Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC vs PS3 vx Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Il sinto ? l'ONKYO SR 605...
    B?, se il sinto ? l'Onkyo 605 allora ok, ? in grado di accettare il pcm multicanale via hdmi, anzi, sarebbe in grado di decodificare anche i nuovi formati hd (ma il lettore non gli invia il bitstream...).

Quindi, ricapitolando, l'uscita audio via hdmi del lettore dev'essere impostata su PCM o qualcosa di simile (multich. o 7.1, insomma, non "bitstream") e l'ingresso hdmi (audio) del sinto Onkyo anche (PCM multich. o qualcosa di simile).

Se cos? NON funziona, allora mi zittisco, non prima d'aver ribadito che alla Microsoft sono dei cialtroni...

Comment

• Font Size
      eh ma non penso che un gioco della PS3 su blueray arrivi a costare 19.90 come quelli della play 2 in promozione

Comment

• Font Size
        ma uno che volesse prendere l'Xbox...ho visto che ci sono vari modelli.
        io ho un impianto dolby 5.1...con la porta audio digitale,quindi prenderei l'xbox che ha la stessa connessione per l'audio
        stessa cosa per la televisione..ho 2 porte hdmi,mi serve quindi un modello di xbox che abbia la porta hdmi.
        che modello devo prendere per avere queste 2 uscite specifiche??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          eh ma non penso che un gioco della PS3 su blueray arrivi a costare 19.90 come quelli della play 2 in promozione
          tempo al tempo e arriveranno anche li... cosa credi, qundo il prossimo anno uscir? PES 2009 il 2008 lo buttano? non creda sai

Comment

• Font Size
            360 forever!!! Powercommander al firmware e vai alla grande... il lettore HD-DVD poi è stra-comodo e puoi pure attaccartelo al PC se vuoi. Niente di personale contro la PS3 ma al momento non si sta rivelando per nulla superiore al gingillo di casa microsoft... e intanto sono già passati 2 anni!! Titoli a gogo e se vi si frigge (3 led rossi) il servizio assistenza è a dir poco celere (spedita la mia il 17/10 dopo quasi 1 anno di servizio senza mai un problema, ritornata il 29/10 + funzionante che mai)! Prenderei una PS3 solo perchè risulta essere un economico lettore blu-ray ed io vorrei entrambi i formati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              il lettore HD-DVD poi ? stra-comodo e puoi pure attaccartelo al PC se vuoi.
              comodissimo s?

e poi te lo regalano

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                B?, se il sinto ? l'Onkyo 605 allora ok, ? in grado di accettare il pcm multicanale via hdmi, anzi, sarebbe in grado di decodificare anche i nuovi formati hd (ma il lettore non gli invia il bitstream...).

Quindi, ricapitolando, l'uscita audio via hdmi del lettore dev'essere impostata su PCM o qualcosa di simile (multich. o 7.1, insomma, non "bitstream") e l'ingresso hdmi (audio) del sinto Onkyo anche (PCM multich. o qualcosa di simile).

Se cos? NON funziona, allora mi zittisco, non prima d'aver ribadito che alla Microsoft sono dei cialtroni...
                Il fatto ? che proprio la configurazione audio della 360 ? ridotta all'osso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ma uno che volesse prendere l'Xbox...ho visto che ci sono vari modelli.
                  io ho un impianto dolby 5.1...con la porta audio digitale,quindi prenderei l'xbox che ha la stessa connessione per l'audio
                  stessa cosa per la televisione..ho 2 porte hdmi,mi serve quindi un modello di xbox che abbia la porta hdmi.
                  che modello devo prendere per avere queste 2 uscite specifiche??
                  Devi prendere quella HDMI come la mia o la Elite...

Altrimenti prendi una vecchia 360 che cmq collegata in component ti da la alta risoluzione ma non digitale...
                  Last edited by CBREVO; 23-11-07, 12:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    360 forever!!! Powercommander al firmware e vai alla grande... il lettore HD-DVD poi ? stra-comodo e puoi pure attaccartelo al PC se vuoi. Niente di personale contro la PS3 ma al momento non si sta rivelando per nulla superiore al gingillo di casa microsoft... e intanto sono gi? passati 2 anni!! Titoli a gogo e se vi si frigge (3 led rossi) il servizio assistenza ? a dir poco celere (spedita la mia il 17/10 dopo quasi 1 anno di servizio senza mai un problema, ritornata il 29/10 + funzionante che mai)! Prenderei una PS3 solo perch? risulta essere un economico lettore blu-ray ed io vorrei entrambi i formati!
                    Guarda, il lettore Blu-ray della PS3 ? ottimo e quindi si puo unire l'utile al dilettevole...

E poi ? quasi scontato che il Bluray devaster? gli HD-DVD, basta dare un occhiata ai negozi on-line le disponibilit? dei film nei due formati...

Comment

• Font Size
                      Preferisco il Pc..!

Comment

• Font Size
                        ecco guardate questa pagina di un negozio qui vicino:

in alto ci sono 3 tipi di xbox,,,e sotto per un ultima un'altra ancora.
                        con quale ho l'ingresso hdmi e audio migliore con ingresso digitale??
                        ma a seconda del modello cambia anche la grafica??

ps: ho visto che la pagina non funziona,,andate su sezione informatica e poi console
                        Last edited by golf2000; 23-11-07, 12:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Guarda, il lettore Blu-ray della PS3 ? ottimo e quindi si puo unire l'utile al dilettevole...

E poi ? quasi scontato che il Bluray devaster? gli HD-DVD, basta dare un occhiata ai negozi on-line le disponibilit? dei film nei due formati...
                          l'hd-dvd sar? il flop del 2008

Comment

• Font Size
                            Quella in basso, la arcade, ha uscita HDMI; oppure la elite!

X CBREVO: E poi è quasi scontato che il Bluray devasterà gli HD-DVD, basta dare un occhiata ai negozi on-line le disponibilità dei film nei due formati...

Vatti a dare un'occhiata al mercato USA e poi ne riparliamo di chi vincerà scontatamente cosa.... se ti basi su cosa arriva in Italia stiamo freschi... lo sanno tutti che abbiamo sempre tutto in ritardo e + caro! per darti un'idea girati questa sezione e dimmi se ci sono pochi titoli http://hddvd.highdefdigest.com/

Comment

• Font Size
                              Fermo restando che Microsoft potrebbe sempre adottare un lettore esterno blu-ray in caso dovesse così stravincere la guerra dei formati.... nell'ipotesi opposta Sony che farebbe??? Ad ogni modo preferisco l'approccio di microsoft alla console per giocare e gioco alla grande con DVD-DL da 8,5Gb (tranquillamente backuppabili)... al momento non mi pare proprio che servano i 50Gb del bluray-disk!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                ecco guardate questa pagina di un negozio qui vicino:

in alto ci sono 3 tipi di xbox,,,e sotto per un ultima un'altra ancora.
                                con quale ho l'ingresso hdmi e audio migliore con ingresso digitale??
                                ma a seconda del modello cambia anche la grafica??

ps: ho visto che la pagina non funziona,,andate su sezione informatica e poi console
                                1)NON cambia anche al grafica...

2)La ELITE ? quella con l'uscita HDMI...

3)A seconda del modello cambiano gli accessori e la dimensione del disco fisso...

Comment

X
                                Working...
                                X