Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORNO ACASA E MI TROVO..PAOLA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TORNO ACASA E MI TROVO..PAOLA!

    Gia...oggi torno dal lavoro accendo il monitor e chimi trovo?? la foto di Paola in primo piano!Magie?
    No solo che ho fatto due prove dall'ufficio a sanremo ad attivare il descktop delpc di casa mia a Ventimiglia con VNC,cisonriuscito solo che la ADSL 256 e' troppo poca (meglio HDSL) e cosi' nei variesperimenti hoaprtouna sua foto e poi ho chiuso tutto..tornoa casa e me la ritrovo in primo piano..
    ALmeno la serata e' salva

  • Font Size
    #2
    d'altronde chi non vorrebbe tornare a casa dopo una sfiancante giornata di lavoro e trovarsi di fronte la paola...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
      hhehehe allora mi hai pensato oggi!!!!!
      bacio ;p

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai che forse dopo il soggno con Lith ? ancora recuperabile... Paola pensaci tu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          He he, pensa che da noi basta andare al Bren Center a Trento per vedersi una gigantografia di Paola, dove c'? la pubblicit? di "Trentino mese".

          Ok... i negozianti del Bren Center mi hanno pagato per pubblicizzare sta cosa, he he!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio
            He he, pensa che da noi basta andare al Bren Center a Trento per vedersi una gigantografia di Paola, dove c'? la pubblicit? di "Trentino mese".

            Ok... i negozianti del Bren Center mi hanno pagato per pubblicizzare sta cosa, he he!!
            Spetta spetta dov'? sto posto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diivan
              Originally posted by Lizio
              He he, pensa che da noi basta andare al Bren Center a Trento per vedersi una gigantografia di Paola, dove c'? la pubblicit? di "Trentino mese".

              Ok... i negozianti del Bren Center mi hanno pagato per pubblicizzare sta cosa, he he!!
              Spetta spetta dov'? sto posto???

              E' un centro commerciale a Trento nord.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La PAOLA,

                un MITO!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragassuoli,molti di voi ce l'hanno moolto vicina e non ci provano manco un pochino?Ammetto che se abitassi vicino a lei,magari mi sarei proposto in qualche maniera...e vabbo'..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r1maury
                    Ragassuoli,molti di voi ce l'hanno moolto vicina e non ci provano manco un pochino?Ammetto che se abitassi vicino a lei,magari mi sarei proposto in qualche maniera...e vabbo'..
                    ma io ho tanti amici non mi interessa avere un boy .... con i casini che combino poi ... o meglio ... meglio star single!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se se dai ammettilo hai un ragazzo super figo nascosto in giro vero??


                      ? sempre li che ti aspetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by red_scorpion
                        se se dai ammettilo hai un ragazzo super figo nascosto in giro vero??


                        ? sempre li che ti aspetta
                        AL MAX SONO IO CHE ASPETTO LUI ....
                        ... LASCIAMO STARE CHE ? MEGLIO!!!!

                        MEGLIO STAR SINGLE PER UN PO!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X