concetto è molto più complesso.

A mio avviso sono maggiormente pericolosi di Ken il guerriero !

Quest'ultimo sarà violento, ma è facile capire dove finisce la realtà anche per un bambino. Le cose che lui fa... non esistono.

I trucchi e le cose lussuose delle Bratz... esistono... solo che il bambino non le può avere.

Il concetto è MOLTO differente...

Comment

• Font Size
                    Tu da bambino discernevi cos? bene la differenza ?
                    A me la spiegavano... ma faticavo ugualmente.

Una cosa ? spiegare ad un bambino che un robot non esiste. Una cosa ? spiegare ad una bambina/o che la vita non ? fatta solo di bellezza ed oggettistica. Il concetto ? molto pi? complesso.

A mio avviso sono maggiormente pericolosi di Ken il guerriero !

Quest'ultimo sar? violento, ma ? facile capire dove finisce la realt? anche per un bambino. Le cose che lui fa... non esistono.

I trucchi e le cose lussuose delle Bratz... esistono... solo che il bambino non le pu? avere.

Il concetto ? MOLTO differente...

hai ragione....ma per un bambino.....ken e il tg sono reali come per te la tua vita.....

io intendo che devi farglielo capire con i fatti....educandolo che l'apparire non e' l'unica cosa che conta nella vita......ecco cosa volevo dire....

poi e' chiaro..non sto' dicendo che simili cartoni sono educativi....ci mancherebbe....ma se la presenza del genitore manca......il bambino e' piu' portato a credere che tutto quello che gli propina la tv sia vero!!!

mai lasciare i figli davanti al televisore....per non averli in mezzo alle balle!!

capito il senso del mio intervento???

Comment

• Font Size
                      Questo sono daccordo... però non è comunque facile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        forse la vedo un po' estremisticamente, ma onestamente preferivo le ragazze di una volta che prima di darti un bacio ti tiravano scemo... ora la fan vedere come se fosse un trofeo, contornate da queste maschere moderne fatte di minigonne, scarpe con il tacco a spillo e trucchi a gogo..

LA sventolano coem un trofeo perche' non resta altro loro da esibire ...

Difatti son poche le ragazze che hanno un "valore" aggiunto ...

IMHO

Pero' non fare l'estremista !

Comment

• Font Size
                          Questo sono daccordo... per? non ? comunque facile.
                          non penso di averlo mai detto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            non penso di averlo mai detto!!!

Lo so... lo so... era solo per dire che oggi tutto rema contro al povero genitore volenteroso.

Comment

• Font Size
                              oddio io guardavo "magica Emy" ma non è che volessi i capelli blu come i suoi

ragazzi suvvia... secondo me esagerate a pensarla così...

Allora le ragazzi di ora vorrebbero pure la testa più grande del corpo se così fossi

dai sù... è un cartone animato niente di più
                              Last edited by bratz; 22-11-07, 14:00.

Comment

• Font Size
                                infatti io la colpa la darei ai genitori, non ai cartoni...

certo che se ogni cazzata che fai a casa ti dicono "non lo fare piu', ora vai di la" e' ovvio che te ne freghi, io da piccolo di punizioni troppe ne ho prese... e mica solo quelle!

Comment

X
                                Working...
                                X