Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? io non vado dalla parrucchiera x farmi una foto e n? mi trucco di pi?...
faccio la foto x come sono senn? quando poi confrontano me e la mia foto manco m? riconoscono
per richiedere il passaporto devi presentare due foto tessera normalissime o fatte dal fotografo o alle macchinette che si trovano per strada. Se richiedi nel modulo il passaporto elettronico, che ora ? valido per entrare negli Stati Uniti, ci pensa l'ufficio passaporti a digitalizzare la foto, poich? attaccano la foto tessera sulla sinistra e a destra digitalizzano la stessa foto. l'importante che sia una foto chiara, ad occhi aperti, senza capelli che ti coprono il viso e di fatta di fronte (non di profilo).
Fidati, purtroppo sono spesso costretta a farli.
Se hai bisogno di sapere altro.versamenti, marche ecc, chiedi pure. Ciao.
appena fatto...puoi andare tranquillamente di fototessera "on the road".
alla digitalizzazione ci pensano loro, basta che gli porti la fototesse, il bollo e i bollettini di versamento (tot ca. 90 EURINI!!!!!!)
Comment