Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC vs PS3 vx Xbox360

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • PC vs PS3 vx Xbox360

    dato che il mio PC ? ormai un po datato volevo aggiornarlo x riuscire a far girare gli ultimi giochi (vedi Crysis, colin, ... ).

    ora sono indeciso se rifarmi il PC o prendere una consolle (che non ho mai amato a dire la vert?) solo che:

    -PC
    cambiando solo alcune parti (processore, mainboard, ram, scheda video, alimentatore) sono sui 500? circa (facendolo come vorrei io)
    risparmio sui giochi

    -PS3
    sempre sui 500? (versione retrocompatibile 60gb)
    i giochi costano una fucilata
    legge i blue-ray ma non i DVD-HD
    giochi molto belli

    -Xbox360
    + economica (350?)
    giochi non so
    qualit? non so


    io adoro gli sparatutto in prima persona ma non i sono mai trovato a giocarci con il joypad.

    voi cosa comprereste?
    63
    pc
    31.75%
    20
    PS3
    46.03%
    29
    xbox360
    22.22%
    14

  • Font Size
    #2
    io ho la 360, gli ho fatto la modifica e sono felicissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      spesa della "modifica"?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti direi una consolle.....
        Anche io adoro gli sparatutto in prima persona....solo che per star dietro ai giochi mega fighi devo cambiare tutto il pc ogni anno...spendendo sempre la stessa cifra....
        Con una consolle invece spendo un botto al inizio e spendo solo x i giochi....io almeno la vedo cosi...poi è personale la scelta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          spesa della "modifica"?
          Puoi farla anche da solo.....non te lo consiglio perch? rischi di far cagate come un mio collega.....cmq un mio amico l'ha pagata poco non mi ricordo di preciso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by exaa11 View Post
            Io ti direi una consolle.....
            Anche io adoro gli sparatutto in prima persona....solo che per star dietro ai giochi mega fighi devo cambiare tutto il pc ogni anno...spendendo sempre la stessa cifra....
            Con una consolle invece spendo un botto al inizio e spendo solo x i giochi....io almeno la vedo cosi...poi ? personale la scelta
            hai ragione

            solo che con una consolle devi mettere in conto anche circa 50-60? a gioco ... prendendone anche 2 all'anno equivale ad un aggiornamento del pc ogni anno o 2 al max

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              hai ragione

              solo che con una consolle devi mettere in conto anche circa 50-60€ a gioco ... prendendone anche 2 all'anno equivale ad un aggiornamento del pc ogni anno o 2 al max
              Scorpion io sono convinto che le case costruttrici (sony e microsoft) lo facciano apposta a rendere modificabili le loro consolle....xchè le vendite esplodono sempre quando la consolle viene modificata.....quindi la spesa al inizio e tanta ma per i giochi secondo me non è tanto un problema....
              io x esempio ho la psp.....pagata tnt per quello che è....ma di giochi non ho pagato nulla
              Last edited by exaa11; 22-11-07, 10:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps3 e GT5.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  spesa della "modifica"?
                  dipende cosa vuoi fare...se vuoi flashare il firmware del lettore dvd per leggere dvd masterizzati (non puoi giocare online per?) puoi fartelo da solo...se non sei in grado non pi? di 30 euro...

                  se vuoi quella da saldare (per l'appunto per giocare anche online in modo che non ti sgammino) sei sui 100 euri installata con garanzia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    dipende cosa vuoi fare...se vuoi flashare il firmware del lettore dvd per leggere dvd masterizzati (non puoi giocare online per?) puoi fartelo da solo...se non sei in grado non pi? di 30 euro...

                    se vuoi quella da saldare (per l'appunto per giocare anche online in modo che non ti sgammino) sei sui 100 euri installata con garanzia
                    Mi ? nuova questa....e affidabile la cosa???
                    e poi benjo tu avevi anche la ps3???? differenze fra 360 e ps3???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la modifica della 360 è effettuata a livello di firmware.... se non ti interessa giocare online sei a posto... altrimenti se ti beccano con la consolle modificata mentre giochi online ti bannano da xboxlive senza la possibilità di riaccedere.....

                      avevo sentito parlare di una nuova modifica che non riescono a beccare... ma non so altro a riguardo.....

                      cmq non saprei.... io sono un sostenitore della play.... ma l'online ancora non è un granché....

                      io inoltre la vedo così: se ti compri una consolle di ultima generazione per giocarci su un banale tubo catodico sono soldi buttati minimo con la ps3/360 dovresti preventivare un lcd hd (possibilkmente 1080p ma anche 720p è accettabile )... sempre che tu non l'abbia di già

                      se vuoi farti un pc con i controcazzi nessun problema.... ma non sperare che crysis giri bene se spendi meno di 1000 euro... un mio amico non riesce a tirarlo benissimo nonostante monti una 8800GTS 640Mb... fai un po' te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11 View Post
                        Mi ? nuova questa....e affidabile la cosa???
                        e poi benjo tu avevi anche la ps3???? differenze fra 360 e ps3???
                        no io ho sempre avuto la 360

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by exaa11 View Post
                          Mi ? nuova questa....e affidabile la cosa???
                          e poi benjo tu avevi anche la ps3???? differenze fra 360 e ps3???
                          se funziona come la ps2... ? affidabile se dopo il montaggio si accende e parte

                          nel senso che se chi la monta fa il lavoro per bene e parte ok..... altrimenti la butti nel cesso e il "saldatore" non si assume la responsabilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Amico mio...se vuoi giocare a Crysis come *** comanda, 500euro non ti bastano per aggiornare il tuo PC...se mi fai un elenco delle caratteristiche ti faccio un preventivo al volo...

                            Calcola che attualmente, Crysis...inteso come voluto dal produttore...gira bene a risoluzioni decenti MINIMO...con una GeForce 8800 GTX, ancora meglio Ultra...mentre per goderlo appieno si è obbligati a due 8800 in configurazione SLI...il che richiede un alimentatore da circa 1000W e tante altre cosucce...ovviamente questo implica l'avere ALMENO 2Gb di RAM e un Core 2 Duo...

                            Con 500euro compri a malapena una 8800GTX...

                            Ho votato PS3, è vero che i giochi costano un botto...ma tutto funziona al meglio senza diventare scemi con driver e aggiornamenti, tra 2 anni la tua bella PS3 ti permetterà ancora di godere appieno di tutti i giochi appena usciti...il tuo PC tra 2 anni sarà un cimelio o poco più!

                            Io ho entrambi, un pc discreto (fatto a Gennaio)...a cui dovrei solo cambiare la scheda video ora come ora (ho una GeForce 7900GS TOP con raffreddamento Zalman, è una bomba...ma ormai superata...specialmente per il discorso DirectX 10!)...il tutto collegato alla TV (FullHD), il che mi obbliga ad usare risoluzioni altine, minimo 1280x720...ma tendo sempre a 1920x1080 per godere appieno dei soldi (BEN) spesi sulla TV!

                            Quindi consiglio: PS3...e vai liscio...intanto piano piano qualche upgrade al PC (se ne vale la pena, dipende da che basi parti!).

                            Ciao caro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah... se compri la 360 a questo punto ti merita prendere la 360 Elite..... con hdmi 1.3 e supporto totale per il fullHD

                              costa un po di più ma è un'altra macchina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X